BLOCCO ATTREZZATURA AUTOLAVAGGIO

Trib. Pisa - Proc. n.148/2025 -

Ubicaz.:

Via del Trebbio Nord - 56029 Santa Croce sull'Arno (PI)

Visite: 185

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 1.462,50 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 1.462,50 Totale con oneri €:
Termine vendita
15/05/25 10:50
Offerte pervenute 0
Numero prolungamenti 0
Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
Vai al sito della vendita
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n.: 148/2025
Tipo procedura: ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80
Tribunale: Pisa
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 30/04/2025 10:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta: 15/05/2025 10:40
- con Assegno: 15/05/2025 10:40
Data vendita: 30/04/2025 10:00
Termine vendita: 15/05/2025 10:50
ID inserzione PVP: 4373497
Codice vendita: 1195825
Identificativo: VM2/2025 PI
Data pubblicazione: 15/04/2025 12:23
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 1.462,50
Prezzo minimo: € 1.462,50
Iva: (22,00%) € 321,75
Oneri: € 160,59
Prezzo base totale: € 1.944,84
Rilancio minimo: € 100,00
Cauzione minima: € 300,00
Prolungamento: 2 min
Metodi pagamento: Carta di Credito, Altro
Annotazioni PVP
Storico Eventi
ID Evento 266978
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 16/05/2025
Nota asta deserta

COME VISIONARE IL BENE
Per prenotare la visita dei beni inviare una email
all'indirizzo: ivglivorno@astagiudiziaria.com
o ivgpisa@astagiudiziaria.com
ivggrosseto@astagiudiziaria.com , ovvero contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie al numero
050/554790.
Con la partecipazione alla gara l’offerente dà atto che il bene è visto e piaciuto nello
stato di fatto in cui è (art 2922 c.c. – nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per
vizi della cosa)
L’Istituto, quindi, consiglia sempre di visionare personalmente il bene individuato prima di
effettuare un’offerta. La visione dei beni posti in vendita è un diritto del potenziale acquirente
che, consente di avere una maggiore certezza del bene e delle sue caratteristiche. A seguito di
aggiudicazione non sarà possibile recedere dall’acquisto in quanto di tipo giudiziario; ne
consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se
occulti e non conoscibili della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità
o riduzioni di prezzo.
Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la
proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si
assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste di cui agli artt. 353 e 354 c.p.
CONDIZIONI PARTECIPAZIONE
1. Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica
accessibile dal sito http://www.fallcoaste.it.
2. Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni come indicato nella scheda di
vendita con decorrenza dall'inizio della gara telematica.
3. Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per il lotto è pari a quello indicato nella stima.
4. Esame dei beni in vendita – Tutti i potenziali acquirenti hanno il diritto di visionare i beni
in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.
5. Registrazione su http://www.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara
e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando
l'apposita funzione attivata sul sito. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita
sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito
www.fallcoaste.it e www.ivgpisa.fallcoaste.it .
6. L'offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata
tramite portale con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da
successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità. Negli orari di
apertura dell'Istituto Vendite Giudiziarie e nei limiti delle disponibilità del commissionario,
potranno essere messi a disposizione degli interessati alcuni terminali per la registrazione al
sito, per l'iscrizione alle gare telematiche e per l'effettuazione delle offerte. Si informano i
potenziali acquirenti che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto
riportato nel verbale di pignoramento. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni
da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita
forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata
per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di
fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
COME PARTECIPARE
Per partecipare alle gare telematiche relative ai beni mobili, l’utente deve accedere tramite il
sito www.ivgpisa.fallcoaste.com - www.fallcoaste.com .
Le credenziali di accesso al portale – user id e password – sono personali pertanto l’utente è
responsabile di ogni azione intrapresa a mezzo delle stesse. L’Istituto Vendite Giudiziarie si
riserva la facoltà di rifiutare la registrazione, di eliminare l’utente, o di procedere a qualsiasi
ulteriori azione opportuna alla tutela delle procedure. Tali azioni possono essere intraprese in
caso di uso improprio delle credenziali, violazione di diritti di terzi, di norme di legge,
regolamentari, o per il mancato rispetto delle condizioni relative alla partecipazione all’asta.
L’utente si impegna a trasmettere al gestore, pena l’impossibilità di partecipare all’asta:
- copia leggibile fronte-retro di valido documento d’identità, in caso di persona fisica;
- visura camerale aggiornata (non antecedente ai sei mesi) e documento di identità del
legale rappresentante in corso di validità; in caso di persona giuridica;
- copia della delega e copia fronte-retro del documento d’identità; in caso di procura
speciale o legale.
ISCRIZIONE ALLA VENDITA
Una volta effettuato il “login”, inserendo le proprie credenziali nell’apposita sezione in alto a
destra, l’Utente potrà ricercare la vendita di suo interesse e cliccando il tasto “FAI
UN’OFFERTA” visualizzerà ed accetterà le condizioni di partecipazione. Premendo il tasto
“PROSEGUI” sarà poi possibile selezionare la modalità di partecipazione all’asta (a titolo
personale, per conto terzi e per persona da nominare) e le condizioni di versamento della
cauzione.
NOTA BENE: i dati con cui l'utente effettua la registrazione (offerente) saranno
utilizzati per la fatturazione in caso di aggiudicazione; non vi saranno eccezioni.
VERSAMENTO DELLA CAUZIONE
Per partecipare all’asta viene richiesto il versamento anticipato di una cauzione nella misura
indicata nella scheda del singolo bene. Il versamento della cauzione è condizione necessaria
per poter effettuare l’offerta irrevocabile d’acquisto e può essere effettuato con carta di credito
o bonifico bancario o altro metodo di pagamento - assegno circolare, contanti (per importi
inferiori ad euro 500,00). Per quanto riguarda il bonifico bancario non sarà previsto in caso
di cauzioni con importo inferiore ad euro 1.000,00.
Ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà
imputata prima alle spese e poi al prezzo.
CARTA DI CREDITO: è necessario inserire i dati della carta di credito (anche prepagata).
L'ammontare della cauzione sarà solo bloccato fino al termine della gara, e in caso di
mancata aggiudicazione verrà sbloccato automaticamente dalla piattaforma.
ASSEGNO CIRCOLARE: è necessario consegnare l'assegno circolare intestato a “Istituto
Vendite Giudiziarie s.r.l.” negli orari di ufficio, prima che il termine “presentazione offerta”
sia scaduto.
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Dopo aver ottenuto l’approvazione alla partecipazione alla vendita è possibile presentare le
proprie offerte irrevocabili d’acquisto. L’offerta non può essere inferiore al prezzo base
riportato sulla scheda del bene o all’ammontare minimo dei rilanci nel caso in cui altri utenti
avessero presentato offerte e rilanci superiori.
La presentazione dell'offerta è indicativa della conoscenza integrale di quanto riportato nella
documentazione relativa al lotto.
N.B.: la piattaforma di vendite per le aste on-line a seguito di offerta negli ultimi minuti di
gara prolungherà l’asta per altri minuti (come indicato nelle condizioni di vendita della
singola asta “prolungamento asta”) per permettere, ovviamente, ulteriori offerte a rialzo.
CONDIZIONI VENDITE GIUDIZIARIE
La vendita avviene nello stato di fatto in cui i beni si trovano e non è soggetta alle norme
concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun
motivo. Per questo motivo SI CONSIGLIA SEMPRE LA VISIONE DEI BENI PRIMA DI EFFETTUARE L'OFFERTA.
NON È PREVISTO DIRITTO DI RECESSO. LE SPESE SUCCESSIVE ALL'AGGIUDICAZIONE, IN MERITO A: MOVIMENTAZIONE, IMBALLAGGIO, TRASPORTO, TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETA', CANCELLAZIONE DI GRAVAMI E FORMALITA', NONCHE' EVENTUALI COSTI DI DEPOSITO, QUALORA IL BENE NON VENISSE RITIRATO NEI TEMPI PREVISTI, SONO A
TOTALE CARICO DELL'AGGIUDICATARIO.
La procedura può essere interrotta e/o sospesa solo da un PROVVEDIMENTO del
G.E/G.D. del Tribunale competente.
AGGIUDICAZIONE
L’assegnazione del bene avviene a seguito della conclusione temporale dell’asta all’utente
che terminerà l’asta con l’offerta più alta.
L’aggiudicazione si perfeziona con il pagamento del saldo del prezzo da parte
dell’aggiudicatario nelle tempistiche riportate nella scheda del singolo bene e con il controllo
da parte del gestore della vendita della regolarità formale della documentazione richiesta e
presentata.
SALDO PREZZO
Per il saldo prezzo oltre alle modalità indicate sul sito è sempre possibile la predisposizione
di un bonifico bancario. Nel caso si volesse saldare tramite bonifico contattare l’IVG per i
dati agli indirizzi mail ivgpisa@astagiudiziaria.com – ivglivorno@astagiudiziaria.com –
ivggrosseto@astagiudiziaria.com.
Tempistiche saldo: il saldo dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi
dall’aggiudicazione dell’asta, salvo diversa disposizione nel bando/avviso di vendita.
CONSEGNA/RITIRO BENI
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo il saldo integrale del prezzo, degli
oneri fiscali e delle commissioni e, in caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento
delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art.
1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima
alle spese e poi al prezzo.
L'ACQUIRENTE DEVE PROVVEDERE AL RITIRO CON I PROPRI MEZZI NEL PIÙ
BREVE TEMPO POSSIBILE PREVIO APPUNTAMENTO CON L’IVG (numero
050554790 o mail ivgpisa@astagiudiziaria.com – ivglivorno@astagiudiziaria.com –
ivggrosseto@astagiudiziaria.com ).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo,
a corrispondere all'I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009 n.80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, dall’intimazione di ritiro beni, l'IV.G. provvederà alla vendita dei
beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c.
PASSAGGIO DI PROPRIETA’ PER I BENI MOBILI REGISTRATI
L’Istituto vendite giudiziarie, a saldo pervenuto, fornirà all’aggiudicatario il verbale di
vendita/copia conforme con cui lo stesso potrà e dovrà effettuare il passaggio di proprietà.
L’eventuale mancanza di documenti (libretto di circolazione, CDP, etc.) verrà specificata nel
verbale di vendita, con il quale l’aggiudicatario potrà a proprie spese (non quantificabili
dall’Istituto) richiederne duplicato agli Enti competenti, ovvero se non specificato tutti i mezzi
posti in vendita sono da considerarsi SENZA DOCUMENTI.
N.B. tutte le spese di cancellazione dei gravami riportati e/o non riportati, sono a totale
carico dell’aggiudicatario, il quale è tenuto ad effettuare preventivamente visura al pra
al fine di verificare tutti i gravami/pignoramenti/fermi, posti sul mezzo in vendita ed
informarsi al proprio Aci di fiducia per eventuali spese di cancellazione che rimangono
a totale carico dell’aggiudicatario.

CONSEGNA BENI MOBILI REGISTRATI:
La consegna dei beni mobili registrati sarà possibile, previo appuntamento, solo
successivamente all’avvenuto passaggio di proprietà da parte dell’aggiudicatario, con invio
preventivo tramite mail della prova di avvenuto passaggio di proprietà.
Per quanto non specificato nella presente, si rinvia alla normativa generale competente in
materia.
OBBLIGHI DELL’AGGIUDICATARIO
In caso di beni strumentali ed impianti sarà onere dell’aggiudicatario, prima del loro utilizzo,
rendere gli stessi conformi ai requisiti di cui al D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e
integrazioni; l’aggiudicatario, provvederà agli adempimenti precedentemente descritti, a sua
cura e spese e con espressa ed irrevocabile rinunzia a qualunque pretesa nei confronti della
procedura.
Con la partecipazione dell’asta l’acquirente si impegna nei termini di legge:
a) a fare revisionare e mettere a norma tutte le attrezzature di lavoro, i dispositivi di protezione
individuali e gli impianti da parte di esperti in materia di salute e di sicurezza sul lavoro, salvo
la possibilità di far rottamare eventuali beni;
b) produrre le certificazioni di conformità alle disposizioni legislative e regolamenti vigenti,
nonché tutta la documentazione specifica richiesta per la partecipazione dell’asta dei beni
posti in vendita. come ad esempio l’obbligo di allegare alla partecipazione il porto d’armi per
partecipazioni di armi da fuoco, ovvero la dichiarazione ex articolo 74, commi 7 e 8 del DPR
n. 633/72. per l’acquisto di beni destinati alla rottamazione.
N.B. Si invitano i gentili Clienti a prestare particolare attenzione alle scadenze:
- il “termine di presentazione offerte” con bonifico, con carta di credito o altro metodo di
pagamento (assegno circolare o contanti) potrebbero avere giorni ed orari diversi;
- il “termine di presentazione offerte” rappresenta il termine ultimo per iscriversi alla gara;
- il “termine Vendita” rappresenta la conclusione della gara.
Inoltre si avvertono i potenziali acquirenti che a seguito della partecipazione all'asta anche
con singola offerta sarà dovuto un contributo (marca da bollo) di euro 16 pagabile tramite il
seguente link: https://pst.giustizia.it/PST/it/pst_2_14_1.wp specificando nella causale il
numero di asta PVP (il mancato pagamento della marca da bollo non renderà nulla l'offerta)

Modalità versamento cauzione:

ISCRIZIONE ALLA VENDITA
Una volta effettuato il “login”, inserendo le proprie credenziali nell’apposita sezione in alto a
destra, l’Utente potrà ricercare la vendita di suo interesse e cliccando il tasto “FAI
UN’OFFERTA” visualizzerà ed accetterà le condizioni di partecipazione. Premendo il tasto
“PROSEGUI” sarà poi possibile selezionare la modalità di partecipazione all’asta (a titolo
personale, per conto terzi e per persona da nominare) e le condizioni di versamento della
cauzione.
NOTA BENE: i dati con cui l'utente effettua la registrazione (offerente) saranno
utilizzati per la fatturazione in caso di aggiudicazione; non vi saranno eccezioni.
VERSAMENTO DELLA CAUZIONE
Per partecipare all’asta viene richiesto il versamento anticipato di una cauzione nella misura
indicata nella scheda del singolo bene. Il versamento della cauzione è condizione necessaria
per poter effettuare l’offerta irrevocabile d’acquisto e può essere effettuato con carta di credito
o bonifico bancario o altro metodo di pagamento - assegno circolare, contanti (per importi
inferiori ad euro 500,00). Per quanto riguarda il bonifico bancario non sarà previsto in caso
di cauzioni con importo inferiore ad euro 1.000,00.
Ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà
imputata prima alle spese e poi al prezzo.
CARTA DI CREDITO: è necessario inserire i dati della carta di credito (anche prepagata).
L'ammontare della cauzione sarà solo bloccato fino al termine della gara, e in caso di
mancata aggiudicazione verrà sbloccato automaticamente dalla piattaforma.
ASSEGNO CIRCOLARE: è necessario consegnare l'assegno circolare intestato a “Istituto
Vendite Giudiziarie s.r.l.” negli orari di ufficio, prima che il termine “presentazione offerta”
sia scaduto.
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Dopo aver ottenuto l’approvazione alla partecipazione alla vendita è possibile presentare le
proprie offerte irrevocabili d’acquisto. L’offerta non può essere inferiore al prezzo base
riportato sulla scheda del bene o all’ammontare minimo dei rilanci nel caso in cui altri utenti
avessero presentato offerte e rilanci superiori.
La presentazione dell'offerta è indicativa della conoscenza integrale di quanto riportato nella
documentazione relativa al lotto.
N.B.: la piattaforma di vendite per le aste on-line a seguito di offerta negli ultimi minuti di
gara prolungherà l’asta per altri minuti (come indicato nelle condizioni di vendita della
singola asta “prolungamento asta”) per permettere, ovviamente, ulteriori offerte a rialzo.
CONDIZIONI VENDITE GIUDIZIARIE
La vendita avviene nello stato di fatto in cui i beni si trovano e non è soggetta alle norme
concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun
motivo. Per questo motivo SI CONSIGLIA SEMPRE LA VISIONE DEI BENI PRIMA
DI EFFETTUARE L'OFFERTA.

Modalità di saldo:

MODALITA' SALDO

ALDO PREZZO
Per il saldo prezzo oltre alle modalità indicate sul sito è sempre possibile la predisposizione di un bonifico bancario al seguente codice iban 

ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SRL: 

BPM:  IT74L 05034 14011 0000 0000 8108 

Nel caso si volesse saldare tramite bonifico contattare l’IVG per i
dati agli indirizzi mail ivgpisa@astagiudiziaria.com – ivglivorno@astagiudiziaria.com – ivggrosseto@astagiudiziaria.com.
Tempistiche saldo: il saldo dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dall’aggiudicazione dell’asta, salvo diversa disposizione nel bando/avviso di vendita.

Condizioni assegno:

in caso di saldo aggiudicazione con ASSEGNO CIRCOLARE; lo stesso dovrà essere intestato a ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SRL, e dovrà essere consegnato a mano presso la sede dell'ivg entro i termini previsti.

N.B: non sono amemssi assegni bancari, ESCLUSIVAMENTE ASSEGNO CIRCOLARE.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4373497
ID Inserzione 4373497
ID Messaggio cfa63291-323b-11f0-bb29-0a5864401939
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 15/04/2025
ID Procedura 976250
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0500260093
Tribunale Tribunale di PISA
ID Registro ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI
Registro ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI
ID Rito EV80
Rito ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80
Numero Procedura 148
Anno Procedura 2025
Giudice:
idAnagrafica 4999358
Nome Martina
Cognome Fontanelli
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 4999359
Nome Cosimo
Cognome Erriquez
Cod. Fiscale RRQCSM85R03F376A
Email ivgpisa@astagiudiziaria.com
Telefono 050554790
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2253695
Primo identificativo 2253695
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Descrizione IT BLOCCO ATTREZZATURA AUTOLAVAGGIO
Ubicazione:
Indirizzo Via del Trebbio Nord, 56029 Santa Croce sull'Arno PI, Italia
Città Santa Croce sull'Arno
Provincia Pisa
Regione Toscana
Nazione Italia
ID Bene 2917812
Primo identificativo 2917812
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE ED UTENSILI
Descrizione IT BLOCCO COMPOSTO DA: ID 1 N. 1 COMPRESSORE MARCA BALMA LT/00, LOT. ITR1886003, MOD NST 125/100 CT3 MEC90 BALMA PP ID 2 N. 1 BIDONE ESTRATTORE MARCA ELSA ID 3 N. 1 BIDONE ASPIRAPOLVERE MARCA ELSEA MOD. EXELC, COD EXWP330M ID 4 SISTEMA LAVAGGIO AUTO COMPRENSIVO DI 3 CISTERNE PER L'ACQUA E DUE FILTRI
Ubicazione:
Indirizzo Via del Trebbio Nord, 56029 Santa Croce sull'Arno PI, Italia
Città Santa Croce sull'Arno
Provincia Pisa
Regione Toscana
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via del Trebbio Nord, 56029 Santa Croce sull'Arno PI, Italia
Città Santa Croce sull'Arno
Provincia Pisa
Regione Toscana
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via del Trebbio Nord, 56029 Santa Croce sull'Arno PI, Italia
Città Santa Croce sull'Arno
Provincia Pisa
Regione Toscana
Nazione Italia
Data e ora vendita 15/05/2025 10:50
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 1.462,50
Offerta minima (€) 1.462,50
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 15/05/2025 10:40
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 135
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.astagiudiziaria.com
Url https://www.astagiudiziaria.com

ID Sito 190
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.ivgpisalivornogrosseto.com/
Url https://www.ivgpisalivornogrosseto.com/

ID Sito 153
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgpisa.fallcoaste.it
Url https://ivgpisa.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 16/05/2025
Nota asta deserta

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Contatti

IVG Pisa

tel: 050554790

mail: ivgpisa@astagiudiziaria.com

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Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

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