procedura n.16/2022 - ARREDI UFFICIO COMPOSTI DA TAVOLO RIUNIONI, SEDIE, ARMADI FOTOCOPIATRICE - TUTTO COME DA ELENCO ALLEGATO.

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Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 1.000,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
16/12/22 12:05
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 16/2022
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Torino
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 15/11/2022 16:07
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 15/12/2022 12:00
Termine visita 05/12/2022 12:00
Data vendita 06/12/2022 12:00
Termine vendita 16/12/2022 12:05
ID inserzione PVP 1812368
Codice vendita 648515
Data pubblicazione 15/11/2022 18:17

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 1.000,00
Iva (22,00%) € 220,00
Oneri € 364,40
Prezzo base totale € 1.584,40
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 100,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT7525402&idInserzione=1812368

Storico Eventi

ID Evento 166545
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 31/01/2023
Nota Asta deserta

Ubicazione

Regione Prata n.63 - Incisa Scapaccino (AT)

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La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

N:B: L'aggiudicazione è subordinata all'accettazione di tutte le condizioni dettate nell'avviso di vendita ed in particolare, si specifica che l'aggiudicatario dovrà attenersi scrupolosamente alle condizioni indicate nell'allegato n°3 - REGOLAMENTO ASPORTO BENI - presente nella sezione documenti.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15 dicembre 2022 ore 12.00.

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 26 dicembre 2022 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT7525402&idInserzione=1812368
ID Inserzione 1812368
ID Messaggio d137be4a-a145-11ed-98a6-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 15/11/2022
ID Procedura 774163
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0012720095
Tribunale Tribunale di TORINO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 16
Anno Procedura 2022
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 3651848
Nome Gianluca
Cognome Di Bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 3651847
Nome Guido
Cognome Cresto
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Giudice:
idAnagrafica 3651849
Nome Manuela
Cognome Massino
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Commissionario:
idAnagrafica 3651846
Cognome Commissionaria Servizi Giudiziari Srl
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 1659091
Primo identificativo 1659091
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Descrizione IT ARREDI UFFICIO COMPOSTI DA TAVOLO RIUNIONI, SEDIE, ARMADI FOTOCOPIATRICE - TUTTO COME DA ELENCO ALLEGATO.
Ubicazione:
Indirizzo Regione Prata n.63
Cap/Zip 24045
Città Incisa Scapaccino
Provincia Asti
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 2246919
Primo identificativo 2246919
Tipologia ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Categoria MOBILI E ARREDO PER UFFICIO
Descrizione IT ARREDI UFFICIO COMPOSTI DA TAVOLO RIUNIONI, SEDIE, ARMADI FOTOCOPIATRICE - TUTTO COME DA ELENCO ALLEGATO.
Ubicazione:
Indirizzo Regione Prata n.63
Città Incisa Scapaccino
Provincia Asti
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Regione Prata n.63
Città Incisa Scapaccino
Provincia Asti
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Regione Prata n.63
Città Incisa Scapaccino
Provincia Asti
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 16/12/2022 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 1.000,00
Offerta minima (€) 1.000,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 15/12/2022 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 31/01/2023
Nota Asta deserta
www.fallco.it

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