procedura n.130/2021 - 2 - Magazzino ricambi e minuteria

Visite: 226

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 12.814,46 Totale con oneri €:
Termine vendita
27/07/22 16:00
Esperimento n. 1
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 130/2021
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito)
Tribunale Brescia
Inizio presentazione offerte 09/06/2022 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 26/07/2022 16:00
Termine visita 22/07/2022 16:00
Data vendita 26/07/2022 16:00
Termine vendita 27/07/2022 16:00
Codice vendita 567804
Data pubblicazione 18/03/2022 17:30

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 12.814,46
Iva (22,00%) € 2.819,18
Oneri € 2.345,05
Prezzo base totale € 17.978,69
Rilancio minimo € 500,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

25012 Calvisano (BS)

Visualizza sulla mappa

L’asta per la vendita dei beni di cui all’attivo della Procedura sopra indicate, che si svolgerà in modalità asincrona telematica, avrà:
- inizio alle ore 16:00 del giorno 26 luglio 2022.
- terminerà a partire dalle ore 16:00 del 27 luglio 2022.
I beni e i relativi prezzi base d’asta sono dettagliati nel catalogo d’asta.
La vendita avrà luogo in n. 2 lotti.
Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Mandatario nella misura del 15% (quindici percento), che sono interamente a carico dell’aggiudicatario.
Se previsto sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge. Le modalità di fatturazione sono a completa discrezione della Procedura venditrice.
In caso di acquisto da parte di soggetto estero, potrebbe essere richiesto dalla Procedura di versare a titolo di cauzione l’intero importo relativo all’IVA, che sarà restituito all’acquirente qualora venga fornita valida prova dell’esportazione, effettuata nelle modalità e nei termini di legge. Per eventuali approfondimenti in merito a tale questione, si prega contattare Mercury Auctions S.r.l.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 18 Q 02008 54360 000105795444
Beneficiario: Mercury Auctions Srl

Modalità di saldo:

Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione a garanzia dell’offerta per un importo pari al 10% del prezzo offerto per ciascun lotto.
Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestate a Mercury Auctions S.r.l.:
IBAN: IT 18Q0200854360000105795444
Il bonifico dovrà contenere nella causale il numero del fallimento ed il n. del lotto (es.: Fall. 130/2021 - Lotto 1).
La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta. La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 2 (due) giorni lavorativi prima del termine dell’asta. Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione. I soggetti che intendano presentare le offerte in modalità telematica sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari senza interessi entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta.

Condizioni bonifico:

Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione a garanzia dell’offerta per un importo pari al 10% del prezzo offerto per ciascun lotto.
Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestate a Mercury Auctions S.r.l.:
IBAN: IT 18Q0200854360000105795444
Il bonifico dovrà contenere nella causale il numero del fallimento ed il n. del lotto (es.: Fall. 130/2021 - Lotto 1).
La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta. La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 2 (due) giorni lavorativi prima del termine dell’asta. Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione. I soggetti che intendano presentare le offerte in modalità telematica sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari senza interessi entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Mercury Auctions
Telefono 030/7751645
Email info@mercury-auctions.com
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it