procedura n.161/2019 - Attrezzature da officina, spezzoni di profilati ferrosi e macchine d'ufficio

Visite: 301

Gara non avviata

Miglior offerta €: 1.050,00 Totale con oneri €:
Termine per i rilanci: 180 sec. ( 3 min. )
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Informazioni

Procedura n. 161/2019
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito)
Tribunale Brescia
Inizio presentazione offerte 15/10/2020 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 11/11/2020 18:00
Data vendita 12/11/2020 11:00
Codice vendita 383508
Data pubblicazione 09/10/2020 12:24

Dettagli

Tipo vendita Sincrona telematica
Prezzo base € 1.050,00
Iva (22,00%) € 231,00
Oneri € 192,15
Prezzo base totale € 1.473,15
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima € 100,00
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

Via Padana Superiore 65 - 25046 Cazzago San Martino (BS)

Visualizza sulla mappa

L’asta per la vendita dei beni di cui all’attivo della Procedura sopra indicate, che si svolgerà in
modalità sincrona telematica, alle ore 11.00 e segg. del giorno mercoledì 12.11.2020 presso il sito
mercuryauctions.fallcoaste.it.
I beni e i relativi prezzi base d’asta sono dettagliati nel catalogo d’asta.
La vendita avrà luogo in n. 1 lotto.
Il Commissionario, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di ricatalogare i beni e le relative
suddivisioni come appare più opportuno al fine della realizzazione del maggior prezzo complessivo
di vendita, anche in sede d’asta.
Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Commissionario nella misura
del 15% (quindici percento), che sono interamente a carico dell’aggiudicatario.
Se previsto sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge. Le modalità di
fatturazione sono a completa discrezione della Procedura venditrice.
In caso di acquisto da parte di soggetto estero, potrebbe essere richiesto dalla Procedura di versare a
titolo di cauzione l’intero importo relativo all’IVA, che sarà restituito all’acquirente qualora venga fornita
valida prova dell’esportazione, effettuata nelle modalità e nei termini di legge. Per eventuali
approfondimenti in merito a tale questione, si prega contattare Mercury Auctions S.r.l.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 31 N 03111 54300 000000017835
Beneficiario: Mercury Auctions s.r.l.

Modalità di saldo:

Il pagamento del prezzo dei beni aggiudicati oltre agli oneri di legge, se dovuti, e ai diritti d’asta
dovrà avvenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione di
aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario ai recapiti email forniti
dall’aggiudicatario.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che
verranno comunicate al solo aggiudicatario, salvo diverse modalità preventivamente concordate
e accordate.
Mercury-Auctions Srl
BERGAMO Via Orio 18 P.Iva e C.F. 04126010166 info@mercury-auctions.com www.mercury-auctions.com
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati,
l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Curatela avrà diritto di trattenere la
cauzione, a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni
saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai
successivi esperimenti.
La proprietà del bene è trasferita all’aggiudicatario al momento dell’integrale pagamento del
prezzo oltre agli oneri di legge, se dovuti. Fino a che non si è verificato il trasferimento della
proprietà il giudice può esercitare i poteri di cui all’art. 108 L.F.

Condizioni bonifico:

Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento
di una cauzione a garanzia dell’offerta per un importo pari ad € 100,00 (euro cento/00).
Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto
corrente intestate a Mercury Auctions S.r.l.:
IBAN: IT 31 N 03111 54300 000 000 0 17835 - SWIFT: BLOPIT22.
Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento ed il n. del lotto (es.: Fall. Metco S.r.l. -
Lotto 1).
La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta. La cauzione versata mediante
bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 2 (due) giorni lavorativi prima del termine dell’asta.
Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo insindacabile
giudizio, non autorizzare la registrazione. I soggetti che intendano presentare le offerte in modalità
telematica sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per
le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. La cauzione verrà
trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari senza interessi entro 10
(dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Mercury Auctions
Telefono 030/7751645
Email info@mercury-auctions.com

Domande dei clienti

  • Nessuna domanda pubblicata


www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it