procedura n.38/2023 - Lotto 1 arredi e attrezzature magazzino, materiale idraulico - pt - 902
Codice lotto: LOTTO UNICO
Lotto 1: Lotto Unico PIANO TERRA, AULA FORMAZIONE: Armadio in laminato beige a 4 ante e 6 vani a giorno; mobile basso in laminato beige con 2 cassetti e 13 vani a giorno; tavolo in laminato bianco di forma rettangolare tipo riunioni; telefono Panasonic e tavolinetto in laminato bianco porta telefono PIANO TERRA, UFFICIO TECNICO A DX ENTRANDO: Finimento da ufficio in laminato colore noce e nero composto da armadio a 2 ante lunghe, n. 2 mobiletti in laminato grigio di cui uno a 3 vani e l’altro a 2 vani a giorno, scrivania ad angolo con appendice, n. 5 poltroncine da ufficio su ruote di cui 3 con braccioli e 2 senza di vari colori e tipologia Fotocopiatrice Ricoh Aficio SPC240DN N. 2 monitor Asus; n. 1 telefono Panasonic, cancelleria varia N. 2 calcolatrici elettriche Olivetti Logos di cui una modello 912 e l’altra 914T Scaffaletto in acciaio con 6 ripiani a giorno N. 2 stufette elettriche, piccolo scaldavivande DCG, n. 1 Air Cooler PIANO TERRA, VANO INGRESSO LATO DX: Armadio in metallo a 2 ante; mobile componibile in laminato chiaro e nero con 2 ante lunghe e 2 corte, 5 vani a giorno; porta abiti/ombrelli a stelo in metallo N. 1 telefono Panasonic, n. 1 tastiera e n. 2 mouse per pc; n. 1 calcolatrice elettrica Olivetti Logos 692; n. 1 stampa etichette Brother, cancelleria varia (all’interno lotto 8) Scaffale in metallo grigio e nero a 3 montanti ed 8 ripiani PIANO TERRA, UFFICIO LOGISTICA ENTRANDO A DX: N. 2 mobiletti bassi in metallo con ante scorrevoli e piano in laminato Finimento da ufficio in laminato colore noce con scrivania ad angolo ed appendice, cassettiera a 3 cassetti; n. 2 poltrone su ruote imbottite in tessuto colore nero; n. 2 sedie da ufficio fisse imbottite in tessuto azzurro; ventilatore elettrico da tavolo Fotocopiatrice Olivetti d-Copia 2000 completa di supporto Stampante multifunzione HP Officejet Pro 7740; monitor marca AOC; telefono Panasonic PIANO TERRA, INGRESSO PRINCIPALE N. 3 banconi da lavoro in metallo, fattura artigianale, con piano rivestito in gomma, vani a giorno e cassetti all’interno, varie misure; ventilatore elettrico da tavolo Scaffalatura in metallo di colore grigio/nero a 4 montanti ed 11 ripiani Scaffalatura in metallo di colore grigio/nero a 3 montanti ed 8 ripiani Scaffalatura in metallo di colore grigio/nero ad angolo a 7 montanti e 30 ripiani Bilancia manuale Justus modello 75, portata massima kg. 150 N. 5 scalei in metallo con 4 gradini in legno cadauno Sistema composizione scaffalatura in metallo grigio/nero composta da 16 montanti singoli, 23 montanti doppi, circa 230 ripiani PIANO TERRA, CAPANNONE LOCALE LAVORAZIONE Scaffale in metallo pesante tipo cantilever colore grigio a 13 montanti e 50 ripiani Scaffale in metallo pesante tipo cantilever colore grigio a 7 montanti e 30 ripiani N. 2 scaffali in metallo grigio/nero a 4 montanti e 15 ripiani cadauno Scaffale in metallo pesante tipo cantilever colore grigio a 4 montanti e 15 ripiani Scaffale in metallo di colore grigio a 13 montanti e 64 ripiani Mobiletto in laminato grigio a 2 vani a giorno, banco in laminato bianco e grigio a 3 vani a giorno e postazione lavoro Grande banco da lavoro in metallo di colore grigio in 3 elementi con piano rivestito in gomma in 3 elementi lungo circa mt. 12, fattura artigianale Grande banco da lavoro in metallo di colore verde chiaro in 2 elementi con piano rivestito in gomma e sottostante ripiano in legno, lungo circa mt. 11, fattura artigianale Grande banco da lavoro in metallo grigio con piano rivestito in gomma e sottostante ripiano in legno, lungo circa mt. 10, fattura artigianale Grande banco da lavoro in metallo grigio con piano rivestito in gomma e sottostante ripiano in legno, lungo circa mt. 12, fattura artigianale Traspallet manuale a colonna Picchiarini e Bazzini di colore nero/azzurro, anno 2000, matr. 005 Traspallet manuale di colore giallo Atib, matricola 34387 Carrello in metallo rosso con ruzzole svolgi cavi PIANO TERRA, VANO OFFICINA N. 6 armadietti in metallo spogliatoio di cui 5 a 2 ante ed 1 a 1 anta Arredo Officina composto da: scaffalatura in metallo grigio a 4 montanti 9 ripiani; n. 2 cassettiere in metallo a 30 cassetti cadauna; banco da lavoro in metallo con 2 morse; banco da lavoro in metallo grigio con 2 cassetti; rastrelliere porta utensili; carrello porta utensili in metallo di colore azzurro; carrello porta utensili in metallo di colore azzurro Wurth; carrello in metallo nero porta attrezzi; carrello in metallo rosso Usag 519 porta minuteria; n. 2 mobiletti in metallo con piccoli cassettini in pvc colorati porta minuteria (all’interno dei beni sono presenti vari utensili manuali, attrezzi, minuteria varia tra cui bulloni, viti, dadi ecc.) PIAZZALE ESTERNO FONDO PIAZZALE SOTTO TETTOIA Ponteggio in metallo con 2 basi su ruote, elementi ad H, pedane e elementi di collegamento, completamente smontato N. 7 caprette in metallo di colore arancione; n. 4 caprette in metallo di colore nero; n. 10 rastrelliere con ruzzola in metallo svolgi cavo N. 6 bobine di cavo elettrico di varie dimensioni e tipologia, vecchia giacenza PIAZZALE ESTERNO SOTTO TETTOIA A SX Scala in metallo di colore rosso in 3 elementi estensibile Scala in metallo di colore rosso in 2 elementi estensibile N. 2 scalei in metallo rosso con piatta forma finale Scala in metallo di colore rosso in 3 elementi estensibile più lunga Scala in metallo di colore rosso in 2 elementi estensibile più lunga N. 2 scalei in alluminio di cui uno a 3 e uno 5 scalini Trabattello in metallo con base su ruote ed elementi di collegamento, smontato Varie canaline in metallo passa cavo elettrico, varie lunghezze e sezioni PIANO TERRA, SALA MENSA N. 7 armadietti spogliatoio in metallo a 2 ante cadauno di colore grigio N. 2 panche in metallo; tavolo in laminato bianco tipo ufficio di forma rettangolare; n. 10 sedie in metallo rivestite in tessuto vari tipi e colori; vecchio tavolo in metallo con piano in laminato; frigorifero a colonna Luxor di colore bianco PIANO TERRA, UFFICIO TECNICO A SX ENTRANDO Vecchio finimento da ufficio composto da n. 2 armadi in metallo per complessivi 5 sportelli, scrivania ad angolo con base in metallo grigio e piano in laminato, cassettiera a 3 cassetti, scrivania di colore grigio con base in metallo nero e piano in laminato, cassettiera colore nero a 3 cassetti, schedario in metallo a 4 cassetti, mobiletto in laminato grigio a 3 vani a giorno, n. 5 vecchie sedie da ufficio di cui 3 carrellate, tavolo dattilo in metallo con piano in laminato Pc Asus con video, tastiera e mouse, vecchia fabbricazione Pc Asus con video Samsung, tastiera e mouse; stampante multifunzione Epson WF3640 N. 2 calcolatrici elettriche Olivetti Logos di cui una modello 912 ed una 692, n. 2 telefoni Panasonic Registratore di cassa Olivetti Form 200, vecchio modello; Pos Pax S80 Piccolo armadietto pensile Rack con all’interno elementi per connessione di rete PIANO TERRA, INGRESSO APPARTAMENTO N. 2 unità centrali per Pc, monitor Asus, fax Panasonic, server Epson, tastiera per Pc, calcolatrice elettrica Olivetti Logos 692, tutti i beni sono ammassati alla rinfusa e di dubbio funzionamento PIANO PRIMO, VANO RIPOSTIGLIO A DX SCALE Scaffale in metallo grigio a 5 ripiani, vecchia unità centrale Si Computer obsoleta, video Asus PIANO PRIMO, VANO ARCHIVIO N. 2 scaffalature in metallo grigio a 3 montanti e 12 ripiani cadauna; scaffalatura in metallo grigio a 2 montanti e 6 ripiani; scaffalatura in metallo grigio a 6 montanti e 24 ripiani; piccola scrivania in laminato colore noce di forma rettangolare; n. 2 sedie in metallo rivestite in tessuto blu in pessime condizioni; scaleo in alluminio a 4 scalini PIANO PRIMO, VANO EX CUCINA Scaffalatura in metallo grigio a 3 montanti e 8 ripiani; scaffale in metallo grigio a 2 montanti e 4 ripiani; scaffale in metallo grigio a 2 montanti e 5 ripiani; scaleo in alluminio a 3 scalini; scrivania porta pc in laminato grigio Vecchia attrezzatura da ufficio ammassata alla rinfusa e di dubbio funzionamento di cui: n. 3 unità centrali per Pc, n. 4 monitor varie marche; n. 4 tastiere; n. 4 stampanti varie marche; n. 1 telefono Panasonic; n. 2 mouse PIANO PRIMO, VANO EX CAMERINA Vari vecchi arredi e mobili da ufficio nella maggior parte smontati ed in pessime condizioni (sedie, scrivanie ecc.) PIANO PRIMO, VANO EX CAMERA DOPPIA Armadietto spogliatoio in metallo a 2 sportelli; mobile basso in metallo con 2 ante scorrevoli; piccolo tavolinetto in vimini con piano in vetro Trabattello in metallo rosso tipo scaffale con 2 ruote e 4 ripiani in legno Mobiletto a 2 ante e scrivania in laminato colore noce; n. 2 poltroncine in metallo nero rivestite in tessuto colore grigio Vecchia attrezzatura per Pc di dubbio funzionamento di cui n. 2 unità centrali, n. 1 stampante, n. 1 tastiera, n. 4 telefoni Panasonic, vecchio Pc portatile Asus Stampante Grafoplast Evorax Circa 70 capi di abbigliamento da lavoro con stampato logo “Picchiarini e Bazzini” tra cui pantaloni, giubbotti, polo, magliette, camice, ecc. PIANO PRIMO, VANO EX CAMERA MATRIMONIALE Armadietto in laminato colore noce a 2 ante, mobiletto in laminato colore noce a 3 vani a giorno, cassettiera a 3 cassetti Stampante HP Deskjet 1280, telefono Panasonic, calcolatrice elettrica Olivetti Logos 692 Stampa etichette elettrica Zebra 110Xi III Plus, 203 dpi, vecchio modello, dubbio funzionamento PIANO TERRA, AULA FORMAZIONE e PIANO TERRA, UFFICIO LOGISTICA ENTRANDO A DX: Strumenti di misura e accessori per strumenti di misura di cui: N. 3 DIMO, termometro, bilancina, macchina fotografica Kodak (i beni si trovano all’interno del mobile al lotto 1) Punte a tazza di varie misure, pistola termica, n. 4 strumenti di misura, materiale vario elettrico e ricambi per DIMO, n. 3 amperometri, strumenti vari (i beni si trovano all’interno del mobile al lotto 11) (Inv. 1 al 37, dal 39 al 70) PIANO TERRA, OFFICINA: Vari macchinari per lavorazione del ferro ed altro, di cui: Mola elettrica a 2 spazzole marca FEMI 243 Troncatrice elettrica a disco marca Athena Trapano elettrico a colonna marca Bimak Sega elettrica a disco da banco per legno marca FEMI, marcata CE Vecchio tornio elettrico (1950 circa) marca Comm 180 (NON A NORMA) Piegatrice elettrica per barre di metallo di varie misure marca Multifloor, completa di accessori e tavolo di sostegno + taglierina per barre Omega Saldatrice elettrica per ferro marca Cea Saldatrice elettrica per ferro marca Cemont T 300 con base Blumig 3535 Compressore elettrico marca Balma da circa lt. 200 Gruppo elettrogeno a benzina marca Camping 1200 Piccolo compressore elettrico marca Abac da lt. 25 Saldatrice elettrica portatile marca Cemax Maxarc 1600, marcata CE, completa di valigetta Scatola contenente trapano elettrico, n. 2 frullini elettrici tutti marca De Walt (Inv. 71) + PIAZZALE ESTERNO FONDO PIAZZALE SOTTO TETTOIA N. 2 vecchi macchinari in disuso, da destinare alla rottamazione (Inv. 38) TUTTI I MACCHINARI PRESENTI PIANO TERRA NELL’OFFICINA E SOTTO LA TETTOIA SONO SPROVVISTI DI CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA’ E COME TALI, VENGONO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE DA DESTINARE ALLA ROTTAMAZIONE CON L’OBBLIGO DI RILASCIARE FORMULARIO PER IL RITIRO E FORMULARIO CHE NE ACCERTA LA DISTRUZIONE (INV. 38 e 71), PER UNA DIVERSA DESTINAZIONE D’USO DEVONO ESSERE OGGETTO DI VERIFICA DA PARTE DI PERITO SPECIALIZZATO CON ADEGUAMENTO CERTIFICATO ALLA NORMATIVA IN RIFERIMENTO ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI LEGGE |
Si precisa che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati
I beni vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e pertanto l’aggiudicatario dovrà accertarsi delle effettive condizioni e caratteristiche dei lotti venduti assumendosi la responsabilità per quanto ne verrà fatto uso
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 38/2023 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci) |
Tribunale | Pistoia |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 12/04/2024 09:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 19/04/2024 09:45 |
- con Bonifico | 16/04/2024 20:00 |
Termine visita | 11/04/2024 12:00 |
Data vendita | 12/04/2024 09:00 |
Termine vendita | 19/04/2024 10:00 |
ID inserzione PVP | 2157514 |
Codice vendita | 877363 |
Data pubblicazione | 07/03/2024 12:01 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 7.140,00 |
Prezzo minimo | € 5.355,00 |
Iva (22,00%) | € 1.570,80 |
Oneri | € 1.306,62 |
Prezzo base totale | € 10.017,42 |
Rilancio minimo | € 50,00 |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 714,00 |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito, Bonifico |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT9087630&idInserzione=2157514 |
---|
Ubicazione
VIA G. B. VENTURI 20 - 51100 Pistoia (PT)
Nessun documento
Come Partecipare
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email: pistoia@isveg.it
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di legge previsti, la nuova proprietà. Gli autoveicoli vengono consegnati solo dopo aver completato il passaggio di proprietà.
Garanzia: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutti gli eventuali accessori; anche in caso di beni fungibili, la vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti o comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.
I beni vengono trasferiti nella situazione di fatto e di diritto in cui si trovano e all’ aggiudicatario, ai sensi dell’ art. 2919 c.c., sono trasferiti gli stessi diritti spettanti sui beni di colui che ha subito l’ espropriazione
Le foto presenti sono puramente indicative al solo scopo illustrativo e non possono essere prese come riferimento per stabilire le caratteristiche dei beni fotografati e pertanto
Si raccomanda la visione dei beni in vendita durante l' esposizione degli stessi per accertarsi dell' effettivo stato, condizioni di manutenzione ed identità dei beni.
La vigente normativa vieta l’ utilizzo ed il commercio di macchinari non corrispondenti alle disposizioni in materia di sicurezza.
L’ Aggiudicatario ha l’ obbligo di eseguire il pagamento e se utilizzatore finale di procedere, per quanto riguarda le attrezzature, i macchinari e impianti, prima della messa in servizio/utilizzo o della commercializzazione dei beni acquistati, la verifica dell’ esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente e all’ eventuale revisione o adeguamento per renderli conformi a quanto prevede la legge in materia di sicurezza assumendosene la piena responsabilità, certificando con adeguata documentazione nei tempi previsti, la messa norma.
Di quanto sopra è esentato l’ aggiudicatario avente i requisiti (rilevabili dalla visura camerale che dovrà essere prodotta) di soggetto autorizzato alla revisione e messa a norma di macchinari industriali, il quale si assumerà l’ impegno di prendere in carico il bene e cederlo agli utilizzatori finali una volta revisionato e munito di tutte le certificazioni e protezioni di sicurezza, secondo la normativa vigente
In alternativa alla certificazione di messa norma potrà fornire adeguata ed idonea documentazione da parte di ditta autorizzata, attestante la rottamazione con formulario specifico oppure la cessione extra-Ue del bene
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio che devono essere effettuate a regola d’ arte con ripristino di eventuali danni recati alle strutture, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati
IL PAGAMENTO DELLE MARCHE DA BOLLO PER LE COPIE AUTENTICHE DEL VERBALE AUTO DEVE ESSERE EFFETTUATO A CURA DELL'ACQUIRENTE COME SEGUE:
La funzionalità è disponibile sul Portale dei Servizi Telematici (htpps://pst.giustizia.it) ed è accessibile a tutti gli utenti, anche a coloro che non hanno eseguito la procedura di login (tramite SPID o smart card) all'area riservata.
Per gli UTENTI NON REGISTRATI, il percorso da seguire è il seguente:
Servizi - Pagamenti pagoPA- utenti non registrati ACCEDI - selezionare Altri pagamenti - selezionare Nuovo Pagamento e compilare i campi proposti con particolare attenzione alla causale del pagamento:
Tipologia: Diritti di copia
Distretto: Firenze
Ufficio Giudiziario: Pistoia
Nominativo Pagatore: chi fa il pagamento
Codice fiscale: quello di chi fa il pagamento
Importo: ad esempio 11.80 , con il punto tra unità e decimali e non la virgola
Causale: Diritti di copia Verbale del RF numero/anno Tribunale Pistoia, Sezione Fallimentare
oppure Diritti di copia Verbale del RG numero/anno Tribunale Pistoia, Sez. Mobiliare
Inserire il codice di controllo alfanumerico
Appariranno le opzioni: Paga subito o Genera Avviso (e poi paga). Effettuare il salvataggio e stampare l’avviso di pagamento/pagamento se si effettua online.
Oppure effettuare pagamento all’ufficio postale, bancario o tabacchi con la stampa avviso.
La richiesta e la ricevuta di pagamento devono essere inviati a questo Isveg che provvederà ad inoltrarle allegate al verbale di vendita in PCT all’ufficio del Tribunale competente come attestazione al fine di ottenerne la copia conforme
Per info:
pistoia@isveg.it Telefono 057424123
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
La cauzione dei partecipanti viene sbloccata in automatico dal sistema ed il rientro nella disponibilità viene determinato nei modi e nei tempi dal circuito bancario di riferimento.
In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura obbligatoriamente con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite Bonifico Bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl:
BIC: PASCITMMPRA
IBAN Isveg di Pistoia
IT57L0103021500000063214028
Monte Paschi Siena agenzia Prato
- Tramite Carta di Credito
- Tramite Contanti entro i termini consentiti dalla legge
- Tramite Assegno Circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, prenotando al numero 0574/24123.
Il ritiro degli automezzi acquistati può essere effettuato solo dopo aver concluso le formalità del passaggio di proprietà da parte dell' acquirente, condizione senza la quale, i veicoli non possono essere consegnati.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT9087630&idInserzione=2157514 |
---|---|
ID Inserzione | 2157514 |
ID Messaggio | e0907c95-dc6f-11ee-880c-005056b10021 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 07/03/2024 |
ID Procedura | 846322 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0470140093 |
Tribunale | Tribunale di PISTOIA |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | LG |
Rito | LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Numero Procedura | 38 |
Anno Procedura | 2023 |
Delegato alla vendita:
idAnagrafica | 4399675 |
---|---|
Cognome | ISVEG SRL |
Cod. Fiscale | DBRPTR69R27D612H |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | No |
ID Lotto | 1961522 |
---|---|
Primo identificativo | 1961522 |
Codice | LOTTO UNICO |
Genere | MOBILI |
Categoria | MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Descrizione IT | Arredi e attrezzature magazzino, materiale idraulico - FI - 902 |
ID Bene | 2594484 |
---|---|
Primo identificativo | 2594484 |
Tipologia | MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Categoria | ATTREZZATURE INDUSTRIALI |
Descrizione IT | Arredi e attrezzature magazzino, materiale idraulico - FI - 902 |
Ubicazione:
Indirizzo | VIA G. B. VENTURI 20 |
---|---|
Cap/Zip | 51100 |
Città | Pistoia |
Provincia | Pistoia |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | VIA G. B. VENTURI 20 |
---|---|
Cap/Zip | 51100 |
Città | Pistoia |
Provincia | Pistoia |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | VIA G. B. VENTURI 20 |
---|---|
Cap/Zip | 51100 |
Città | Pistoia |
Provincia | Pistoia |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 19/04/2024 10:00 |
---|---|
Tipologia vendita | COMPETITIVA |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 79.640,00 |
Offerta minima (€) | 59.730,00 |
Termine presentazione offerte | 19/04/2024 10:00 |
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 82 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://isveg.fallcoaste.it |
Url | https://isveg.fallcoaste.it |
ID Sito | 26 |
---|---|
Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | https://www.isveg.it |
Url | https://www.isveg.it |