Acquisto firma digitale e PEC

Per partecipare a una vendita telematica è necessario presentare l'offerta tramite il modulo di offerta ministeriale del Portale delle Vendite Pubbliche (PVP).

Le regole del PVP richiedono che l'offerta telematica sia depositata mediante l'utilizzo di un indirizzo PEC e di una firma digitale:

  • firma digitale per firmare digitalmente l'offerta presentata telematicamente;
  • PEC per poter inviare il "file offerta" al Ministero della Giustizia e ricevere, dal gestore della vendita, le credenziali per poter partecipare all'asta.

Zucchetti, mediante il proprio STORE, consente l'acquisto di tali strumenti per gli offerenti che ne sono sprovvisti.

Per poter procedere con l'acquisto è sufficiente connettersi ai seguenti link:

All'interno del Manuale Utente redatto dal Ministero della Giustizia, sono presenti tutte le indicazioni necessarie per la formulazione dell'offerta.

Clicca qui per scaricare il manuale e clicca qui per vedere il video del Ministero della Giustizia su come presentare l'offerta telematica

www.fallco.it

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