procedura n.331/2014 - informatica e ufficio
Codice lotto: unico
SEGRETERIA: 4 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 3 cassettiere scorrevoli a 3 cassetti TLP; RECEPTION: 1 centralino Samsung - Office Service DS - 5014D; UFFICIO N.10: 1monitor DELL LCD (Rif. TDM 020); UFFICIO N.9: 1 cassettiera scorrevole a 3 cassetti TLP; UFFICIO N.12C: 2centralini Samsung - Office Service DS - 5014D; 1 cassettiera scorrevole a 3 cassetti TLP; 1 Fax Ricoh 3310LE matricola A3558800928; UFFICIO N.12B: 1 stampante Ricoh Aficio Mpc 2050 matricola: V2284801484; PIANO MUSEO - UFFICIO N.18A: 2 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 180x80xh72; PIANO MUSEO - UFFICIO N.18B: 2 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 180x80xh72; 1 cassettiera scorrevole a 3 cassetti TLP; SALA VIRTUALE: 14 sedie scorrevoli tessuto blu; INGRESSO UFFICIO N.4: 1 armadio struttura TLP a due ante, dimensione 90x45xh130; UFFICIO N.4: 5 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 2 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 120x80xh72; 7 elementi struttura TLP per isola di lavoro di diverse misure; 1 fotocopiatrice Ricoh Aficio MPC 2500 matricola L3674702790; UFFICIO N.4B: 2 librerie struttura TLP color legno, 14vani a giorno, dimensioni 192x42xh264; 3 cassettiere scorrevoli a 3 cassetti TLP; 3 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 120x80xh72; 2 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 1 lavagna per PC WACON (Rif. CYTQ01); 1 monitor HP LCT LP2065 (Rif. TDM 0014); UFFICIO N.F5: 5 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 13 elementi struttura TLP per isola di lavoro di diverse misure; 5 sedie scorrevoli tessuto blu; 7 cassettiere scorrevoli a 3 cassetti TLP; 1 armadio struttura TLP a sette ante, dimensioni 315x45xh206; 1 attaccapanni a piantana, struttura metallica; UFFICIO PRESIDENT AREA N.5A: 8 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 3 cassettiere scorrevoli a 3 cassetti TLP; 2 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 120x80xh72; 4 elementi struttura TLP per isola di lavoro di diverse misure; 4 armadi struttura TLP a due ante, dimensioni 90x45xh130; 1 cassettiera per isola di lavoro struttura TLP, con 4 cassetti, dimensioni 42x60xh72; 1 armadietto struttura TLP con n.2 vani a giorno, dimensioni 80x54xh69; 1 armadio struttura TLP a due ante, dimensioni 80x60xh72; 3 tavoli con piano in laminato TLP bianco e struttura metallica, dimensioni 180x80xh72; 2 stendini inox (appendiabiti) scorrevoli, dimensioni 140x154; 1 stampante Samsung; 4 armadi struttura TLP a due ante, dimensioni 90x45xh210; 5 sedie scorrevoli tessuto blu; 1 monitor Dell (Rif. TDM 0016); 1 pc Dell Precision T7400 (Rif. DELL 06); 1 pc Hp XW4400 Workstation (Rif. HP 006); UFFICIO N.6: 21 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 12 cassettiere scorrevoli a 3 cassetti TLP; 4 armadi struttura TLP a due ante, dimensioni 80x60xh74; 2 armadi struttura TLP senza anta, dimensioni 80x60xh74; 1 armadio struttura TLP un'anta e due vani a giorno, dimensioni 90x60xh65; 2 armadi struttura TLP a due ante, dimensioni 90x45xh210; 2 attaccapanni a piantana; 9 sedie scorrevoli tessuto blu; UFFICIO N.7B: 8 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 1 tavolo con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x60xh72; 1 tavolo con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 120x80xh72; 2 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 200x80xh72; 2 elementi struttura TLP per isola di lavoro di diverse misure; 6 sedie scorrevoli tessuto verde; 6 sedie tessuto rosso; 1 sedia scorrevole tessuto blu; 6 sedie fisse tessuto blu; 1 fotocopiatrice Infotec IS2220 (Rif. IP71.214); 6 monitor Dell LCD (Rif. TDMO 001); (Rif. TDMO 008); (Rif. TDMO 004); (Rif. TDMO 019); (Rif. TDMO 012); (Rif. TDMO 007); 4 monitor Dell LCD (Rif. TDMO 025); (Rif. TDMO 052); (Rif. TDMO 009); (Rif. TDMO 021); 4 monitor HP Lcd (Rif. TDMO 017); (Rif. TDMO 011); (Rif. TDMO 022); (Rif. TDMO 013); 13 tastiere con mouse per PC; 14 pc Dell Precision T7400 (Rif. DELL 18); (Rif. DELL 37); (Rif. DELL 01); (Rif. DELL 02); (Rif. DELL 31); (Rif. DELL 24); (Rif. DELL 38); (Rif. DELL 15); (Rif. DELL 11); (Rif. DELL 26); (Rif. DELL 25); (Rif. DELL 08); (Rif. DELL 10); (Rif. DELL 16); UFFICIO N.7: 11 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 2 elementi struttura TLP per isola di lavoro di diverse misure; 1 tavolo ovale componibile con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 300x100xh72; 10 sedie scorrevoli in tessuto; 4 armadi struttura TLP a due ante, dimensioni 80x60xh72; 2 armadi struttura TLP senza ante, dimensioni 80x60xh72; 3 cassettiere scorrevoli a 3 cassetti TLP; 1 tavolo con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 180x80xh72; 1 armadio struttura TLP con 4 vani a giorno, dimensioni 80x60xh138; 1 piano dattilo struttura TLP, dimensioni 120x50xh65; UFFICIO ITC: 1 pc Hp XW4400 Workstation (Rif. HP 016); 1 pc Dell Precision T7400 (Rif. DELL 32); 8 pc portatili (laptop) di diverse marche e misure ; 1 armadio RAC contenente attrezzatura per funzionamento rete e pc; 1 pc portatile Fujitsu Amilo Pro (Rif. LAPTOP 006); 1 monitor Dell Lcd (Rif. DELL 35); 1 tavolo con piano in laminato TLP bianco e struttura metallica, dimensioni 180x80xh72; 1 frigorifero IBERNA; UFFICIO N.2: 1 tavolo trucciolato marrone con struttura in acciaio, dimensioni 300x150xh72; 1 monitor DELL LCD (Rif. TDMO 024); 1 pc DELL Precision T7400 (Rif. DELL 33); UFFICIO TEDI: 1 vetrinetta 2 ante, dimensioni 90x45xh130; 2 sedie fisse colore nero e struttura in acciaio; 3 attaccapanni a piantana; 6 armadi in legno a due ante, dimensioni 90x45xh140; 3 tavoli in legno, dimensioni 180x89xh75; 3 armadietti dattilo in legno con 4 cassetti, 1 anta e 2 vani a giorno, dimensioni 120x55xh70; 1 tavolo con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 1 sedia scorrevole tessuto blu; 1 stampante Ricoh Aficio SPC221N matricola Q9679601176; 1 sedia scorrevole tessuto rosso; 1 tavolo in legno, dimensioni 250x110xh75; 2 poltroncine scorrevoli in acciaio con sedile similpelle nero; 5 armadi struttura TLP a due ante, dimensioni 90x45xh210; UFFICIO N.1: 3 tavoli con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 160x80xh72; 1 tavolo con piano in laminato TLP e struttura metallica, dimensioni 250x100xh72; 2 armadi struttura TLP a due ante, dimensioni 90x45xh130; 2 armadi struttura TLP a due ante, dimensioni 90x45xh140; 1 armadio struttura TLP a due ante, dimensioni 80x60xh72; 11 armadi struttura TLP a due ante, dimensioni 90x45xh210; 28 cassettiere scorrevoli a 3 cassetti TLP; 1 armadio struttura TLP due vani a giorno, dimensioni 80x60xh72; 1 armadio struttura TLP a due ante, dimensioni 90x45xh136; 7 sedie scorrevoli tessuto blu; 1 stendino inox (appendiabiti) scorrevoli, dimensioni 140x154; 1 attaccapanni a piantana; 1 fotocopiatrice Ricoh Aficio MP C2500 matricola I3683803943; 1 plotter OCE' TDS 320 (Rif. TDPL 001); 6 monitor DELL LCD (Rif. DELL 23); (Rif. DELL 30); (Rif. TDMO 018); (Rif. TDMO 010); (Rif. TDMO 012); (Rif. TDMO 030); CANTINA NUOVA: 3 sedie fisse struttura in acciaio e seduta in similpelle nera; 12 sedie fisse tessuto blu; 9 sedie fisse tessuto verde; 1 sedia fissa tessuto rosso.
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 3.375,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Prezzo minimo €: | 3.375,00 Totale con oneri €: |
Termine vendita |
18/01/19 12:00
|
Esperimento n. | 1 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 331/2014 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Fallimento |
Tribunale | Torino |
Inizio presentazione offerte | 07/01/2019 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 16/01/2019 12:00 |
Data vendita | 07/01/2019 12:00 |
Termine vendita | 18/01/2019 12:00 |
Codice vendita | 195253 |
Data pubblicazione | 20/11/2018 18:06 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 3.375,00 |
Prezzo minimo | € 3.375,00 |
Iva (22,00%) | € 742,50 |
Oneri | € 411,75 |
Prezzo base totale | € 4.529,25 |
Rilancio minimo applicato anche alla prima offerta |
€ 100,00 |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 337,50 |
Prolungamento | 5 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Ubicazione
Via Roma 1 - 10040 Caprie (TO)
Avviso di vendita | IRIDBANDO.pdf |
---|
LA VENDITA SI SVOLGERA' MEDIANTE GARA TELEMATICA ACCESSIBILE DAL SITO http://www.ivgauction.fallcoaste.it. LA DURATA DELLA GARA E' FISSATA NEI GIORNI PREVISTI COME DA PROVVEDIMENTO. IL PREZZO BASE PER LE OFFERTE E' PARI A QUELLO INDICATO NELLA PERIZIA. GLI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA GARA E A FORMULARE OFFERTA/E IRREVOCABILE/I DI ACQUISTO DEVONO EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE UTILIZZANDO L'APPOSITA FUNZIONE ATTIVATA SUL SITO. UNA VOLTA ACCETTATA L'ISCRIZIONE, PER ACQUISTARE IL BENE E' NECESSARIO FARE IL RILANCIO. NEL CASO IN CUI L'ISCRIZIONE AVVENGA PER CONTO DITTA, A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE, E' NECESSARIO INVIARE VIA MAIL A ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it LA VISURA CAMERALE DELLA DITTA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMNETO E C.F. DELL'AMMINISTRATORE DELLA DITTA AL FINE DI EMETTERE FATTURA.
UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA, OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO, IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE, QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI. BONIFICO INTESTATO A IFIR PIEMONTE SRL, CODICE IBAN IT23U0200801104000101724702 UNICREDIT BANCA - BIC SWIFT UNCRITM1AA4 . SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO I DATI DELL'ASTA ALLA QUALE SI INTENDE PARTECIPARE E IL BENE IN OGGETTO. LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA AI SOGGETTI NON RISULTATI AGGIUDICATARI AVVIENE TRAMITE BONIFICO BANCARIO CON ADDEBITO ALL'OFFERENTE DELLA SOMMA MASSIMA DI €1.00 PER SPESE, ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI SUCCESSIVI AL TERMINE DELLA GARA. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN (+ SWIFT PER I BONIFICI ESTERI) VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE.
Modalità di saldo:IL PAGAMENTO DEL SALDO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO, TRAMITE BONIFICO BANCARIO, ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO AL GIORNO DELL'AGGIUDICAZIONE.
DOPO AVER RICEVUTO LA MAIL, DAL SISTEMA, CON L'IMPORTO TOTALE DEL SALDO, METTERSI IN CONTATTO CON L'I.V.G. (011.4731217 INTERNO 3) ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it/giudiziaria.online@ivgpiemonte.it PER L'EVENTAULE SCORPORO DI PIU' CAPARRE VERSATE PER L'ISCRIZIONE A PIU' LOTTI.
Condizioni bonifico:AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO, IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN VIA MAIL ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Piemonte | |
Telefono | 011485338 |
ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it |