procedura n.23/2022 - Gara dal 28.02.24 dalle ore 9.00 al 06.03.2024 ore 15.00 - lotto unico di beni di Attrezzatura edile oltra Autocarro Fiat Doblo'.. TG CE....PT- Base d'asta il prezzo di perizia ridotto pari ad euro 7.000,00 oltre Iva e diritti d'asta. elenco beni: Gruppi elettrogeni n. 4 n. 3 smerigliatrice matr 3779-3468 n. 6 avvitatore ad impulsi Centralina idraulica Assieme tirante lt 1200 Kit tubi Bilancia a catenella Assieme albero flessibile Perno di fermo per tirarotoli 1040 Assieme tirante Troncatrice pe

Visite: 242

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 7.500,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 7.000,00

Informazioni

Procedura n. 23/2022
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Lodi
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 28/02/2024 09:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 05/03/2024 12:00
Termine visita 04/03/2024 12:00
Data vendita 28/02/2024 09:00
Termine vendita 06/03/2024 15:00
ID inserzione PVP 2149430
Codice vendita 869530
Data pubblicazione 28/02/2024 10:49

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 7.000,00
Iva (22,00%) € 1.540,00
Oneri € 1.024,80
Prezzo base totale € 9.564,80
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 500,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT9059230&idInserzione=2149430

Ubicazione

Località Venarola SS.106 - 88841 Isola di Capo Rizzuto (KR)

Visualizza sulla mappa

AVVISA

 

Che dal giorno 28/02/2024 dalle ore 09:00 al giorno 06/03/2024 alle ore 15:00, si darà luogo alla vendita telematica mediante procedura competitiva ASINCRONA TELEMATICA del LOTTO UNICO di Attrezzatura e Autocarro, composto dai beni sotto descritti, fissando quale prezzo base di vendita l’importo della perizia di stima ridotta, pari ad euro 7.000,00 oltre diritti d’asta e oltre IVA, con offerte in aumento, alle condizioni e modalità di seguito indicate:

ELENCO DEI LOTTI POSTI IN VENDITA

LOTTO UNICO DAL LOTTO N. 14 AL LOTTO N. 38 DEI BENI DI SEGUITO DESCRITTI

Base d’asta € 7.000,00 oltre Iva e diritti

 

lotto n. 14

Gruppi elettrogeni n. 4

 

 

lotto n.15

Ponte meccanico per officina

 

 

lotto n.16

Lancia Idropulitrice

 

 

lotto n.17

Saldatrice

 

 

lotto n.18

Compressore aria

 

 

lotto n.19

Taglia ferro

 

 

lotto n.20

n. 5 vosslocatrice w14a

 

 

lotto n.21

n. 4 incavigliatrice meccanica

 

 

lotto n.22

incavigliatrice meccanica, 726-727

 

 

lotto n.23

n. 3 smerigliatrice per rotaie

 

 

lotto n.24

Cannello da taglio mujelli

 

 

lotto n.25

Pompa a mano per morsettone

 

 

lotto n.26

n. 2 centralina idraulica endot 20lt

 

 

lotto n.27

Troncatrice matr. 690-691-735

 

 

lotto n.28

Troncatrice per rotaie k 1270 rail

 

 

lotto n.29

Assieme tirante

 

 

lotto n.30

Perno di fermo per tirarotoli 1040

 

 

lotto n.31

Assieme albero flessibile

 

 

lotto n.32

Bilancia a catenella

 

 

lotto n.33

Kit tubi

 

 

lotto n.34

Assieme tirante lt 1200

 

 

lotto n.35

Centralina idraulica

 

 

lotto n.36

n. 6 avvitatore ad impulsi

 

 

lotto n.37

n. 3 smerigliatrice matr 3779-3468

 

 

 

 

lotto n.38

Fiat Doblò TG CE … PT,  privo di libretto di circolazione, con una chiave

 

 

 

 

LOTTO UNICO DAL LOTTO N. 14 AL LOTTO N. 38 DEI BENI DI SEGUITO DESCRITTI  Base d’asta € 7.000,00

oltre Iva e diritti.

 

 

 

DETERMINA

 

di seguito le modalità di svolgimento della procedura competitiva e le principali condizioni di vendita.

 

 

REGOLAMENTAZIONE VENDITA TELEMATICA

La vendita tramite il commissionario CMS Centromultiservizi srl con sede in Verona Via Enrico Fermi n. 54, si svolgerà esclusivamente per ciascun bene o lotto, mediante GARA TELEMATICA accessibile dal sito www.fallcoaste.it;

 

I beni sono venduti nello stato di fatto in cui si trovano, con applicazione dell’art. 2922 c.c., tale per cui “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione”. Conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;

 

Durata della gara: La durata della gara è fissata in giorni 08 con decorrenza dell’avvio delle operazioni telematiche che avranno inizio il 28/02/2024 alle ore 09:00 e termine il giorno 06/03/2024 ore 15:00;

 

Prezzo base: Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nella stima come sopra riportato e segnalato in ogni singola scheda sulla piattaforma oltre Iva;

 

Visione dei beni in vendita: Si precisa che i beni sono depositati a Isola di Capo Rizzuto (KR)- per tanto ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, solo previo appuntamento da richiedere al commissionario a mezzo email all’indirizzo: amministrazione@centromultiservizisrl.com o al numero di telefono 045/48.53.512 – cell. 347/41.61.347 – il tutto entro e non oltre 04/03/2024;

 

REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA E CAPARRA

Gli interessati a partecipare alla gara telematica devono formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto a seguito di  registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it direttamente nel bene di interesse, cliccando il bottone “Fai un’offerta” e compilando tutti i campi richiesti.

 

Sarà inoltre necessario costituire una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo offerto) allegando copia contabile del bonifico unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società partecipante.

 

 

La registrazione e il  DEPOSITO CAUZIONALE PARI AL 10% DEL VALORE OFFERTO, dovrà essere effettuato,  dal giorno 28/02/2024 ore 09:00 al giorno 05/03/2024 alle ore 12:00 , in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine fissato per la vendita alle seguenti coordinate bancarie:

 

 

 

 

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 20 X 08807 11701 00000 0858756  -  Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG

Causale: cauzione Fall. R.F. 23/2022 – lotto unico

 

Qualora il giorno fissato per la vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta sarà considerata inammissibile.

 

L’autorizzazione potrà essere concessa dalla CMS Centro Multiservizi srl solo se il software Fallcoaste avrà avuto esito positivo nella compilazione da parte del partecipante.

Per assistenza in merito alla presentazione delle offerte in modalità telematica si potrà contattare il numero 0444 346211 o scrivere all’indirizzo help@fallco.it.

 

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (comprensivo di Iva e diritti d’asta pari 12% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 0,50 sulla caparra versata per la restituzione.

 

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti modalità:

 

  1. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
  2. Mediante bancomat presso la sede della CMS Centromultiservizi srl (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione);
  3. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla CMS Centromultiservizi srl da depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine della gara;
  4. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della CMS Centromultiservizi srl, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;

 

Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:

 

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del valore di aggiudicazione, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta, previo verifica dell’incasso totale del bonifico e, nel caso di beni registrati, dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario);

In caso di mancato saldo prezzo, la cauzione sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita;

 

L’aggiudicatario dovrà provvedere al ritiro dei beni, entro 8 giorni dalla data di aggiudicazione con personale proprio o con delega e previo appuntamento. Trascorso tale termine, verranno applicate le spese di custodia pari a € 5,00 + Iva  al giorno per ogni singolo lotto; la ditta CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni arrecati al bene;

 

Durante le operazioni di ritiro dei beni aggiudicati, sarà responsabile l’aggiudicatario per eventuali infortuni che dovessero accadere ai propri incaricati o danni che gli stessi incaricati dovessero arrecare ad altri beni mobili ed immobili della procedura, esonerando la Curatele e la ditta CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL da qualsivoglia responsabilità in merito.

Foro competente

La partecipazione alla vendita implica:

- l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel presente avviso;

Per ogni e qualsiasi controversia relativa al presente avviso di vendita corredato dal disciplinare di gara e dalle condizioni generali di vendita, alla sua interpretazione, esecuzione, validità o efficacia, nonché per ogni altra controversia comunque connessa al medesimo e/o alla presente procedura competitiva sarà competente in via esclusiva il foro di Verona.

 

Pubblicazione e pubblicità

La pubblicità sarà effettuata a norma dell'art. 490 del c.p.c. secondo le modalità:

  • pubblicazione dell'ordinanza e dell’avviso di vendita, sul portale delle vendite pubbliche del Ministero della Giustizia;
  • pubblicazione sul sito www.fallcoaste.it sito abilitato alla pubblicazione degli avvisi ex art. 490 co.2 c.p.c;
  • La perizia relativa ai seguenti beni potrà essere visionata sul portale delle vendite pubbliche PVP) – https://pvp.giustizia.it/pvp.

 

Il trattamento dei dati personali comunicati dagli offerenti si svolgerà in conformità alle disposizioni del D.lgs. n. 196/03.

 

Verona, lì 27/02/2024                                                                                                                                     Il Curatore

 

 

Modalità versamento cauzione:

La registrazione e il  DEPOSITO CAUZIONALE PARI AL 10% DEL VALORE OFFERTO, dovrà essere effettuato,  dal giorno 28/02/2024 ore 09:00 al giorno 05/03/2024 alle ore 12:00 , in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine fissato per la vendita alle seguenti coordinate bancarie:

CAUZIONE OBBLIGATORIA IN FASE DI OFFERTA- Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

BCC DI VERONA E VICENZA SOC. COOP –

IBAN:    IT20X0880711701000000858756-   codice BIC SWIFT:  ICRAITRRBSG

Causale: cauzione Fall. R.F. 23/2022 - lotto unico

Restituzione della cauzione – Si procederà alla restituzione della cauzione ai soggetti non risultanti aggiudicatari tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese amministrative, entro tre giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

Modalità di saldo:

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA entro 1 gg. dall'aggiudicazione.

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (comprensivo di Iva e diritti d’asta pari 12% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 0,50 sulla caparra versata per la restituzione.

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti modalità:

 

  1. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
  2. Mediante bancomat presso la sede della CMS Centromultiservizi srl (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione);
  3. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla CMS Centromultiservizi srl da depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine della gara;
  4. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della CMS Centromultiservizi srl, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;

Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

Condizioni bonifico:

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (comprensivo di Iva e diritti d’asta pari 12% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 0,50 sulla caparra versata per la restituzione.

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti modalità:

 

  1. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
  2. Mediante bancomat presso la sede della CMS Centromultiservizi srl (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione);
  3. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla CMS Centromultiservizi srl da depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine della gara;
  4. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della CMS Centromultiservizi srl, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;

Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CMS Centro Multiservizi s.r.l.
Telefono 0454853512
Email amministrazione@centromultiservizisrl.com
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT9059230&idInserzione=2149430
ID Inserzione 2149430
ID Messaggio 66863189-d61d-11ee-880c-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 28/02/2024
ID Procedura 797228
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0980310090
Tribunale Tribunale di LODI
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 23
Anno Procedura 2022
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 4384914
Cognome CMS Centro Multiservizi srl
Cod. Fiscale GTTGNN76D20G224M
Email amministrazione@centromultiservizisrl.com
Telefono 3515069599
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1956277
Primo identificativo 1956277
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Descrizione IT Gara dal 28.02.24 dalle ore 9.00 al 06.03.2024 ore 15.00 - lotto unico di beni di Attrezzatura edile oltra Autocarro Fiat Doblo'.. TG CE....PT- Base d'asta il prezzo di perizia ridotto pari ad euro 7.000,00 oltre Iva e diritti d'asta.
Ubicazione:
Indirizzo Località Venarola SS.106
Cap/Zip 88841
Città Isola di Capo Rizzuto
Provincia Crotone
Regione Calabria
Nazione Italia
ID Bene 2588518
Primo identificativo 2588518
Tipologia MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE ED UTENSILI
Descrizione IT Gara dal 28.02.24 dalle ore 9.00 al 06.03.2024 ore 15.00 - lotto unico di beni di Attrezzatura edile oltra Autocarro Fiat Doblo'.. TG CE....PT- Base d'asta il prezzo di perizia ridotto pari ad euro 7.000,00 oltre Iva e diritti d'asta. elenco beni: Gruppi elettrogeni n. 4 n. 3 smerigliatrice matr 3779-3468 n. 6 avvitatore ad impulsi Centralina idraulica Assieme tirante lt 1200 Kit tubi Bilancia a catenella Assieme albero flessibile Perno di fermo per tirarotoli 1040 Assieme tirante Troncatrice per rotaie k 1270 rail Troncatrice matr. 690-691-735 n. 2 centralina idraulica endot 20lt Pompa a mano per morsettone Cannello da taglio mujelli n. 3 smerigliatrice per rotaie incavigliatrice meccanica, 726-727 n. 4 incavigliatrice meccanica n. 5 vosslocatrice w14a Taglia ferro Compressore aria Saldatrice Lancia Idropulitrice Ponte meccanico per officina Fiat Doblo' TG CE...PT privo di libretto di circolazione con una chiave.
Ubicazione:
Indirizzo Località Venarola SS.106
Cap/Zip 88841
Città Isola di Capo Rizzuto
Provincia Crotone
Regione Calabria
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Località Venarola SS.106
Cap/Zip 88841
Città Isola di Capo Rizzuto
Provincia Crotone
Regione Calabria
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo Località Venarola SS.106
Cap/Zip 88841
Città Isola di Capo Rizzuto
Provincia Crotone
Regione Calabria
Nazione Italia
Data e ora vendita 06/03/2024 15:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 7.000,00
Offerta minima (€) 7.000,00
Rialzo minimo (€) 500,00
Termine presentazione offerte 05/03/2024 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto No
ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it