CANTINA SUB 88

Trib. Bergamo - Proc. n.129/2018 -

Ubicaz.:

VIA CLARA MAFFEI 3 - 24121 Bergamo (BG)

Visite: 72

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Prezzo base €: 2.925,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita.
Esperimento n. 5
Offerte pervenute 0
Numero prolungamenti 0
Ribasso totale - 55%
Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
Vai al sito della vendita
Rilanci pervenuti
Elenco iscrizioni
Informazioni
Procedura n.: 129/2018
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA
Tribunale: Bergamo
Inizio presentazione offerte: 02/08/2022 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico: 03/10/2022 08:00
Termine visita: 26/09/2022 12:00
Data vendita: 18/10/2022 09:58
Termine vendita: 18/10/2022 09:58
Codice vendita: 620256
Data pubblicazione: 02/08/2022 10:23
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 2.925,00
Rilancio minimo: 10,00 %
Cauzione minima: (10,00 % prezzo base) € 292,50
Prolungamento: 3 min
Metodi pagamento: Bonifico

Condizioni di vendita

1- I beni e le attrezzature proposte in vendita su IndustrialAuctions.it sono soggetti alle condizioni di vendita riportate de seguito, la cui dichiarazione di presa visione in caso di offerta rappresenta l’esplicita accettazione

2- La partecipazione alle aste pubblicate sul presente portale, nonché l’invio di offerte sullo stesso, è consentito solo a soggetti che abbiano effettuato debita registrazione sul sistema.

3- IndustrialAuctions avrà facoltà di svolgere determinati approfondimenti sull’utente registrato rispetto alla veridicità dei dati inseriti, l’inserimento di informazioni errate o mendaci comporterà l’immediata cancellazione dell’account.

4- IndustrialAuctions al fine di evitare comportamenti lesivi nei propri confronti, nei confronti degli altri utenti e nei confronti degli organi delle procedure gestite, può disabilitare gli account al manifestarsi di comportamenti dannosi.

5-Ogni offerente è associato alla relativa offerta, nel momento in cui lo stesso dovesse rilanciare come da indicazioni successive, la nuova offerta sarà considerata quella unica ed effettiva.

6- Su ogni asta è previsto il rilancio minimo d’offerta pari all’importo indicato nell’apposita casella per l’invio dell’offerta; non è possibile fare rilanci inferiori ma solo superiori all’importo indicato. L’asta online termina quando il contatore arriva a zero. Il tempo ufficiale è quello del server, indicato nelle pagine del sito. Si ricorda che per sicurezza è sempre bene aggiornare periodicamente la pagina dell’asta che si sta seguendo per evitare mancati aggiornamenti.

7- Nel momento in cui l’asta termina, qualora il prezzo di riserva sia stato raggiunto il bene oggetto della stessa verrà automaticamente aggiudicato all’utente che ha presentato l’offerta migliore. Qualora il prezzo di riserva non sia stato raggiunto l’esito dell’aggiudicazione verrà comunicato al miglior offerente entro 24 ore dalla chiusura dell’asta. Nel caso di vendita al miglior offerente, l’aggiudicazione verrà comunicata entro 48 ore dai termini indicati nella scheda relativa al bene per il quale sono state presentate lo offerte. In ogni caso non è ammesso nessun reclamo avverso l’offerta migliore, ovvero l’utente disposto ad acquistare i beni al prezzo “compra subito” ove indicato. In tal caso l’asta termina immediatamente aggiudicando il/i bene/I all’utente che “compra subito”.

8- L'invio di offerte negli ultimi tre minuti dall' scadere dell'asta prolunga l'asta di ulteriori tre minuti.

9- Nel caso di asta in lotto l’acquirente che si aggiudica la stessa contrae l’obbligo di acquisto dell’intero lotto, fatte salve le condizioni dello stato di fatto in cui si trovano i beni.

10- Industrial Auctions srl mantiene la facoltà di interrompere le aste o le vendite in qualsiasi momenti con comunicazione seguente agli eventuali offerenti/partecipanti.

11- Ogni offerta presentata in qualunque modalità di vendita viene notificata via mail all’offerente stesso.

12- I beni oggetto di pubblicazione e vendita sul sito Industrial Auctions vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza garanzia alcuna rispetto al relativo funzionamento ne responsabilità in merito del venditore o del committente. Tale modalità di vendita esclude ogni diritto di recesso.

13- Come previsto dagli art. 1490 comma 2 e 1491 del Codice Civile e dalla sentenza di Cassazione sezione III nr. 3345/1976 venditore e compratore possono accordarsi per modifiche al contenuto della garanzia le quali, se predisposte dal venditore, richiedono la specifica approvazione, per iscritto, dal compratore ( art. 1341 C.C.)

14- Inoltre, ai sensi degli art. 64 e 65 D.LGS 206/2005, qualora il Cliente sia un consumatore (persona fisica che acquista il prodotto esclusivamente per la soddisfazione di un bisogno proprio o della famiglia non riferibile alla propria attività professionale eventualmente svolta, ossia la persona che acquista senza fornire alcuna indicazione di partita IVA nel modulo d’ordine) rispetto alla garanzia della cosa si fa riferimento all’Art. 128 comma 2 lettera A paragrafo 1 del D.LGS 206/2005 ( Codice del Consumo).

15- Le promesse di pagamento non rispettate, nella fattispecie offerte aggiudicatarie cui l’utente non assolva entro i termini stabiliti come da conferma d’ordine inviata da Industrial Auctions al momento dell’aggiudicazione; rappresentano fattispecie di reato di turbativa d’asta come previsto dall’art. 353 del codice penale. In tal caso Industrial Auctions srl provvederà legalmente contro l’aggiudicatore insolvente, segnalando l’infrazione all’autorità giudiziaria

16- Le offerte aggiudicatarie cui non faccia seguito l’attestazione dell’avvenuto pagamento entro i termini come sopra citati vengono considerate non assolte, procedendo quindi con nuova aggiudicazione al secondo miglior offerente e decadimento del primo con le conseguenze sopra citate.

17- Entro 7 giorni dall’aggiudicazione, salvo diversi espliciti accordi tra le parti, l’aggiudicatario dovrà provvedere a propria cura e spese all’asporto dei beni acquistati; trascorso tale termine, verranno addebitate all’aggiudicatario gli oneri di deposito calcolati su un importo pari allo 0,5% giornaliero del valore del bene aggiudicato.

18- Industrial Auctions non può essere ritenuta responsabile per danni o mutazioni delle condizioni dei beni nel periodo successivo all’avvenuto pagamento dei beni oggetto di aggiudicazione.

19- Nel caso di beni mobili iscritti ai pubblici registri TUTTI gli oneri relativi al trasferimento di proprietà sono a carico dell’acquirente, comprese eventuali cancellazioni di iscrizioni ostative rispetto al trasferimento stesso come previsto dalle norme di legge e/o duplicazioni di documenti ed eventuali oneri accessori.

20- Nel caso di beni mobili registrati l’eventuale trascrizione della procedura concorsuale è a carico dell’acquirente.

21- Per beni destinati all’esportazione le operazioni doganali dovranno essere effettuate dall’acquirente. L’acquirente dovrà versare idonea garanzia per l’importo dell’iva che sarà restituita alla trasmissione dei documenti doganali di esportazione.

22- L’acquirente dovrà predisporre idoneo “piano di sicurezza” per le operazioni di smontaggio e carico dei macchinari. All’inizio di tali operazioni dovrà esserci fornito l’elenco del personale addetto alle operazioni di smontaggio per predisporre le autorizzazioni per l’accesso al sito.

23- Il mancato rispetto delle disposizioni qui esposte da parte del cliente/acquirente/offerente è da considerarsi piena responsabilità dello stesso.

24- Industrial Auctions non può essere considerata responsabile di malfunzionamenti tecnici non imputabili ad esplicito comportamento erroneo della stessa.

25- Il contratto di vendita tra il Cliente e Industrial Auctions è concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, il foro competente sarà determinato ai sensi dell’art.
24 Legge Fallimentare, quale luogo di dichiarazione della procedura concorsuale i cui beni sono oggetto della presente compravendita.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 37 O 05387 03208 000003019993
Beneficiario: LCA FIS SPA

Condizioni bonifico:

Condizioni bonifico:

Se soddisfatte le condizioni richieste dalle presenti modalità e dalla Legge, risulterà aggiudicatario l'utente che abbia effettuato l'offerta maggiore, che sarà tenuto al saldo prezzo nei tempi e modi indicati nelle singole gare.

Ogni vendita può accettare modalità di pagamento differenti tra:

  • Bonifico, su conto corrente indicato nella pagina-saldo;

Oltre al prezzo offerto, le COMMISSIONI D'ASTA PARI AL 5% dell'importo offerto oltre iva saranno da ritenersi a carico dell'aggiudicatario.

La piena proprietà dei beni si otterrà all'effettivo saldo di tutte le spese comprensive di prezzo, oneri e tasse. Nel caso di beni registrati è anche richiesto il compimento delle formalità relative al trasferimento di proprietà, a cura dell'aggiudicatario. Ai fini dell'Art. 1193 Codice Civile è stabilito che qualunque somma versata, compresa la cauzione sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Domande dei clienti
  • Nessuna domanda pubblicata

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Contatti

Industrial Auctions s.r.l.

tel: 06/9376103 - 06/92034541

mail: info@industrialauctions.it

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02