Azienda avente ad oggetto "l'attività di commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande". L'attività è esercitata presso immobili di proprietà di terzi siti in Torino, Via Principe Amedeo n. 31/B (stabile di Via San Massimo 8 bis). L'azienda è costituita da: i) arredi, attrezzature, autorizzazioni e quant'altro utile per l'espletamento dell'attività; ii) avviamento; iii) contratto di locazione stipulato in data 30.05.2011. Si precisa che la P

Trib. Torino - Proc. n.254/2024 -

Ubicaz.:

Via Principe Amedeo, 31/B - 10123 Torino (TO)

Visite: 325

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 175.000,00 Totale con oneri €: 222.042,00
Prezzo base 105.000,00
Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n.: 254/2024
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale: Torino
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 11/01/2025 14:07
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico: 12/02/2025 12:00
Termine visita: 05/02/2025 12:00
Data vendita: 13/02/2025 12:00
Termine vendita: 17/02/2025 12:17
ID inserzione PVP: 4314052
Codice vendita: 1121946
Data pubblicazione: 13/01/2025 10:07
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 105.000,00
Iva: (22,00%) € 23.100,00
Oneri: € 5.126,00
Prezzo base totale: € 133.226,00
Rilancio minimo: € 10.000,00
Cauzione minima: 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento: 3 min
Metodi pagamento: Bonifico
Annotazioni PVP
Storico Eventi
ID Evento 259837
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 28/03/2025
Nota aggiudicata

alla gara potranno partecipare solo ed esclusivamente i soggetti che avranno presentato offerta di acquisto entro la data e le modalità stabilite nel punto E) sopra indicato. Se ci sarà una sola offerta l’asta non si terrà e “l'Azienda” verrà aggiudicata il giorno di inizio della vendita, senza aspettare il termine. La vendita sarà in modalità telematica e pertanto l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
G)
Si precisa, altresì che, l’offerta irrevocabile di acquisto, che sia superata da successiva offerta per un prezzo maggiore manterrà la sua offerta sino al termine della gara telematica e la relativa cauzione, per gli offerenti non aggiudicatari, verrà restituita entro 5/7 giorni lavorativi, dal termine della gara telematica.

Con la presentazione dell’offerta l'aggiudicatario si impegna formalmente a custodire gratuitamente eventuali beni di terzi per un periodo di almeno 90 giorni, decorrenti dalla data dell’atto di cessione di complesso aziendale, presso l’immobile

Il Notaio per la stipula dell’atto di compravendita sarà scelto dalla procedura ed i relativi costi saranno esclusivamente a carico dell’aggiudicatario. Saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese di trasferimento della proprietà (a titolo indicativo, onorari notarili, imposte e tasse ed eventuale documentazione necessaria per la vendita, APE, bolli su copie autentiche ecc.), che dovranno essere assolte contestualmente alla stipula dell’atto di trasferimento della proprietà,

PREZZO BASE D’ASTA: euro 105.000,00 (centocinquemila/00) oltre l’impegno da parte dell’aggiudicatario a corrispondere, contestualmente, l’importo di euro 35.096,90= (trentacinquemilanovantasei/90) a favore del proprietario dell’immobile per il riconoscimento della piena validità ed operatività del Contratto di Locazione attualmente risolto.

Si precisa, altresì, che l’aggiudicazione è da intendersi provvisoria; decorso il termine di dieci giorni di cui all’art. 217, comma 1, CCII senza che sia stata presentata alcuna istanza ovvero dal giorno in cui il Giudice Delegato abbia respinto le istanze di sospensione eventualmente presentate, l’aggiudicazione diverrà definitiva.

Modalità versamento cauzione:

gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito, entro e non oltre la data del 12.02.2025 alle ore 12:00, termine ultimo per la presentazione delle offerte, depositando apposita caparra tramite carta di credito, assegno circolare o bonifico

Modalità di saldo:

in caso di aggiudicazione, l’offerente è tenuto al versamento tramite bonifico bancario su conto corrente intestato a “Liquidazione Giudiziale n. 254/2024–  IBAN IT 90 H 03268 01009 052213956520 del saldo prezzo e degli oneri dei diritti e delle spese di vendita - contestualmente alla stipula per atto pubblico del contratto di vendita ed in caso di inadempimento l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e la cauzione sarà incamerata dalla Procedura a titolo di penale. L’aggiudicatario inadempiente dovrà poi corrispondere (oltre alla cauzione già confiscata) l’eventuale differenza tra il prezzo della nuova aggiudicazione ed il prezzo dell’incanto precedente (art. 587 cpc – inadempienza dell’aggiudicatario).
Contestualmente alla stipula, per atto pubblico, del contratto di vendita di cui sopra, l’aggiudicatario dovrà versare, con assegno circolare non trasferibile, intestato al proprietario
dell’immobile, l’importo di euro 35.096,90= (trentacinquemilanovantasei/90)

Condizioni bonifico:

Cauzione: somma pari al 10% del prezzo offerto da versare alla Liquidazione Giudiziale n. 254/2024–  IBAN IT 90 H 03268 01009 052213956520, che sarà trattenuta in caso di mancato versamento del saldo prezzo.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4314052
ID Inserzione 4314052
ID Messaggio 9caa861c-0bc1-11f0-bbbd-0a5864401904
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 11/01/2025
ID Procedura 971095
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0012720095
Tribunale Tribunale di TORINO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 254
Anno Procedura 2024
Commissionario:
idAnagrafica 4864990
Nome Gianluca
Cognome Di bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 4864989
Nome Patrizia
Cognome Schillaci
Cod. Fiscale SCHPRZ65S49B804J
Email p.schillaci@studiocommercialisti.net
Cellulare 3473706725
Telefono 0115184591
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Giudice:
idAnagrafica 4864992
Nome Enrico
Cognome Astuni
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 2200940
Primo identificativo 2200940
Codice LOTTO UNICO
Genere AZIENDE
Categoria CESSIONE E AFFITTO D'AZIENDA
Descrizione IT AZIENDA CON OGGETTO:ATTIVITA COMMERCIO DETTAGLIO IN ESERCIZI NON SPECIAL. CON PREVAL.PROD.ALIMENTARI E BEVANDE. L'AZIENDA E' COMPOSTA: i) ARREDI,ATTREZZATURE....-ii) AVVIAMENTO-iii)CONTRATTO LOCAZIONE SEDE DELL'ATTIVITA' (RISOLTO: CONVALIDA SFRATTO PER MOROSITA'). La Procedura non ha un titolo giuridico per trasferire il godimento dell'immob.La Proprietà si è impegnata a rendere operativo ed efficace il contratto di locazione previa corresponsione da parte dell'aggiudicatario dell'importo di € 35.096,90.
Ubicazione:
Indirizzo VIA PRINCIPE AMEDEO 31/B
Cap/Zip 10123
Città Torino
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 2855941
Primo identificativo 2855941
Tipologia CESSIONE E AFFITTO D'AZIENDA
Categoria CESSIONE D'AZIENDA
Descrizione IT Azienda avente ad oggetto "l'attività di commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande". L'attività è esercitata presso immobili di proprietà di terzi siti in Torino, Via Principe Amedeo n. 31/B (stabile di Via San Massimo 8 bis). L'azienda è costituita da: i) arredi, attrezzature, autorizzazioni e quant'altro utile per l'espletamento dell'attività; ii) avviamento; iii) contratto di locazione stipulato in data 30.05.2011. Si precisa che la Procedura non ha - allo stato - un titolo giuridico per trasferire il godimento dell'immobile, a seguito del provvedimento di convalida di sfratto per morosità; la Proprietà dell'immobile si è resa tuttavia disponibile a rinunciare al provvedimento di sfratto per morosità ed a riconoscere - conseguentemente - la piena validità ed operatività del contratto di locazione e a trasferire il medesimo all'Aggiudicatario dell'Azienda, condizionatamente alla corresponsione da parte di quest'ultimo, alla Proprietà medesima, contestualmente alla corresponsione del corrispettivo dell'aggiudicazione alla Liquidazione Giudiziale, della somma complessiva di € 35.096,90.
Ubicazione:
Indirizzo Via Principe Amedeo, 31/B
Cap/Zip 10123
Città Torino
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 13/02/2025 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 105.000,00
Offerta minima (€) 105.000,00
Rialzo minimo (€) 10.000,00
Termine presentazione offerte 12/02/2025 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 28/03/2025
Nota aggiudicata

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Contatti

CSG Auction Srl

tel: 011-19952311

mail: g.dibella@csgauction.it

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02