procedura n.49/2023
Codice lotto: LOTTO UNICO
Diritto di proprietà 1/1 di capannone ad uso deposito/magazzino con annesso ufficio - sito in Pressana (VR), Via Don Carlo Bellini n. 15, identificato al Catasto Fabbricati del predetto Comune come segue: Fg. 21 m.n. 676, sub 4, Cat. C/8, R.C. € 1.432,00.

Gara chiusa |
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Prezzo base €: | 26.099,79 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
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Prezzo minimo €: | 26.099,79 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
DOCUMENTI DI GARA
A garanzia dei partecipanti, Fallco Aste pubblica in BLOCKCHAIN la relazione di gara, con i rilanci effettuati (visibili in forma anonima).
Approfondisci Fallco Aste e la BlockchainLa pubblicazione in BLOCKCHAIN avviene entro pochi minuti dalla chiusura dell'asta.
Informazioni
Procedura n. | 49/2023 |
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Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione controllata (cci) |
Tribunale | Verona |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 26/03/2025 17:34 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 12/05/2025 13:00 |
Termine visita | 22/04/2025 13:00 |
Data vendita | 13/05/2025 15:20 |
Termine vendita | 13/05/2025 15:20 |
ID inserzione PVP | 4361236 |
Codice vendita | 1176371 |
Data pubblicazione | 27/03/2025 12:24 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
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Prezzo base | € 26.099,79 |
Prezzo minimo | € 26.099,79 |
Rilancio minimo applicato anche alla prima offerta |
€ 1.000,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 1 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4361236 |
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Ubicazione
Via Don C. Bellini, 15, 37040 Crosare VR, Italia - 37040 Pressana (VR)

Avviso di vendita | III° AVVISO VENDITA.pdf |
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Perizia beni | PERIZIA MODIFICATA.pdf |
Ordinanza vendita | ORDINANZA MODIFICATA.pdf |
TRIBUNALE ORDINARIO DI VERONA
SEZIONE SECONDA CIVILE
GIUDICE DELEGATO: Dott. Francesco Bartolotti
LIQUIDAZIONE CONTROLLATA CCII: nn. 49/2023 e 50/2023 - sent. n. 145/2023
LIQUIDATORE: Dott. Marco Piva
*
AVVISO DI VENDITA
MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA ASINCRONA
*
Il sottoscritto dott. Marco Piva, con studio in Verona, Viale del lavoro n. 53, nominato Liquidatore
nelle procedure di liquidazione controllata nn. 49/2023 e 50/2023
PREMESSO
-) che con sentenza n. 145/2023 il Tribunale di Verona ha dichiarato aperta le procedure di
liquidazione controllata del patrimonio dei sovraindebitati – procedura familiare, nominando Giudice
Delegato il Dott. Francesco Bartolotti e Liquidatore il dott. Marco Piva;
-) che in data 29/07/2024 il Giudice Delegato ha autorizzato lo scrivente Liquidatore ad esperire la
procedura competitiva ex art. 216 CCII per la vendita dell’immobile;
AVVISA CHE
dal giorno 13/05/2025 alle ore 12:00 al giorno 16/05/2025 alle ore 12:00 si darà luogo alla vendita
telematica alle condizioni e modalità di seguito indicate dei seguenti
BENI IMMOBILI
LOTTO UNICO
Diritto di proprietà 1/1 di capannone ad uso deposito/magazzino con annesso ufficio - sito in Pressana
(VR), Via Don Carlo Bellini n. 15, identificato al Catasto Fabbricati del predetto Comune come segue:
Fg. 21 m.n. 676, sub 4, Cat. C/8, R.C. € 1.432,00
al valore d’asta di euro 26.099,79 (ventiseimilanovantanove/79)
offerta minima euro 26.099,79 (ventiseimilanovantanove/79) in deroga all’art. 216 co.7, II
periodo CCII.
In caso di gara eventuali offerte in aumento: euro 1.000,00 (mille euro/00)
Situazione catastale urbanistica
Trattasi di complesso edilizio avente destinazione d'uso commerciale (D/8) così come pervenuto da
Variazione nel classamento del 31/05/2018 Prat. N. VR0085155, nella fattispecie capannone di tipo
industriale adibito a magazzino edile non presidiato, con annesso ufficio direzionale e relativi spazi
scoperti esclusivi.
L'immobile insiste su di un lotto pianeggiante della superficie di circa 1.270 mq completamente
recintato e con unico accesso carrabile posto sull'interna Via Don Carlo Bellini SNC.
La proprietà confina, a Nord/est con la strada di accesso al lotto, a Sud/est con il mappale N. 437 ove
insite un complesso residenziale, a Sud/ovest con i mappali 172, 160, 493, 298 e 155 a carattere
produttivo/artigianale e residenziale, mentre a Nord/ovest è riconoscibile con i mappali N. 517 e 509
un lotto completamente inedificato a carattere edificatorio.
Oltre al già citato fabbricato, composto da magazzino con uffici, è riscontrabile all'interno della
proprietà, un'altra costruzione non presente agli atti rinvenuti e verosimilmente destinata a deposito,
nonché, altra appendice sul fondo del magazzino che ne determina una variazione di sagoma dello
stato dichiarato.
L'aggiudicatario, ricorrendone i presupposti, potrà avvalersi delle disposizioni di cui all'art. 46, 5^
comma, del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e dell'art. 40, 6^ comma, della Legge 28 febbraio 1985 n.
47. Eventuali abusi urbanistici dovranno essere regolarizzati a cura e spese dell'aggiudicatario, ove le
normative di tempo in tempo vigenti lo consentano.
Titoli edilizi:
-) Concessione edilizia n. 53/96 per il Progetto per la costruzione di un’abitazione con annesso
deposito.
Titolo di provenienza: C.E. 53/96.
Formalità gravanti sull’immobile che non verranno cancellate
Sull’immobile oggetto di esecuzione non gravano:
1) Formalità non opponibili alla procedura ma che non verranno cancellate.
2) Formalità opponibili alla procedura e che non verranno cancellate.
Si rimanda comunque espressamente alla perizia di stima pubblicata unitamente al presente avviso
per maggiori dettagli e per tutto quanto non riportato nel presente avviso.
Stato di occupazione – locazioni
Alla data della pubblicazione dell’avviso di vendita, sulla base di quanto risulta in atti, l’unità è libera
e non vi sono contratti di locazione in essere relativi ai beni in vendita.
*
CONDIZIONI DELLA VENDITA
La vendita avverrà alle seguenti condizioni:
1. la vendita, da considerarsi vendita forzata, avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si
trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive; la
vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun
risarcimento, indennità o riduzione del prezzo; la vendita forzata non è soggetta alle norme
concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità sicché l’esistenza di eventuali vizi, mancanza
di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere (ivi compresi, ad esempio, quelli
urbanistici ovvero derivanti dalla eventuale necessità di adeguamento di impianti alle leggi vigenti,
spese condominiali dell’anno in corso e dell’anno precedente non pagate dal debitore), per qualsiasi
motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati nella stima, non potranno dar
luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. È onere degli offerenti prendere visione
della perizia e della documentazione allegata, da cui è tratto il presente avviso e verificare la loro
attualità;
2. la partecipazione alle vendite giudiziarie non esonera gli offerenti dal compiere le visure ipotecarie
e catastali e dall’accertare il regime fiscale applicabile all’acquisto e l’eventuale applicazione
dell’IVA;
3. in caso di più offerte valide, si procederà a gara competitiva avanti il Liquidatore, l’immobile verrà
definitivamente aggiudicato a chi avrà effettuato il rilancio più alto. Nel caso di assenza di rilanci e
di più offerte dello stesso valore, l’immobile verrà aggiudicato a chi abbia presentato la cauzione più
alta o, a parità di cauzione, a chi abbia offerto un termine inferiore per il versamento del saldo prezzo
o, a parità di tutte le condizioni innanzi enunciate, a chi abbia presentato l’offerta per primo;
4. La gara si svolgerà nella modalità asincrona così come definita dall’art. 24 del DM 32/2015 che
prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso
temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della
procedura. Per tutto quanto non espressamente previsto in ordine all'offerta telematica, si rinvia a
quanto disposto dal D.M. 32/2015.
Spese
Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri fiscali inerenti al trasferimento, le spese di registrazione,
volturazione e trascrizione dell’atto di vendita, gli oneri notarili conseguenti a seguito
dell'aggiudicazione definitiva, ed ogni altra spesa e/o onere accessorio conseguente alla presente
vendita competitiva.
Si avvertono gli offerenti che, la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione, nonché
delle trascrizioni dei pignoramenti e dei sequestri conservativi e di ogni altro vincolo sull’immobile
sarà ordinata con decreto del giudice “una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo”,
a cura del Notaio incaricato e a spese dell’aggiudicatario.
Saldo prezzo
Il saldo del prezzo di aggiudicazione dovrà essere versato, dedotta la somma già prestata a titolo di
cauzione, unicamente mediante bonifico bancario all’IBAN IT57Z0880711701000000869680
conto corrente acceso presso BCC di Verona e Vicenza Soc. Coop., filiale di Verona e intestato alla
procedura di liquidazione controllata Schio Luigi, entro 120 giorni dalla aggiudicazione (termine
perentorio e non prorogabile e non soggetto alla sospensione feriale dei termini processuali).
Regime fiscale
Sulla base delle informazioni allo stato disponibili, il lotto è di proprietà di persona fisica, non
esercente attività d’impresa, arte o professione e il trasferimento sarà assoggettato alle relative
imposte.
Mutuo ipotecario
L'aggiudicatario potrà versare il prezzo mediante accensione di mutuo ipotecario con garanzia sul
medesimo immobile oggetto della vendita ex art. 585 co.3 c.p.c.. In tale caso, l’aggiudicatario dovrà
darne esplicita comunicazione al Liquidatore.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
L’offerta di acquisto è irrevocabile e può essere presentata esclusivamente in modalità telematica,
previo accesso al sito www.fallcoaste.it, selezione del bene di interesse e, tramite il comando “Iscriviti
alla vendita”, compilazione del modulo ministeriale di “presentazione offerta.
Il “Manuale utente per la presentazione dell’Offerta Telematica” indicante tutti i passaggi necessari
per completare la procedura di presentazione dell’offerta in modalità telematica è disponibile nel sito
ufficiale del Ministero al seguente indirizzo:
https://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/ManualeUtenteOfferta06_08_2021.pdf
Gli offerenti telematici partecipano alle operazioni di vendita mediante la connessione al sito
www.fallcoaste.it.Tra 120 e 180 minuti prima della gara le offerte verranno trasmesse al gestore della
vendita.
Gli ammessi alla gara riceveranno 30 minuti prima dell’inizio delle operazioni di vendita,
all’indirizzo PEC indicato nel modulo ministeriale di offerta, le credenziali per accedere alla vendita
in oggetto. Un ulteriore invito a connettersi per partecipare alle operazioni di vendita verrà trasmesso
a mezzo SMS al recapito di telefonia mobile fornito nell’offerta.
La gara avrà inizio al termine delle operazioni per l’esame delle offerte, salvo eventuali modifiche
che verranno tempestivamente comunicate dal Liquidatore al termine dell’apertura delle buste a tutti
gli offerenti ammessi alla gara.
L’offerta potrà contenere anche l’eventuale riserva di nomina di un terzo (artt. 571, 579 e 583 c.p.c.).
La dichiarazione di nomina dovrà redigersi in forma di scrittura privata autenticata e, oltre che
dall’offerente, dovrà essere sottoscritta anche dal terzo per accettazione della nomina stessa, sia delle
condizioni di vendita di cui infra. La riserva dovrà essere sciolta e fatta pervenire al Liquidatore non
oltre i tre giorni successivi all’aggiudicazione. Le previsioni relative al contenuto e agli allegati
dell’offerta sono stabilite a pena d’invalidità della stessa e di esclusione dell’offerente dal successivo
svolgimento della procedura competitiva.
Si segnala che il pagamento del bollo potrà essere effettuato solo con modalità telematica, a mezzo
bonifico o carta di credito, accedendo all'area "Pagamento di bolli digitali" sul portale dei Servizi
Telematici, all'indirizzo https://pst.giustizia.it.
Documenti da allegare all'offerta telematica
- copia del bonifico attestante il versamento della cauzione, con indicazione di CRO;
- copia del documento di identità e del tesserino fiscale dell'offerente e dell’eventuale coniuge in
comunione dei beni, nonché del permesso di soggiorno (se cittadino extracomunitario) in corso di
validità;
- se l’offerta è formulata da più persone, copia anche per immagine della procura rilasciata dagli altri
offerenti per atto pubblico o scrittura privata autenticata in favore del soggetto titolare della casella
di posta elettronica certificata per la vendita telematica;
- copia anche per immagine della procura speciale, nell’ipotesi di offerta fatta a mezzo di procuratore
legale;
- se l’offerente agisce quale legale rappresentante di altro soggetto, visura camerale estratta dal
registro delle imprese avente data non anteriore a 90 giorni precedenti il deposito dell’offerta da cui
risultino i poteri ovvero la procura o l’atto di nomina che giustifichi i poteri;
- se il soggetto offerente è minorenne, copia (anche per immagine) del documento d’identità e del
codice fiscale sia del soggetto offerente che degli esercenti la potestà genitoriale, nonché copia del
provvedimento di autorizzazione del giudice tutelare;
- ricevuta di pagamento del bollo effettuata in via telematica.
Modalità di versamento della cauzione
La cauzione per un importo non inferiore al 10% del prezzo offerto dovrà essere versata a mezzo
bonifico bancario sul conto corrente intestato a " LIQUIDAZIONE CONTROLLATA CCII nn.
49/2023 e 50/2023 TRIB VR”, alle seguenti coordinate IBAN: IT57Z0880711701000000869680
conto corrente acceso presso BCC di Verona e Vicenza Soc. Coop., filiale di Verona indicando come
causale "CAUZIONE LOTTO UNICO”.
Fermo il termine delle ore 13,00 del giorno precedente la data dell'asta per il deposito di tutte le
offerte di acquisto, la cauzione dovrà essere versata in tempo utile per essere visibile
telematicamente sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva almeno 180 minuti prima
dell'ora fissata per la vendita, al fine di permetterne il controllo.
Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle
somme sul conto corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta generata
telematicamente priva di relativa cauzione sarà considerata inammissibile.
SVOLGIMENTO DELLA GARA E AGGIUDICAZIONE
Apertura delle buste ed eventuale gara tra gli offerenti
L’esame delle offerte sarà svolto tramite il portale www.fallcoaste.it. Le buste telematiche contenenti
le offerte verranno aperte dal Liquidatore e dal soggetto specializzato CMS Centro Multiservizi Srl
solo nella data ed all’orario dell’udienza di vendita telematica, sopra indicati.
La partecipazione degli offerenti all’udienza di vendita avrà luogo esclusivamente tramite l’area
riservata del sito www.fallcoaste.it , accedendo alla stessa con le credenziali personali ed in base alle
istruzioni ricevute almeno 30 minuti prima dell’inizio delle operazioni di vendita, sulla casella di
posta elettronica certificata o sulla casella di posta elettronica certificata per la vendita telematica
utilizzata per trasmettere l’offerta.
Si precisa che anche nel caso di mancata connessione/presenza da parte dell’unico offerente,
l'aggiudicazione potrà comunque essere disposta in suo favore.
Nell’ipotesi di presentazione di più offerte valide si procederà con gara tra gli offerenti mediante la
piattaforma www.fallcoaste.it sul prezzo offerto più alto (tanto, anche in presenza di due o più offerte
di identico importo).
La gara, quindi, avrà inizio subito dopo l’apertura delle buste di offerte ed il vaglio di ammissibilità
di tutte le offerte ricevute.
Le offerte giudicate regolari abiliteranno automaticamente l’offerente alla partecipazione alla gara.
Modalità di rilanci in modalità asincrona: la gara avrà la durata di quattro giorni, dal
13/05/2025 al 16/05/2025, e terminerà alle ore 12:00.
Il gestore della vendita telematica comunica ai partecipanti ogni rilancio all’indirizzo di posta
elettronica indicato in sede di registrazione per la presentazione dell’offerta.
Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi cinque minuti prima del predetto termine, la scadenza
della gara sarà prolungata, automaticamente, di cinque minuti per dare la possibilità a tutti gli
offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in
aumento nel periodo del prolungamento.
Entro il giorno successivo alla scadenza della gara, comprensiva degli eventuali prolungamenti, il
Liquidatore procederà all’aggiudicazione, stilando apposito verbale (con esclusione del sabato e dei
giorni festivi).
Trasferimento del bene
Il trasferimento del lotto a favore dell’aggiudicatario avverrà mediante rogito notarile.
L’aggiudicatario dovrà depositare mediante bonifico bancario sul conto corrente della procedura il
residuo prezzo (detratto l’importo già versato a titolo di cauzione), nel termine indicato nell’offerta
o, in mancanza, nel termine di 120 giorni dall’aggiudicazione (termine non soggetto a sospensione
feriale).
La vendita è soggetta alle imposte di registro, ipotecarie e catastali nella misura prevista dalla legge;
tali oneri fiscali saranno a carico dell’aggiudicatario da depositarsi nello stesso termine e con le stesse
modalità.
Se l’aggiudicatario intenderà, sussistendone i presupposti, beneficiare delle agevolazioni per la cd.
“prima casa” o di altre agevolazioni previste dalla legge, dovrà dichiararlo all’atto
dell’aggiudicazione o mediante apposita dichiarazione scritta contenente l’attestazione della
sussistenza dei requisiti di legge, da comunicare nei cinque giorni successivi.
In caso di rifiuto o inadempimento dell’obbligo di versare quanto sopra, nel termine indicato, da parte
dell’aggiudicatario o del terzo dallo stesso nominato, l’aggiudicazione si intenderà revocata
automaticamente e la cauzione a corredo dell’offerta sarà trattenuta dalla procedura a titolo di penale
per l’inadempimento, salvo il risarcimento del maggior danno.
L’aggiudicatario sarà immesso nel possesso dei beni a cura del Liquidatore.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Liberazione dell’immobile
Se occupato dal debitore o da terzi senza titolo, la liberazione dell’immobile sarà effettuata a cura
del Liquidatore, salvo esenzione dell’aggiudicatario.
Pubblicità
Del presente avviso sarà data pubblica notizia, almeno 50 giorni prima della data fissata per l’esame
delle offerte, mediante pubblicazione sul portale delle vendite pubbliche accessibile agli indirizzi
https://pvp.giustizia.it e almeno 45 giorni prima sul sito internet www.astalegale.net e sul sito internet
del Tribunale di Verona. Il presente avviso verrà pubblicato anche sul sito www.cmultiservizi.com,
nonché, in accordo con CSM Centro Multiservizi Srl, verrà garantito un piano promozionale
pubblicitario personalizzato sui siti della CMS Centro Multiservizi Srl, sui maggiori social-media
correlati (Facebook ed Instagram) e sui maggiori siti immobiliari dedicati.
Gestore della Vendita Telematica
Il Gestore dell'asta telematica nominato dal Giudice è Zucchetti Spa il cui portale è
www.fallcoaste.it. Maggiori informazioni sulla vendita telematica e sulle modalità di compilazione
e deposito dell'offerta telematica saranno reperibili ai seguenti contatti: tel. 0444 346211 o scrivere
all’indirizzo help@fallco.it
Custodia
Le attività da compiersi sono affidate a CMS Centro Multiservizi Srl. Per visionare l’immobile e
avere informazioni in ordine alle modalità di vendita, alla consistenza, alle caratteristiche e
all’aggiornamento all’attualità dello stato di fatto e di occupazione del bene, consultare la perizia di
stima e/o rivolgersi alla società CMS Centro Multiservizi srl con sede in San Giovanni Lupatoto
(VR), Via Monte Ortigara n. 5 - tel. 045/8536410 – cell. 351/50.69.599 – e-mail:
amministrazione@centromultiservizisrl.com.
I beni posti in vendita sono visionabili mediante richiesta scritta da far pervenire alla società CMS
Centro Multiservizi srl all’indirizzo e-mail: fallimenti@centromultiservizisrl.com avendo cura di
indicare i dati di riferimento della procedura, il recapito telefonico e allegando copia del documento
d’identità del richiedente, preferibilmente entro 20 giorni prima della data fissata per la vendita.
I beni posti in vendita sono visionabili previa richiesta anche tramite il Portale delle Vendite Pubbliche
utilizzando l’apposito form di “richiesta prenotazione visita”.
I N F O R M A
gli offerenti che, per partecipare alle vendite giudiziarie, non è necessaria alcuna forma di
intermediazione e che, eventuali chiarimenti e delucidazioni, potranno essere richieste al Liquidatore.
Verona, 20/03/2025
Il Liquidatore
Dott. Marco Piva
Modalità di versamento della cauzione
La cauzione per un importo non inferiore al 10% del prezzo offerto dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato a " LIQUIDAZIONE CONTROLLATA CCII nn. 49/2023 e 50/2023 TRIB VR”, alle seguenti coordinate IBAN: IT57Z0880711701000000869680 conto corrente acceso presso BCC di Verona e Vicenza Soc. Coop., filiale di Verona indicando come causale "CAUZIONE LOTTO UNICO”.
Fermo il termine delle ore 13,00 del giorno precedente la data dell'asta per il deposito di tutte le offerte di acquisto, la cauzione dovrà essere versata in tempo utile per essere visibile telematicamente sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva almeno 180 minuti prima dell'ora fissata per la vendita, al fine di permetterne il controllo.
Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta generata telematicamente priva di relativa cauzione sarà considerata inammissibile.
Modalità di saldo:L’aggiudicatario dovrà depositare mediante bonifico bancario sul conto corrente della procedura intestato a " LIQUIDAZIONE CONTROLLATA CCII nn. 49/2023 e 50/2023 TRIB VR”, alle seguenti coordinate IBAN: IT57Z0880711701000000869680 conto corrente acceso presso BCC di Verona e Vicenza Soc. Coop., filiale di Verona indicando come causale "SALDO LOTTO UNICO”. il residuo prezzo (detratto l’importo già versato a titolo di cauzione), nel termine indicato nell’offerta o, in mancanza, nel termine di 120 giorni dall’aggiudicazione (termine non soggetto a sospensione feriale).
La vendita è soggetta alle imposte di registro, ipotecarie e catastali nella misura prevista dalla legge; tali oneri fiscali saranno a carico dell’aggiudicatario da depositarsi nello stesso termine e con le stesse modalità.
Se l’aggiudicatario intenderà, sussistendone i presupposti, beneficiare delle agevolazioni per la cd. “prima casa” o di altre agevolazioni previste dalla legge, dovrà dichiararlo all’atto dell’aggiudicazione o mediante apposita dichiarazione scritta contenente l’attestazione della sussistenza dei requisiti di legge, da comunicare nei cinque giorni successivi.
In caso di rifiuto o inadempimento dell’obbligo di versare quanto sopra, nel termine indicato, da parte dell’aggiudicatario o del terzo dallo stesso nominato, l’aggiudicazione si intenderà revocata automaticamente e la cauzione a corredo dell’offerta sarà trattenuta dalla procedura a titolo di penale per l’inadempimento, salvo il risarcimento del maggior danno.
L’aggiudicatario sarà immesso nel possesso dei beni a cura del Liquidatore.
Condizioni bonifico:Conto corrente della procedura intestato a " LIQUIDAZIONE CONTROLLATA CCII nn. 49/2023 e 50/2023 TRIB VR”, alle seguenti coordinate IBAN: IT57Z0880711701000000869680 conto corrente acceso presso BCC di Verona e Vicenza Soc. Coop., filiale di Verona
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
CMS Centro Multiservizi s.r.l. | |
Telefono | 0454853512 |
amministrazione@centromultiservizisrl.com |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4361236 |
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ID Inserzione | 4361236 |
ID Messaggio | 31ae4d7b-0a60-11f0-bbbd-0a5864401904 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 26/03/2025 |
ID Procedura | 961331 |
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Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0230910097 |
Tribunale | Tribunale di VERONA |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | LC |
Rito | LIQUIDAZIONE CONTROLLATA (CCI) |
Numero Procedura | 49 |
Anno Procedura | 2023 |
Delegato alla vendita:
idAnagrafica | 4970755 |
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Nome | Cms |
Cognome | Centro musltiservizi srl |
Cod. Fiscale | GTTGNN76D20G224M |
AMMINISTRAZIONE@CENTROMULTISERVIZISRL.COM | |
Cellulare | 3515069599 |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | Si |
ID Lotto | 2242711 |
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Primo identificativo | 2242711 |
Codice | LOTTO UNICO |
Genere | IMMOBILI |
Categoria | ALTRA CATEGORIA |
Descrizione IT | Diritto di proprietà 1/1 di capannone ad uso deposito/magazzino con annesso ufficio - sito in Pressana (VR), Via Don Carlo Bellini n. 15, identificato al Catasto Fabbricati del predetto Comune come segue: Fg. 21 m.n. 676, sub 4, Cat. C/8, R.C. € 1.432,00. |
Descrizione DE | Diritto di proprietà 1/1 di capannone ad uso deposito/magazzino con annesso ufficio - sito in Pressana (VR), Via Don Carlo Bellini n. 15, identificato al Catasto Fabbricati del predetto Comune come segue: Fg. 21 m.n. 676, sub 4, Cat. C/8, R.C. € 1.432,00. |
Ubicazione:
Indirizzo | Via Don C. Bellini, 15, 37040 Crosare VR, Italia |
---|---|
Cap/Zip | 37040 |
Città | Pressana |
Provincia | Verona |
Regione | Veneto |
Nazione | Italia |
ID Bene | 2904868 |
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Primo identificativo | 2904868 |
Tipologia | IMMOBILE COMMERCIALE |
Categoria | MAGAZZINI E LOCALI DI DEPOSITO |
Descrizione IT | Diritto di proprietà 1/1 di capannone ad uso deposito/magazzino con annesso ufficio - sito in Pressana (VR), Via Don Carlo Bellini n. 15, identificato al Catasto Fabbricati del predetto Comune come segue: Fg. 21 m.n. 676, sub 4, Cat. C/8, R.C. € 1.432,00. |
Descrizione DE | Diritto di proprietà 1/1 di capannone ad uso deposito/magazzino con annesso ufficio - sito in Pressana (VR), Via Don Carlo Bellini n. 15, identificato al Catasto Fabbricati del predetto Comune come segue: Fg. 21 m.n. 676, sub 4, Cat. C/8, R.C. € 1.432,00. |
Disponibilità | LIBER |
Mq | 331,90 |
Piano | 1 |
Ubicazione:
Indirizzo | Via Don C. Bellini, 15, 37040 Crosare VR, Italia |
---|---|
Cap/Zip | 37040 |
Città | Pressana |
Provincia | Verona |
Regione | Veneto |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 13/05/2025 12:00 |
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Tipologia vendita | COMPETITIVA |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 26.099,79 |
Offerta minima (€) | 26.099,79 |
Rialzo minimo (€) | 1.000,00 |
Termine presentazione offerte | 12/05/2025 13:00 |
Luogo vendita:
Indirizzo | N.A. |
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ID Sito | 60 |
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Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |
ID Sito | 69 |
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Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |
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