procedura n.3/2020 - Lotto 03: Arredi, apparecchiature d'ufficio, macchinari per la lavorazione, attrezzature sussidiarie come meglio dettagliati negli allegati 1 e 2.

Visite: 294

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 3.400,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 3.400,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 3/2020
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Aosta
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 14/11/2022 17:55
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 15/12/2022 12:00
Termine visita 05/12/2022 12:00
Data vendita 06/12/2022 12:00
Termine vendita 16/12/2022 12:05
ID inserzione PVP 1809954
Codice vendita 648051
Data pubblicazione 15/11/2022 10:59

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 3.400,00
Iva (22,00%) € 748,00
Oneri € 745,76
Prezzo base totale € 4.893,76
Rilancio minimo € 1.000,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 340,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT7520701&idInserzione=1809954

Storico Eventi

ID Evento 166514
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 30/01/2023
Nota Beni Aggiudicati

Ubicazione

Via Lav. Vittime Col du Mont n.54 - . Aosta (AO)

Visualizza sulla mappa

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

N:B: L'aggiudicazione è subordinata all'accettazione di tutte le condizioni dettate nell'avviso di vendita ed in particolare, si specifica che l'aggiudicatario dovrà attenersi scrupolosamente alle condizioni indicate nell'allegato - REGOLAMENTO ASPORTO BENI - presente nella sezione documenti.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15 dicembre 2022 ore 12.00.

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 26 dicembre 2022 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT7520701&idInserzione=1809954
ID Inserzione 1809954
ID Messaggio bddc18cb-a0bb-11ed-98a6-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 30
Data pubblicazione 14/11/2022
ID Procedura 730638
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0070030092
Tribunale Tribunale di AOSTA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 03
Anno Procedura 2020
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 3648434
Nome Gianluca
Cognome Di Bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Giudice:
idAnagrafica 3648435
Nome Marco
Cognome Tornatore
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Curatore:
idAnagrafica 3648436
Nome Vittoria
Cognome Rossotto
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Commissionario:
idAnagrafica 3648437
Cognome Commissionaria Servizi Giudiziari Srl
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 1658353
Primo identificativo 1477747
Codice 3
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Descrizione IT Lotto 03: Arredi, apparecchiature d'ufficio, macchinari per la lavorazione, attrezzature sussidiarie come meglio dettagliati negli allegati 1 e 2.
Ubicazione:
Indirizzo Via Lav. Vittime Col Du Mont n.54
Città Aosta
Provincia Aosta
Regione Valle d'Aosta
Nazione Italia
ID Bene 2244771
Primo identificativo 2034614
Tipologia MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE ED UTENSILI
Descrizione IT Lotto 03: Arredi, apparecchiature d'ufficio, macchinari per la lavorazione, attrezzature sussidiarie come meglio dettagliati negli allegati 1 e 2.
Ubicazione:
Indirizzo Via Lav. Vittime Col du Mont n.54
Città Aosta
Provincia Aosta
Regione Valle d'Aosta
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Lav. Vittime Col du Mont n.54
Città Aosta
Provincia Aosta
Regione Valle d'Aosta
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Lav. Vittime Col du Mont n.54
Città Aosta
Provincia Aosta
Regione Valle d'Aosta
Nazione Italia
Data e ora vendita 16/12/2022 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 3.400,00
Offerta minima (€) 3.400,00
Rialzo minimo (€) 1.000,00
Termine presentazione offerte 15/12/2022 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 30/01/2023
Nota Beni Aggiudicati
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it