in blocco arredi ed apparecchiature d’ufficio, componenti di arredo per esposizione (pannelli pubblicitari, strutture espositive), sistemi audiovisivi, serigrafie (senza certificazioni), di cui ai numeri di inventario contraddistinti dal n.1) al n.105) con esclusione dei beni indicati in inventario di presunta proprietà di terzi
Trib. Torino - Proc. n.104/2025 -
Ubicaz.:
via Paolo Sarpi 6 - . Milano (MI)
Visite: 71
Fasi della gara:

Avviso di vendita: |
Inventario beni: |
Codice lotto: LOTTO UNICO
in blocco arredi ed apparecchiature d’ufficio, componenti di arredo per esposizione (pannelli pubblicitari, strutture espositive), sistemi audiovisivi, serigrafie (senza certificazioni), di cui ai numeri di inventario contraddistinti dal n.1) al n.105) con esclusione dei beni indicati in inventario di presunta proprietà di terzi. Vendita su base di offerta pervenuta.
Per partecipare alla vendita
Le offerte acquistano validità solo a seguito del pagamento della cauzione, se prevista.
Procedura n.: | 104/2025 |
---|---|
Tipo procedura: | PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci) |
Tribunale: | Torino |
Referente procedura: | |
Inizio presentazione offerte: | 01/07/2025 16:49 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico: | 22/07/2025 12:00 |
Termine visita: | 17/07/2025 12:00 |
Data vendita: | 23/07/2025 12:00 |
Termine vendita: | 25/07/2025 12:05 |
ID inserzione PVP: | 4417901 |
Codice vendita: | 1264641 |
Data pubblicazione: | 02/07/2025 11:14 |
Tipo vendita: | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base: | € 15.000,00 |
Iva: (22,00%) | € 3.300,00 |
Oneri: | € 2.414,00 |
Prezzo base totale: | € 20.714,00 |
Rilancio minimo: | € 1.000,00 |
Cauzione minima: | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento: | 5 min |
Metodi pagamento: | Bonifico |
Link inserzione ministeriale: | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4417901 |
---|
Con la partecipazione alla gara si accetta che l’esistenza di eventuali vizi o la mancanza, o difetto, totale o anche solo parziale, di qualità e/o di funzionamento, o l’eventuale difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a rivendicazioni o contestazioni di sorta, rinunciando l’offerente-acquirente sin d’ora a far valere in futuro nei confronti della Procedura qualsiasi eccezione e/o pretesa e/o richiesta e/o contestazione in ordine all’identità, alla condizione giuridica, alla qualità e/o inidoneità a qualunque causa dovuti (anche, a titolo esemplificativo, e non esaustivo, sotto il profilo della normativa in materia di sicurezza) e/o consistenza e/o sussistenza dei beni. Nessuna certificazione (di qualsivoglia tipo) sarà rilasciata in ordine ai beni oggetto di vendita. E’ a carico dell’aggiudicatario ogni eventuale adempimento, onere, accertamento della conformità dei beni alla normativa sulla sicurezza prima dell’utilizzo dei beni. E’ esclusa qualsiasi responsabilità a carico della Procedura, di suoi Organi e/o della Commissionaria di vendita relativamente all’eventuale presenza tra i beni oggetto di vendita, di oli, residui di lavorazione, sostanze e/o materiali da smaltire e/o eventualmente da trattarsi come rifiuto, con relativi oneri di smaltimento, anche ove non segnalati in inventario e/o nella relazione estimativa. Il trattamento di tali sostanze è da considerarsi onere dell’aggiudicatario ed a sua esclusiva cura e spese. L’eventuale presenza di materiale da smaltire risultante al momento dell’aggiudicazione non influisce sulla validità ed efficacia della procedura di vendita e dell’aggiudicazione/acquisto ed il soggetto aggiudicatario/acquirente ha sin d’ora obbligo di provvedere a sua cura e spese al relativo regolare
ll bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:
IBAN: IT84I0503422600000000016314
Beneficiario: Liquidazione Giudiziale n. 104/2025
Causale: RG n.104/2025 Tribunale Torino Lotto Unico versamento cauzione
Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE il giorno 22 luglio 2025 h. 12.00
Modalità di saldo:a) Il saldo del prezzo di aggiudicazione, pari al prezzo di aggiudicazione dedotta la cauzione prestata e maggiorato di Iva se dovuta dovrà essere versato esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto corrente della Procedura avente codice IBAN
IT84I0503422600000000016314 specificando nella causale “LG n.104/2025 Tribunale Torino Lotto Unico saldo prezzo”. Non è previsto pagamento rateale.
b) Il saldo del prezzo maggiorato di Iva se dovuta ed il pagamento dei diritti d’asta dovranno essere effettuati entro il termine di giorni sette dall’aggiudicazione con le modalità sopra precisate. I diritti d’asta dovranno essere corrisposti a C.S.G. Auction s.r.l., nella misura sopra precisata, mediante assegno circolare non trasferibile emesso all’ordine di “C.S.G. Auction s.r.l.” o mediante bonifico bancario su conto corrente le cui coordinate Iban verranno comunicate dalla stessa C.S.G. Auction all’aggiudicatario.
Qualora l’aggiudicatario per il pagamento del saldo prezzo ricorra ad un contratto bancario di finanziamento con concessione di garanzia sui beni acquistati, la somme dovranno essere erogate e versate alla Procedura nel termine e con le modalità di cui ai precedenti paragrafi a) e b), sempre mediante bonifico bancario con le modalità precisate con il presente avviso; resta fermo l’obbligo di corrispondere i diritti d’asta al gestore C.S.G. Auction s.r.l. come precisato con il presente avviso.
d) Il mancato versamento entro il termine di quanto complessivamente dovuto, sia a titolo di saldo prezzo, sia a titolo di oneri accessori e spese, comporterà la decadenza dell’aggiudicazione e la perdita della cauzione, salvo il diritto della Procedura a richiedere il risarcimento dell’eventuale maggior danno. In tal caso, la Procedura potrà a proprio insindacabile giudizio indire una nuova vendita ovvero aggiudicare il Lotto al soggetto che abbia presentato la seconda offerta di importo più elevato rispetto a quella risultata aggiudicataria
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4417901 |
---|---|
ID Inserzione | 4417901 |
ID Messaggio | 9485d652-568a-11f0-baa9-0a58644019db |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 01/07/2025 |
ID Procedura | 984130 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0012720095 |
Tribunale | Tribunale di TORINO |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | LG |
Rito | LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Numero Procedura | 104 |
Anno Procedura | 2025 |
Curatore:
idAnagrafica | 5103013 |
---|---|
Nome | Roberto |
Cognome | Nosenzo |
Procede in operazioni vendita | No |
Soggetto visita bene | No |
Commissionario:
idAnagrafica | 5103014 |
---|---|
Nome | Gianluca |
Cognome | Di bella |
Cod. Fiscale | DBLGLC73E02F335I |
g.dibella@csgauction.it | |
Cellulare | 3467651299 |
Telefono | 01119952311 |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | Si |
ID Lotto | 2293800 |
---|---|
Primo identificativo | 2293800 |
Codice | LOTTO UNICO |
Genere | MOBILI |
Categoria | ALTRA CATEGORIA |
Descrizione IT | in blocco arredi ed apparecchiature d’ufficio, componenti di arredo per esposizione (pannelli pubblicitari, strutture espositive), sistemi audiovisivi, serigrafie (senza certificazioni), di cui ai numeri di inventario contraddistinti dal n.1) al n.105) con esclusione dei beni indicati in inventario di presunta proprietà di terzi |
Ubicazione:
Indirizzo | via Paolo Sarpi 6 |
---|---|
Città | Milano |
Provincia | Milano |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
ID Bene | 2967711 |
---|---|
Primo identificativo | 2967711 |
Tipologia | ALTRA CATEGORIA |
Categoria | MERCI VARIE NON DEPERIBILI |
Descrizione IT | in blocco arredi ed apparecchiature d’ufficio, componenti di arredo per esposizione (pannelli pubblicitari, strutture espositive), sistemi audiovisivi, serigrafie (senza certificazioni), di cui ai numeri di inventario contraddistinti dal n.1) al n.105) con esclusione dei beni indicati in inventario di presunta proprietà di terzi |
Ubicazione:
Indirizzo | via Paolo Sarpi 6 |
---|---|
Città | Milano |
Provincia | Milano |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | via Paolo Sarpi 6 |
---|---|
Città | Milano |
Provincia | Milano |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | via Paolo Sarpi 6 |
---|---|
Città | Milano |
Provincia | Milano |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 23/07/2025 12:00 |
---|---|
Tipologia vendita | COMPETITIVA |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 15.000,00 |
Offerta minima (€) | 15.000,00 |
Rialzo minimo (€) | 1.000,00 |
Termine presentazione offerte | 22/07/2025 12:00 |
Luogo vendita:
Indirizzo | N.A. |
---|
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 69 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |
ID Sito | 60 |
---|---|
Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.
Avviso di vendita: |
Inventario beni: |
Contatti
CSG Auction Srl
tel: 011-19952311
mail: g.dibella@csgauction.it
l fine di poter visionare i beni prima dell'acquisto, è possibile presentare richiesta di visione alla COMMISSIONARIA SERVIZI GIUDIZIARI SRL, tramite il servizio di prenotazione contenuto nelle schede pubblicate su questo sito e sul sito internet www.astefallimentarionline.it. Verrete ricontattati, e vi verrà comunicata giorno ed orario di ritrovo. Atteso che i beni possono, in taluni casi trovarsi in deposito fuori sede, un incaricato della Commissionaria provvederà ad accompagnarvi nel luogo in cui si trovano entro e non oltre il giorno di inizio asta, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy, esclusivamente previa conferma da parte del richiedente, onde permettere all'ufficio di garantire all'utenza un servizio sempre efficiente.