Autocarro RENAULT MASCOTT (RENAULT TRUCKS 54ANA1-160) targato CX518TR, data immatricolazione 09/09/2005, 2.953 cc, 115 kw, alimentazione a gasolio. Km rilevati: 153.025. MEZZO MARCIANTE. Il mezzo è comprensivo di carta di circolazione e n.2 chiavi, sprovvisto di CDP. Batteria scarica.
Trib. Como - Proc. n.97/2022 -
Ubicaz.:
21057 Olgiate Olona (VA)
Visite: 544
Fasi della gara:
| Stato asta: |
Gara chiusaGara aggiudicata |
|---|---|
| Prezzo di aggiudicazione | 5.650,00 Totale con oneri €: 7.826,30 |
| Prezzo base | 2.000,00 |
|
Prezzo minimo - 25,00 % prezzo base |
1.500,00 |
|
Altro: |
|
Altro: |
Codice lotto: 2
Autocarro RENAULT MASCOTT (RENAULT TRUCKS 54ANA1-160) targato CX518TR, data immatricolazione 09/09/2005, 2.953 cc, 115 kw, alimentazione a gasolio. Km rilevati: 153.025. MEZZO MARCIANTE.
Il mezzo è comprensivo di carta di circolazione e n.2 chiavi, sprovvisto di CDP. Batteria scarica.
***NOTA BENE: VEICOLO NON ACQUISTABILE PER ESPORTAZIONE***
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale di tutti i documenti pubblicati;
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
Per partecipare alla vendita
| Procedura n.: | 97/2022 |
|---|---|
| Tipo procedura: | ESECUZIONI CIVILI IMMOBILIARI - ESECUZIONE IMMOBILIARE POST LEGGE 80 |
| Tribunale: | Como |
| Inizio presentazione offerte: | 05/05/2025 12:00 |
| Termine presentazione offerte: | |
| - con Carta: | 21/05/2025 11:55 |
| Termine visita: | 12/05/2025 18:00 |
| Data vendita: | 14/05/2025 12:00 |
| Termine vendita: | 21/05/2025 13:30 |
| Codice vendita: | 1199257 |
| Identificativo: | LSM |
| Data pubblicazione: | 18/04/2025 17:42 |
TERMINI E CONDIZIONI
I termini e le condizioni della vendita sono contenuti nell’avviso di vendita pubblicato.
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri;
- La lettura integrale di tutti i documenti pubblicati.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
PER IL SOLO FATTO DI CONCORRERE ALL’ASTA, I PARTECIPANTI SI INTENDONO EDOTTI ED ACCETTANO IMPLICITAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI CONTENUTE NELL’ AVVISO DI VENDITA.
La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.
VERSAMENTO CAUZIONE
Il versamento della cauzione è da effettuarsi a mezzo carta di credito.
CAUZIONE CON CARTA DI CREDITO
La cauzione è da versarsi a mezzo carta di credito, secondo le modalità impostate a sistema (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione bancaria).
Per depositare la cauzione con carta inserire i dati della carta di credito nell’apposita sezione.
RESTITUZIONE CAUZIONE
La cauzione versata a mezzo carta di credito sarà stornata ai partecipanti non aggiudicatari al termine della gara telematica: le tempistiche di restituzione dipendono dal sistema del mercato interbancario e cambiano a seconda della società che ha emesso la carta.
NON SARANNO AMMESSE CAUZIONI PRESTATE CON MODALITÀ DIVERSE DA QUELLE SOPRA INDICATE.
RESTITUZIONE CAUZIONE
La restituzione della cauzione ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene tramite bonifico bancario entro 10 (dieci) giorni (lavorativi) successivi al termine della gara o dal momento in cui vengono fornite le coordinate bancarie.
La cauzione versata a mezzo carta di credito sarà stornata ai partecipanti non aggiudicatari al termine della gara telematica: le tempistiche di restituzione dipendono dal sistema del mercato interbancario e cambiano a seconda della società che ha emesso la carta.
Modalità di saldo:Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 2 (DUE) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti e-mail forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi alle seguenti coordinate bancarie:
BANCA INTESA SANPAOLO Filiale di Cantù (CO) via Roma, 6 - n. conto 1000/00012373 intestato ad
ASSET AUCTIONS SRL
IBAN: IT26I0306951062100000012373
BIC/SWIFT: BCITITMM
ABI: 03069
CAB: 51062
Per i saldi versati tramite bonifico bancario si prega di completare correttamente l'iscrizione alla gara d'asta compilando attentamente l'apposita voce "INSERISCI ESTREMI VERSAMENTO", e inviando copia della contabile del bonifico stesso via mail all'indirizzo info@assetauctions.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.
|
Altro: |
|
Altro: |
Contatti
ASSET AUCTIONS SRL
tel: 3757944958
mail: info@assetauctions.it