procedura n.40/2017 - Autorimessa in edificio condominiale Mapp. 606 sub. 7
N. 1 autorimessa in edificio condominiale ubicata in Mantova (MN) Via Basevi n.46.
Censita catastalmente al N.C.E.U. del Comune di Mantova al:
Fg. 7, Mapp. 606 sub. 7, Cat. C/6, via G. Basevi n. 46, P.S1, CL.4, C. mq 17, Sup mq 19, RC € 56,19.
Stato: libero da rapporti di locazione
Gara non avviata |
|
Prezzo base €: | 14.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
---|---|
Prezzo minimo €:
- 0,00 % prezzo base |
14.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
Termine per i rilanci: | 120 sec. ( 2 min. ) |
Informazioni
Procedura n. | 40/2017 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Fallimento |
Tribunale | Mantova |
Curatore | Giacomo Traisci |
Inizio presentazione offerte | 18/12/2017 09:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 30/01/2018 12:00 |
- con Assegno | 01/02/2018 12:00 |
Termine visita | 01/02/2018 12:00 |
Data vendita | 02/02/2018 10:00 |
Codice vendita | 110118 |
Data pubblicazione | 07/12/2017 10:31 |
Dettagli
Tipo vendita | Sincrona mista |
---|---|
Prezzo base | € 14.000,00 |
Prezzo minimo (- 0,00% prezzo base) | € 14.000,00 |
Rilancio minimo | € 500,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Metodi pagamento | Bonifico, Altro |
Ubicazione
via Basevi, 46 - 46100 Mantova (MN)
Altro | modulo dichiarazione di offerta.pdf |
---|---|
Perizia beni | perizia_.pdf |
Avviso di vendita | avviso di vendita secondo tentativo.pdf |
Le offerte possono essere presentate, sia telematicamente previa registrazione sul sito www.fallcoaste.it (offerente telematico), sia nella tradizionale forma cartacea presso lo studio del Curatore Avv. Giacomo Traisci, in Mantova, Via G. Mazzini n.13 (offerente tradizionale).
Gli offerenti telematici, ovvero coloro che hanno formulato l’offerta con modalità telematiche, partecipano alle operazioni di vendita mediante la connessione al sito www.fallcoaste.it mentre gli offerenti tradizionali, ovvero coloro che hanno formulato l’offerta cartacea, partecipano comparendo presso lo studio del Curatore, in Mantova, Via G. Mazzini n.13.
Quanto agli offerenti telematici, decorso il termine per l’iscrizione alla gara, il curatore visualizzerà le offerte pervenute telematicamente e i documenti ad esse allegati e autorizzerà gli stessi a partecipare all’asta inviando loro un codice PIN personale che verrà richiesto ad ogni rilancio per validare l'offerta.
Per l’offerente telematico:
Per partecipare occorre la registrazione al sito “www.fallcoaste.it” e rispettare le istruzioni per l'identificazione, l'iscrizione e l'offerta, incluso il versamento della cauzione, come indicato nelle condizioni generali del sito stesso e nell’avviso di vendita. Il termine ultimo per lo svolgimento delle suddette operazioni è fissato per il giorno 30 gennaio 2018 alle ore 12.00. Gli ammessi alla gara riceveranno le credenziali di accesso via email (alla email indicata in fase di registrazione) dopo il termine per il deposito delle offerte e prima dell’avvio della gara;
Per l’offerente tradizionale:
Per partecipare occorre il deposito delle offerte in busta chiusa e dei loro allegati, compreso il versamento della cauzione esclusivamente a mezzo assegno circolare del 10% del prezzo offerto (si veda il dettaglio preciso nell'avviso di vendita), che dovrà avvenire presso lo studio del Curatore Avv. Giacomo Traisci, in Mantova, Via G. Mazzini n.13 il giorno 01 febbraio 2018 alle ore 12.00.
Si evidenzia inoltre, che per una maggiore flessibilità, gli interessati potranno, previo accordo, concordare altre date per il deposito delle offerte, che dovranno comunque pervenire entro il giorno 01 febbraio 2018 alle ore 12.00.
Le cauzioni prestate con assegno da coloro che non si aggiudicheranno il bene saranno restituite immediatamente ai presenti e/o inviate a mezzo posta agli assenti, in entrambi i casi entro tre giorni successivi all’aggiudicazione, mentre agli offerenti telematici che non si aggiudicheranno il bene sarà restituito a mezzo bonifico l’importo delle cauzioni entro tre giorni successivi all’aggiudicazione.
Modalità di saldo:Nel termine di sessanta giorni dalla gara, verrà stipulato l’atto notarile di compravendita con l'aggiudicatario, alle seguenti condizioni:
- pagamento del saldo prezzo contestuale alla stipula dell’atto, mediante consegna di assegno circolare non trasferibile intestato a “Fallimento n.40/2017 – Curatore Avv. Giacomo Traisci”;
- spese dell’atto e consequenziali (spese e competenze notarili, tasse e imposte, ecc.) a carico della parte acquirente.
Per ogni dettaglio si veda l'avviso di vendita.
Condizioni bonifico:Le coordinate bancarie per il versamento del bonifico appariranno all'utente telematico una volta avviata la procedura di versamento della cauzione.
Condizioni assegno:L'assegno circolare non trasferibile deve essere intestato a “Fallimento n.40/2017 – Curatore Avv. Giacomo Traisci”. Per maggiori dettagli, si veda l'avviso di vendita.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Custode giudiziario | Giacomo Traisci |
---|---|
Telefono | 0376221420 |
avv.giacomo.traisci@studiotraisci.it |