Autovettura OPEL CORSA

Trib. Rovigo - Proc. n.153/2020 -

Ubicaz.:

via Bottenigo n°67 - 30175 Venezia (VE)

Visite: 533

Prezzo base €: 2.560,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Gio 09/09/2021 h 10:00
Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

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Informazioni
Procedura n.: 153/2020
Tipo procedura: LIQUIDAZIONE VOLONTARIA - GIUDIZIALE - LIQUIDAZIONE VOLONTARIA - GIUDIZIALE
Tribunale: Rovigo
Data vendita: 09/09/2021 10:00
Codice vendita: 492228
Identificativo: LCA01
Data pubblicazione: 26/07/2021 12:28
Dettagli
Prezzo base: € 2.560,00
Iva: (0,00%) € 0,00
Oneri: € 312,32
Prezzo base totale: € 2.872,32
Cauzione minima: 15,00 % prezzo offerto
Prezzo di stima: € 3.200,00

Ministero dello Sviluppo Economico

DIREZIONE GENERALE PER LA VIGILANZA SUGLI ENTI COOPERATIVI,

SULLE SOCIETA’ E SUL SISTEMA CAMERALE

Ex DGVESCGC - Divisione VI

 

LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA n° 153/2020

Commissario Liquidatore: Dott. Sandro Secchiero

Intermediario specializzato alla vendita: Sainoss Italia Srl

 

BANDO DI VENDITA AD OFFERTE SEGRETE

La società in epigrafe, Sainoss Italia Srl, con sede in Legnago (VR), Via A. Benedetti n°4

AVVISA

Che il giorno 9 mese settembre anno 2021 alle ore 10,00 nello studio Commercialista Secchiero Dott. Sandro sito in Rovigo (RO), Piazza Umberto Merlin n°24, avrà luogo la vendita senza incanto dei beni mobili della Cooperativa Sociale GEA siti in Venezia (VE), Via Bottenigo n°67, suddivisi in n°2 lotti, già ridotti del 20% dal prezzo di stima, come meglio descritti di seguito:

Lotto 2

Autovettura OPEL CORSA, targata EG841AN, anno di immatricolazione 2011, alimentazione BENZINA, km 80.456, con chiavi e libretto di circolazione

€ 2.560,00

 

 

 

Le foto dei beni sopra descritti sono visionabili nella perizia di stima da considerare parte integrante del presente bando, che deve essere consultata dall’offerente, pubblicata sul sito www.sainossitalia.it nell’apposita sezione VENDITE MOBILIARI o presso lo studio Commercialista Secchiero Dott. Sandro sito in Rovigo (RO), Piazza Umberto Merlin n°24.

Rilancio minimo in caso di pluralità di offerenti: 5% del prezzo offerto.

Tutte le spese di vendita, comprensive, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di imposta di registro calcolata a norma di legge, voltura delle autorizzazioni amministrative e presso il PRA, oneri notarili, saranno a carico della parte acquirente e dovranno da quest’ultima essere versate direttamente e contestualmente all’atto di vendita.

La vendita forzata non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo.

Conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, lo stato di conservazione e di funzionamento dei beni, oneri di qualsiasi genere, anche se occulti o comunque non evidenziati, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.

Per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge.

L’offerta irrevocabile di acquisto dovrà essere redatta in lingua italiana e presentata in busta chiusa allo studio Commercialista Secchiero Dott. Sandro sito in Rovigo (RO), Piazza Umberto Merlin n°24, entro le ore 12.00 del giorno 08 Settembre 2021.

L’asta si terrà il giorno 09 Settembre 2021 alle ore 10.00, presso lo studio Commercialista Secchiero Dott. Sandro sito in Rovigo (RO), Piazza Umberto Merlin n°24.

Sulla busta l’offerente dovrà trascrivere la seguente dicitura: “Liquidazione Coatta Amministrativa n°153/2020”

Non saranno prese in considerazione offerte pervenute oltre il suddetto termine.

Il ricevente o persona da Lui designata dovrà apporre sulla busta il giorno e l’orario di deposito dell’offerta ed il nome di chi deposita materialmente l’offerta (che può anche essere persona diversa dall’offerente).

All’offerente verrà rilasciata ricevuta di deposito della busta.

L’offerta per l’acquisto dovrà contenere:

1) il cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, stato civile, recapito telefonico del soggetto cui andrà intestata l’azienda (non sarà possibile intestare l’azienda a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime patrimoniale di comunione dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’acquirente è una società l’offerta dovrà indicare la ragione sociale, la sede, il numero di codice fiscale e di partita IVA, codice SDI, l’indirizzo PEC, il recapito telefonico; dovrà inoltre contenere le modalità di attribuzione dei poteri alla persona fisica che rappresenta la società nell’offerta;

2) la volontà irrevocabile di partecipare alla procedura competitiva, l’espressa dichiarazione di aver preso visione della perizia di stima, di aderire alle condizioni di gara e di vendita previste dal presente bando, di cui l’offerente dovrà dichiarare di avere compiuta conoscenza;

3) l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore al prezzo minimo indicato nel presente bando, a pena di inefficacia dell’offerta;

4) un assegno circolare non trasferibile pari al 15% del prezzo offerto, intestato a Cooperativa sociale GEA”. Si precisa che i 2/3 dell’importo saranno da considerarsi quale titolo di deposito cauzionale sull’acquisto e saranno incassati in ipotesi di aggiudicazione (dedotti quindi dal saldo prezzo), o incamerati in caso di mancato saldo, fatto salvo il maggiore danno; mentre 1/3 dell’importo sarà da considerarsi quale titolo di acconto spese e diritti di gara, e sarà incassato in ipotesi di aggiudicazione o incamerato in caso di mancato saldo, fatto salvo il maggiore danno.

Una volta che si sarà proceduto all’aggiudicazione, il commissario liquidatore procederà a restituire agli altri offerenti non aggiudicatari la cauzione versata mediante consegna dell’assegno circolare;

5) fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale, ovvero documento di identità del legale rappresentante e visura camerale aggiornata da cui risultino i necessari poteri di firma per il compimento di atti di straordinaria amministrazione ovvero la procura ovvero l’atto di nomina che giustifichi i poteri (se trattasi di una società).

 

Modalità della vendita

L’apertura delle buste, l’esame delle proposte di acquisto e l’eventuale gara avverranno avanti al Commissario Liquidatore Dott. Secchiero Sandro, presso il suo studio sito in Rovigo (RO), Piazza Umberto Merlin n°24, a cura della società Sainoss Italia srl, intermediario specializzato nella vendita all’asta, alle ore 10.00  del giorno 09 Settembre 2021.

L’offerta di acquisto è irrevocabile e costituisce accettazione delle condizioni contenute nel presente bando di vendita. La persona indicata nell’offerta o il legale rappresentante dell’offerente è tenuto a presentarsi all’udienza sopra indicata; qualora non si presenti i beni potranno essere aggiudicati ad altro offerente all’importo da quest’ultimo offerto, anche se minore. Se, invece, l’offerta dell’assente fosse l’unica presentata l’aggiudicazione avverrà a favore dell’unico offerente, anche se assente all’udienza.

Le buste saranno aperte dal banditore d’asta della società Sainoss Italia srl alla presenza del Commissario Liquidatore e degli offerenti, all’udienza suindicata. Il Commissario Liquidatore verificherà il rispetto delle condizioni soggettive ed oggettive di partecipazione e, quindi, rileverà le offerte validamente presentate, dandone comunicazione ai presenti. Le offerte considerate invalide saranno escluse dal prosieguo della procedura competitiva.

In caso di più offerte valide si procederà immediatamente alla gara, tra gli offerenti che daranno l’assenso alla propria partecipazione, sulla base dell’offerta più alta tra quelle validamente presentate, mediante offerte in aumento da effettuarsi, ciascuna, nel temine di 1 minuto dall’apertura della gara o dall’offerta immediatamente precedente, con rilancio minimo obbligatorio non inferiore al 5% del prezzo offerto.

I beni verranno aggiudicati provvisoriamente a chi avrà offerto il prezzo maggiore.

Nell’ipotesi in cui vengano presentate più offerte valide, ove nessuno degli offerenti intenda partecipare alla gara, i beni saranno aggiudicati all’offerente che ha effettuato l’offerta più alta. Qualora tra le offerte presentate ce ne siano due, o più, aventi importo uguale tra loro e maggiore delle altre e nessuno degli offerenti effettui il rilancio, i beni saranno aggiudicati a chi ha depositato per primo l’offerta più elevata.

Nel contrasto o nel dubbio deciderà il Commissario Liquidatore, salva l’applicazione delle puntuali regole di partecipazione e di svolgimento della gara fissate nel presente bando.

 

Entro 60 (sessanta) giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà provvedere al saldo del prezzo, dedotta la cauzione versata, oltre agli oneri tributari, mediante assegno circolare non trasferibile intestato a “Cooperativa sociale GEA”, da consegnare, previo appuntamento da richiedere allo Studio Commercialista Secchiero Dott. Sandro sito in Rovigo (RO), Piazza Umberto Merlin n°24; se l’aggiudicatario non provvederà al pagamento nel termine indicato, perderà le cauzioni versate;

 

Entro il termine di 5 (cinque) giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare direttamente alla società SAINOSS ITALIA SRL i diritti d’asta pari al 10% + IVA sull’aggiudicazione da versare tramite bonifico bancario all’IBAN IT12B0898263150021000001677 - Cod. destinatario (SDI)  SUBM7ØN.

Avvenuto il pagamento del saldo prezzo, verrà redatto verbale per procedere alle formalità relative al passaggio di proprietà, per i beni mobili registrati, al PRA. Le spese relative al trasferimento di proprietà, la cancellazione di eventuali fermi amministrativi, gravami e ipoteche è a carico del solo aggiudicatario/acquirente.

 

Pubblicità

La vendita dei beni, unitamente al bando ed alla perizia di stima, dovrà essere pubblicizzata a cura della società SAINOSS ITALIA SRL, quale intermediario specializzato nella vendita, sul proprio sito internet autorizzato www.sainossitalia.it , e sul sito www.fallcoaste.it

Tra il compimento delle forme di pubblicità ed il giorno della vendita decorrerà un termine non inferiore a 30 giorni.

 

Visione dei beni mobili

Per visionari i beni mobili posti in vendita, siti in Venezia (VE), Via Bottenigo n°67, richiedere appuntamento mediante mail all’indirizzo info@sainoss.it riportando il numero della Liquidazione Coatta Amministrativa n°153/2020, i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico.

Maggiori informazioni possono essere fornite dalla società Sainoss Italia srl, con studio in Legnago (VR), Via A. Benedetti n°4, telefono diretto Sig. De Petris Simone +39 351 5509184, email info@sainoss.it .

Modalità versamento cauzione:

un assegno circolare non trasferibile pari al 15% del prezzo offerto, intestato a Cooperativa sociale GEA”. Si precisa che i 2/3 dell’importo saranno da considerarsi quale titolo di deposito cauzionale sull’acquisto e saranno incassati in ipotesi di aggiudicazione (dedotti quindi dal saldo prezzo), o incamerati in caso di mancato saldo, fatto salvo il maggiore danno; mentre 1/3 dell’importo sarà da considerarsi quale titolo di acconto spese e diritti di gara, e sarà incassato in ipotesi di aggiudicazione o incamerato in caso di mancato saldo, fatto salvo il maggiore danno.

Una volta che si sarà proceduto all’aggiudicazione, il commissario liquidatore procederà a restituire agli altri offerenti non aggiudicatari la cauzione versata mediante consegna dell’assegno circolare;

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Documenti

Contatti

Sainoss Italia s.r.l.

tel: 3515509184

mail: info@sainoss.it

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  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

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Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

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