procedura n.3/2025 - JUKE-BOX rock hola 20132 480
Codice lotto: Lotto Unico
Juke - Box marca Rock Hola serie 20132 mod 480, funzionante con 100 dischi circa. Misure h. 1,40 cm - Profondità 64 cm; Larghezza 1,05 cm

Gara aperta |
|
Prezzo base €: | 2.500,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Rilancio minimo: | € 50,00 |
Prezzo minimo €: | 2.500,00 Totale con oneri €: |
Termine vendita |
Gio 12/06/2025 h 12:05
|
Esperimento n. | 1 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Le offerte acquistano validità solo a seguito del pagamento della cauzione, se prevista.
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 3/2025 |
---|---|
Tipo procedura | LIQUIDAZIONE VOLONTARIA - GIUDIZIALE - LIQUIDAZIONE VOLONTARIA - GIUDIZIALE |
Tribunale | Torino |
Inizio presentazione offerte | 08/05/2025 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 09/06/2025 12:00 |
Termine visita | 06/06/2025 12:00 |
Data vendita | 08/05/2025 12:00 |
Termine vendita | 12/06/2025 12:05 |
Codice vendita | 1218496 |
Data pubblicazione | 08/05/2025 16:01 |
Ubicazione
Via Bruino 47 - . Rivalta di Torino (TO)

Nessun documento
A) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito www.fallcoaste.it
B) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nelle schede pubblicate sulla piattaforma www.fallcoaste.it e www.astefallimentarionline.it .
C) Esame dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.
D) Registrazione su https://www.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario indicate nella singola scheda. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario CSG AUCTION e specificate sulle singole schede descrittive sul sito.
E) Offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; essendo la registrazione possibile solamente come persona fisica nel caso l'offerta sia presentata per una Ditta (ditta individuale, società, etc.) occorrerà che al termine della scheda anagrafica del presentatore (fase 2 della procedura di iscrizione) venga indicato che lo stesso presentatore non è uno degli offerenti. Confermando e proseguendo alla fase 3 verrà aperta una finestra dove sarà possibile inserire i dati della propria Ditta. Se non è possibile inserire i dati richiesti alla fase 3, occorrerà allegare una visura camerale aggiornata nella successiva fase 4. L'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
F) Dati di fatturazione - I dati dell'offerente (fase 3 della procedura di iscrizione) , inseriti ogni volta per la formulazione dell'offerta nelle singole gare, saranno obbligatoriamente utilizzati per emettere la fattura di acquisto, non sarà possibile variarli successivamente all'aggiudicazione salvo che il partecipante come persona fisica fornisca tempestivamente visura camerale che dimostri di essere il legale rappresentante dell'impresa a cui intende intestare la fattura. Nel caso venga indicato che l'acquisto è effettuato a titolo personale la fattura sarà ovviamente sempre intestata come persona fisica.
G) Ritiro/consegna dei beni acquistati - I beni acquistati dovranno essere ritirati a cura dell'acquirente. l beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati le spese relative al trasferimento di proprietà saranno a cura dell'aggiudicatario; ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario. L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 15 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere alla CSG Auction il corrispettivo per il deposito secondo gli usi locali. Decorsi ulteriori 10 giorni, la CSG provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli art. 2756, comma 3°, e 2797 c.c.
Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:
IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Intestato a: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa;
Condizioni bonifico:Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle sigole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento; bonifico bancario. L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.
Al fine di poter visionare i beni prima dell'acquisto, è possibile presentare richiesta di visione alla CSG AUCTION, tramite il servizio di prenotazione contenuto nelle singole schede del portale e anche in quelle pubblicate sul sito internet www.astefallimentarionline.it , oppure attraverso contatto telefonico seguente: 011.19952311 mail d.cabrio@csgauction.it Ref. Daniela Cabrio Verrete ricontattati, e vi verrà comunicata giorno ed orario di ritrovo. Atteso che i beni possono, in taluni casi trovarsi in deposito fuori sede, un incaricato provvederà ad accompagnarvi nel luogo in cui si trovano, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy, esclusivamente previa conferma da parte del richiedente, onde permettere all'ufficio di garantire all'utenza un servizio sempre efficiente. Nel caso non sia possibile rispettare l'appuntamento fissato, si prega di disdettare il più celermente possibile. In assenza della suddetta disdetta non sarà più possibile fissare un ulteriore appuntamento.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
CSG Auction Srl | |
Telefono | 011-19952311 |
g.dibella@csgauction.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.