procedura n.17/2021

Visite: 142

Attesa apertura buste

Iscrizioni chiuse
Prezzo base €: 97.223,50 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita.
Termine vendita
17/05/23 12:05

Informazioni

Procedura n. 17/2021
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Vercelli
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 04/04/2023 16:13
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 12/05/2023 10:00
Termine visita 01/05/2023 12:00
Data vendita 12/05/2023 12:00
Termine vendita 17/05/2023 12:05
ID inserzione PVP 1922270
Codice vendita 691113
Data pubblicazione 08/04/2023 18:37

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 97.223,50
Rilancio minimo € 3.000,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 9.722,35
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT8055648&idInserzione=1922270

Ubicazione

via Crevacuore 26 - 13037 Serravalle Sesia (VC)

Visualizza sulla mappa

Per partecipare all’asta telematica gli interessati all’acquisto – escluso il fallito e gli altri soggetti a cui è fatto divieto per legge – dovranno: * Versare la cauzione, pari al 10% del prezzo base d’asta o dell’importo offerto qualora superiore al prezzo base, esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto corrente del Fallimento avente codice IBAN IT32 J060 8522 6000 0000 0026175. Il bonifico con causale “RG n.17/2021 Tribunale di Vercelli versamento cauzione” dovrà essere effettuato in tempo utile affinchè l’accredito della somma abbia luogo prima dell’iscrizione alla vendita. Qualora il giorno fissato per l’esame delle offerte non venga riscontrato l’accredito della somma sul conto corrente del Fallimento secondo la tempistica predetta l’offerta sarà considerata inammissibile. La cauzione verrà incamerata dal Fallimento ed imputata in conto prezzo in caso di definitiva stipula dell’atto notarile di trasferimento; il tutto fermo restando il diritto del Fallimento di trattenere anche a titolo di penale la cauzione di chi risultasse inadempiente agli obblighi assunti e/o in caso di rifiuto e/o inadempimento all’acquisto e/o in caso di decadenza dall’aggiudicazione, fatto salvo il risarcimento del maggior danno. * Presentare offerta irrevocabile di acquisto esclusivamente in via telematica tramite la piattaforma www.fallcoaste.it entro il giorno 12 maggio 2023 ore 12,00. L’offerta è irrevocabile sino a 90 giorni successivi all’aggiudicazione definitiva e deve contenere a pena di inammissibilità: - cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale e/o partita Iva, residenza, recapito di telefonia mobile, indirizzo di posta elettronica certificata utilizzata anche per trasmettere l’offerta e ricevere le comunicazioni relative alla vendita telematica; - espressa dichiarazione sul regime patrimoniale (stato libero, comunione o separazione di beni), dell'offerente; - specificazione dell’ufficio giudiziario presso il quale pende la Procedura, anno e numero di ruolo generale Procedura, numero identificativo del lotto al quale l'offerta si riferisce; - data ed ora fissata per l’inizio delle operazioni di vendita; - indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore al prezzo base e non potrà essere sottoposta a condizione; - termine per il versamento del saldo prezzo nei limiti di quanto indicato nel presente avviso; - importo versato a titolo di cauzione, comunque non inferiore al 10% del prezzo offerto; - espressa dichiarazione di impegno irrevocabile all'acquisto del lotto unico - espressa dichiarazione di aver preso visione del presente avviso di vendita con disciplinare di vendita e relativi allegati, e della perizia di stima del geom. Giovanni Sarasso del 13/06/2022 * Allegare all’offerta i seguenti ulteriori documenti: - copia della contabile attestante l’avvenuto versamento della cauzione tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato nel presente avviso, da cui risulti il codice IBAN del conto corrente sul quale è stata addebitata la somma oggetto del bonifico; - un valido documento di riconoscimento dell’offerente persona fisica ovvero, in caso di società/ente, una visura camerale aggiornata oltre al documento di riconoscimento del legale rappresentante pro-tempore i cui connessi poteri devono essere supportati da idonea documentazione. * Registrarsi gratuitamente al sito www.fallcoaste.it, iscriversi alla presente vendita del Fallimento n.17/2021 Tribunale di Vercelli, indicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (p.e.c.) e seguire le condizioni ed istruzioni indicate nelle schede della vendita stessa. Non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta, Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è previsto per il giorno 12/05/2023 alle ore 12,00. Il gestore della vendita C.S.G. Auction verificherà la validità e l’avvenuto deposito della cauzione con le predette modalità, nonché la correttezza dei documenti allegati. Qualora non vi siano errori il gestore della vendita comunicherà, all’indirizzo p.e.c. di registrazione dell’offerente, il corretto inserimento dei dati e documenti richiesti. Qualora la documentazione risulti insufficiente o errata sarà possibile integrarla fino a che il gestore non avrà verificato e comunicato il corretto inserimento dei dati e documenti richiesti. 2) Gara tra gli offerenti. L’esame delle offerte e lo svolgimento dell’eventuale gara saranno effettuati ad opera del gestore della vendita C.S.G. Auction s.r.l. alle ore 12,00 del giorno 17/05/2023, in cui avrà inizio la procedura competitiva di vendita tra le offerte esaminate e giudicate regolari. Nell’ipotesi di presentazione di unica offerta valida si precisa che nel caso di mancata connessione dell’unico offerente l’aggiudicazione potrà comunque essere disposta in suo favore. Nell’ipotesi di presentazione di più offerte valide si procederà a gara telematica al rialzo tra gli offerenti che avrà come prezzo base il prezzo offerto più alto (anche in presenza di due o più offerte di identico importo); la gara avrà quindi inizio subito dopo l’apertura delle offerte telematiche ed il vaglio di ammissibilità delle stesse. La gara avrà durata dal 12/05/2023 ore 12,00 al 17/05/2023 ore 12,05. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 5 (cinque) minuti prima del predetto termine la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 5 (cinque) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. In caso di gara tra più offerenti il rilancio minimo è quello indicato nella descrizione del Lotto e il tempo massimo utilizzabile è di 5 minuti. Nel caso in cui non vi siano offerte in aumento in fase di gara, l’aggiudicazione provvisoria avverrà sulla scorta degli elementi di seguito elencati (in ordine di priorità): - maggior importo del prezzo offerto; - a parità di prezzo offerto, maggior importo della cauzione versata; - a parità altresì di cauzione versata, priorità temporale nel deposito dell’offerta. Le condizioni generali di partecipazione alla gara telematica sono consultabili sul sito www.fallcoaste.it

Il presente avviso e disciplinare di vendita non costituisce offerta al pubblico ex art.1336 c.c., né sollecitazione al pubblico risparmio e non comporta alcun obbligo o impegno d vendita dei Lotti e degli immobili in capo alla Procedura ed in favore degli offerenti.

N.B: Tutte le informazioni sono integralmente riportate nell'allegato AVVISO DI VENDITA - DISCIPLINARE DI VENDITA reperibile alla voce DOCUMENTI.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Condizioni bonifico:

Versare la cauzione, pari al 10% del prezzo base d’asta o dell’importo offerto qualora superiore al prezzo base, esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto corrente del Fallimento avente codice IBAN IT32 J60 8522 6000 0000 0026175. Il bonifico con causale “RG n.17/2021 Tribunale di Vercelli versamento cauzione" dovrà essere effettuato in tempo utile affinchè l’accredito della somma abbia luogo prima dell’iscrizione alla vendita. Qualora il giorno fissato per l’esame delle offerte non venga riscontrato l’accredito della somma sul conto corrente del Fallimento secondo la tempistica predetta l’offerta sarà considerata inammissibile. La cauzione verrà incamerata dal Fallimento ed imputata in conto prezzo in caso di definitiva stipula dell’atto notarile di trasferimento; il tutto fermo restando il diritto del Fallimento di trattenere anche a titolo di penale la cauzione di chi risultasse inadempiente agli obblighi assunti e/o in caso di rifiuto e/o inadempimento all’acquisto e/o in caso di decadenza dall’aggiudicazione, fatto salvo il risarcimento del maggior danno. * Presentare offerta irrevocabile di acquisto esclusivamente in via telematica tramite la piattaforma www.fallcoaste.it entro il giorno 12 maggio 2023 ore 12,00.

Versamento Saldo Prezzo:

IL SALDO DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE pari al prezzo di aggiudicazione dedotta la cauzione prestata e maggiorato di IVA se dovuta dovrà essere versato esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto corrente del Fallimento avente codice IBAN: IT32 j060 8522 6000 0000 0026175 specificando nella causale "RG n.17/2021 Tribunale di Vercelli Lotto Unico saldo prezzo". Non è previsto pagamento rateale. Il saldo prezzo dovrà essere effettuato almeno tre giorni lavorativi prima della stipula dell'atto notarile, che avverrà entro il predetto termine di 90 giorni dall'aggiudicazione definitiva presso Notaio designando dalla Procedura ed in data che verrà comunicata dal curatore o dal gestore o dal Notaio stesso all'indirizzo p.e.c. dell'aggiudicatario indicato nella procedura di asta telematica. L'Iva se dovuta, dovrà essere versata entro lo stesso termine e con le stesse modalità del prezzo di acquisto. Entro 10 giorni dall'aggiudicazione definitiva l'aggiudicatario dovrà corrispondere a C.S.G. Auction Srl i diritti d'asta alla stessa spettanti nella misura del 3% oltre Iva del prezzo di aggiudicazione mediante assegno circolare non trasferibile emesso all'ordine di "C.S.G. Auction s.r.l." o mediante bonifico bancario su conto corrente le cui coordinate Iban verranno comunicate dalla stessa C.S.G. Auction s.r.l. all'aggiudicatario.

N.B: Tutte le informazioni sono integralmente riportate nell'allegato AVVISO DI VENDITA - DISCIPLINARE DI VENDITA reperibile alla voce DOCUMENTI.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT8055648&idInserzione=1922270
ID Inserzione 1922270
ID Messaggio e80e4092-d2f2-11ed-a01e-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 04/04/2023
ID Procedura 748333
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0021580094
Tribunale Tribunale di VERCELLI
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 17
Anno Procedura 2021
Commissionario:
idAnagrafica 3899259
Nome Gianluca
Cognome Di Bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 3899258
Nome Roberto
Cognome Nosenzo
Cod. Fiscale NSNRRT58L16B885C
Email studiolegale@avvocatorobertonosenzo.it
Telefono 0142781312
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 1756849
Primo identificativo 1756849
Codice LOTTO UNICO
Genere IMMOBILI
Categoria IMMOBILE INDUSTRIALE
Descrizione IT capannoni e terreno
Ubicazione:
Indirizzo via Crevacuore 26
Cap/Zip 13037
Città Serravalle Sesia
Provincia Vercelli
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 2357760
Primo identificativo 2357760
Tipologia IMMOBILE INDUSTRIALE
Categoria FABBRICATI COSTRUITI PER ESIGENZE INDUSTRIALI
Descrizione IT capannoni e terreno
Ubicazione:
Indirizzo via Crevacuore 26
Cap/Zip 13037
Città Serravalle Sesia
Provincia Vercelli
Regione Piemonte
Nazione Italia
Dati catastali:
Foglio 3
Particella 404
Foglio 3
Particella 404
Data e ora vendita 17/05/2023 12:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 97.223,50
Offerta minima (€) 97.223,50
Rialzo minimo (€) 3.000,00
Termine presentazione offerte 12/05/2023 12:00
Spesa prenotata debito Si
Contributo non dovuto No
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it