Contratti commerciali e di fornitura in essere + beni immateriali, avviamento know-how, certificazioni + rapporti di lavoro dipendente con i lavoratori attualmente occupati, impiegati nello stabilimento e che saranno ancora in forza al momento di stipula dell’atto di cessione del ramo d’azienda e che ad oggi ammontano a n. 48 unità + beni, attrezzature, macchinari, impianti presso lo stabilimento e auto.
Trib. Ivrea - Proc. n.24/2024 -
Ubicaz.:
Via Lombardore, 282 10040 Leini TO, Italia - 10040 Leini (TO)
Visite: 212
Fasi della gara:
| Stato asta: |
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|---|---|
| Prezzo base €: | 451.250,00 Totale con oneri €: |
| Prezzo minimo €: | 451.250,00 Totale con oneri €: |
| Termine vendita |
24/01/25 12:30
|
| Offerte pervenute | 0 |
| Numero prolungamenti | 0 |
|
Perizia beni: |
|
Ordinanza vendita: |
|
Avviso di vendita: |
|
Perizia beni: |
Codice lotto: LOTTO UNICO
Contratti commerciali e di fornitura in essere + beni immateriali, avviamento know-how, certificazioni + rapporti di lavoro dipendente con i lavoratori attualmente occupati, impiegati nello stabilimento e che saranno ancora in forza al momento di stipula dell’atto di cessione del ramo d’azienda e che ad oggi ammontano a n. 48 unità + beni, attrezzature, macchinari, impianti presso lo stabilimento e auto.
Il saldo del prezzo dovrà avvenire entro 5 giorni dall’aggiudicazione; dovranno altresì essere corrisposti i compensi dell’I.V.G. indicati nel presente bando, i valori bollati, le spese rimborso visure e gli importi necessari per il pagamento delle spese relative alla vendita: imposta di registro, voltura dei mezzi e oneri di cancellazioni eventuali gravami iscritti. Il Notaio verrà indicato dalla procedura ed il costo sarà a carico dell’aggiudicatario. In difetto non si darà corso all’aggiudicazione con trattenimento da parte della Procedura della cauzione versata a titolo di penalità, salvo il diritto per la procedura al risarcimento del maggior danno.
I BENI PRESSO LO STABILIMENTO DOVRANNO ESSERE RITIRATI ENTRO 6 (SEI) MESI DALL’AGGIUDICAZIONE; DIVERSAMENTE SARA’ DOVUTO AL VERSAMENTO IL PAGAMENTO DI UNA PENALE PARI AD € 200,00 PER OGNI GIORNO DI RITARDO.
SI PRECISA CHE IN CORSO VI E’ AFFITTO D’AZIENDA CHE SCADRA’ IL 31.01.2025. L’AZIENDA PERTANTO ALLO STATO E’ FUNZIONANTE.
SI PRECISA CHE I LOCALI SONO IN LOCAZIONE DA TERZI CON CONTRATTO CHE SCADRA’ IL 31.10.2025.
Per partecipare alla vendita
| Procedura n.: | 24/2024 |
|---|---|
| Tipo procedura: | PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci) |
| Tribunale: | Ivrea |
| Referente procedura: | |
| Inizio presentazione offerte: | 07/01/2025 12:00 |
| Termine presentazione offerte: | |
| - con Bonifico: | 22/01/2025 12:00 |
| Termine visita: | 15/01/2025 12:00 |
| Data vendita: | 24/01/2025 12:00 |
| Termine vendita: | 24/01/2025 12:30 |
| ID inserzione PVP: | 4297168 |
| Codice vendita: | 1092948 |
| Data pubblicazione: | 06/12/2024 15:15 |
| Tipo vendita: | Asincrona telematica |
|---|---|
| Prezzo base: | € 451.250,00 |
| Prezzo minimo: | € 451.250,00 |
| Iva: (0,00%) | € 0,00 |
| Oneri: | € 27.633,75 |
| Prezzo base totale: | € 478.883,75 |
| Rilancio minimo: | € 5.000,00 |
| Cauzione minima: (10,00 % prezzo base) | € 45.125,00 |
| Prolungamento: | 5 min |
| Metodi pagamento: | Bonifico |
| Link inserzione ministeriale: | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4297168 |
|---|
Nella sezione allegati inserire contabile bonifico, fotocopia documenti di riconoscimento e, se si acquista per conto ditta, visura camerale.
UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA, OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO, IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE, QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI. BONIFICO INTESTATO A IFIR PIEMONTE SRL, IT13U0103011359000008431160 FILIARE 380 MONTE DEI PASCHI DI SIENA. SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO I DATI DELL'ASTA ALLA QUALE SI INTENDE PARTECIPARE E IL BENE IN OGGETTO ED EVENTUIALMENTE NOME DI CHI GAREGGIA, SE DIVERSO DAL NOME DEL CONTO CORRENTE. LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA AI SOGGETTI NON RISULTATI AGGIUDICATARI AVVIENE TRAMITE BONIFICO BANCARIO CON ADDEBITO ALL'OFFERENTE DELLA SOMMA MASSIMA DI €2.00 PER SPESE. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN (+ SWIFT PER I BONIFICI ESTERI) VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE.
Modalità di saldo:IL PAGAMENTO DEL SALDO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO, TRAMITE BONIFICO BANCARIO, DOPO AVER RICEVUTO LA MAIL DALL’I.V.G. CON LE INDICAZIONI PER IL SALDO. PER CONTATTI: 011.4731217 (INTERNO 3) / ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
| Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4297168 |
|---|---|
| ID Inserzione | 4297168 |
| ID Messaggio | bd4e8eda-b3d6-11ef-a256-0a5864431738 |
| Tipo inserzione | giudiziaria |
| Data pubblicazione | 06/12/2024 |
| ID Procedura | 968764 |
|---|---|
| Tipo Procedura | giudiziaria |
| ID Tribunale | 0011250094 |
| Tribunale | Tribunale di IVREA |
| ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
| Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
| ID Rito | LG |
| Rito | LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
| Numero Procedura | 24 |
| Anno Procedura | 2024 |
Istituto Vendite Giudiziarie:
| idAnagrafica | 4827644 |
|---|---|
| Nome | Andrea |
| Cognome | Rossin |
| Cod. Fiscale | RSSNDR78L14L219W |
| ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it | |
| Telefono | 011482822 |
| Procede in operazioni vendita | Si |
| Soggetto visita bene | Si |
Curatore:
| idAnagrafica | 4827643 |
|---|---|
| Nome | Federica |
| Cognome | Ranieri |
| Procede in operazioni vendita | No |
| Soggetto visita bene | No |
Giudice:
| idAnagrafica | 4827656 |
|---|---|
| Nome | Meri |
| Cognome | Papalia |
| Procede in operazioni vendita | No |
| Soggetto visita bene | No |
| ID Lotto | 2186193 |
|---|---|
| Primo identificativo | 2186193 |
| Codice | LOTTO UNICO |
| Genere | AZIENDE |
| Categoria | ALTRA CATEGORIA |
| Descrizione IT | Contratti commerciali e di fornitura in essere + beni immateriali, avviamento know-how, certificazioni + rapporti di lavoro dipendente con i lavoratori attualmente occupati, impiegati nello stabilimento e che saranno ancora in forza al momento di stipula dell’atto di cessione del ramo d’azienda e che ad oggi ammontano a n. 48 unità + beni, attrezzature, macchinari, impianti presso lo stabilimento e auto. |
Ubicazione:
| Indirizzo | Via Lombardore, 282, 10040 Leini TO, Italia |
|---|---|
| Cap/Zip | 10040 |
| Città | Leini |
| Provincia | Torino |
| Regione | Piemonte |
| Nazione | Italia |
| ID Bene | 2839147 |
|---|---|
| Primo identificativo | 2839147 |
| Tipologia | ALTRA CATEGORIA |
| Categoria | ALTRO |
| Descrizione IT | Contratti commerciali e di fornitura in essere + beni immateriali, avviamento know-how, certificazioni + rapporti di lavoro dipendente con i lavoratori attualmente occupati, impiegati nello stabilimento e che saranno ancora in forza al momento di stipula dell’atto di cessione del ramo d’azienda e che ad oggi ammontano a n. 48 unità + beni, attrezzature, macchinari, impianti presso lo stabilimento e auto. |
Ubicazione:
| Indirizzo | Via Lombardore, 282 10040 Leini TO, Italia |
|---|---|
| Cap/Zip | 10040 |
| Città | Leini |
| Provincia | Torino |
| Regione | Piemonte |
| Nazione | Italia |
| Data e ora vendita | 24/01/2025 12:00 |
|---|---|
| Tipologia vendita | COMPETITIVA |
| Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
| Prezzo base (€) | 451.250,00 |
| Offerta minima (€) | 451.250,00 |
| Rialzo minimo (€) | 5.000,00 |
| Termine presentazione offerte | 22/01/2025 12:00 |
Luogo vendita:
| Indirizzo | N.A. |
|---|
| ID Sito | 135 |
|---|---|
| Tipologia | sito pubblicita |
| Nominativo | https://www.astagiudiziaria.com |
| Url | https://www.astagiudiziaria.com |
| ID Sito | 118 |
|---|---|
| Tipologia | gestore delle vendite |
| Nominativo | https://ivgauction.fallcoaste.it |
| Url | https://ivgauction.fallcoaste.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.
|
Perizia beni: |
|
Ordinanza vendita: |
|
Avviso di vendita: |
|
Perizia beni: |
Contatti
Per le vendite fallimentari/liquidazioni giudiziali inerenti il circondario di Novara
tel: 0321-628676
mail: fallimenti.novara@ivgpiemonte.it
Per le vendite fallimentari/liquidazioni giudiziali inerenti il circondario di Torino
tel: 011-482822
mail: ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it
Per tutte le vendite di tipo giudiziario
mail: giudiziaria.online@ivgpiemonte.it
Per tutte le vendite di tipo esattoriale
mail: esattorie@ivgpiemonte.it