Modalità versamento cauzione:
NOTA BENE: i dati con cui l'utente effettua la registrazione saranno utilizzati per la fatturazione in caso di aggiudicazione; non vi saranno eccezioni.
Le cauzioni accettate sono: Carta di credito, Bonifico o Assegno circolare. Esclusivamente la cauzione versata con carta di credito darà accesso immediato alla Gara on-line; tutte le altre tipologie di versamento della cauzione avranno bisogno della conferma da parte dell'amministratore del portale.
L'I.V.G. sblocca le cauzioni dei beni non aggiudicati il primo giorno lavorativo successivo al termine della gara, ma non risponde della tempistica dell'effettivo sblocco del denaro sulla carta di credito, poichè tale tempistica dipende dal sistema del mercato interbancario e cambia a seconda della società che ha emesso la carta.
Modalità di saldo:
NOTA BENE: i dati con cui l'utente effettua la registrazione saranno utilizzati per la fatturazione in caso di aggiudicazione; non vi saranno eccezioni.
CONSEGNA/RITIRO BENI: l beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. L'acquirente deve provvedere al ritiro dei beni entro 3 giorni dal termine della gara. In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all'l.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009 n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'IV.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli arte 2756, comma 3, e 2797 c.c. Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.
CAUZIONE AUTOMEZZI: agli acquirenti di automezzi sarà richiesto il deposito cauzionale forfettario di euro 500,00 in contanti al momento del ritiro del mezzo. Il deposito sarà restituito in seguito all'avvenuto passaggio di proprietà, anche tramite bonifico bancario.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
ID Procedura |
435422 |
Tipo Procedura |
giudiziaria |
ID Tribunale |
0500260093 |
Tribunale |
Tribunale di PISA |
ID Registro |
PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro |
PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito |
NFAL |
Rito |
FALLIMENTARE (nuovo rito) |
Numero Procedura |
84 |
Anno Procedura |
2018 |
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica |
1514686 |
Nome |
COSIMO |
Cognome |
ERRIQUEZ |
Cod. Fiscale |
RRQCSM85R03F376A |
Email |
ivgpisa@gmail.com |
Telefono |
050554790 |
Procede in operazioni vendita |
Si |
Soggetto visita bene |
Si |
Curatore:
idAnagrafica |
1514687 |
Nome |
FAUSTO |
Cognome |
BAGGIANI |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
Giudice:
idAnagrafica |
1514688 |
Nome |
GIOVANNI |
Cognome |
ZUCCONI |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
ID Lotto |
718357 |
Primo identificativo |
718357 |
Codice |
1 |
Genere |
MOBILI |
Categoria |
ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI |
Descrizione IT |
LOTTO 1: ARREDO UFFICIO |
Ubicazione:
Indirizzo |
VIA PELLEGRINO PONTECORVO, 8 |
Cap/Zip |
56100 |
Città |
Pisa |
Provincia |
Pisa |
Regione |
Toscana |
Nazione |
Italia |
ID Bene |
1147129 |
Primo identificativo |
1147129 |
Tipologia |
ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI |
Categoria |
MOBILI E ARREDO PER UFFICIO |
Descrizione IT |
LOTTO 1 ARREDO UFFICIO COMPOSTO DA:
ID. 1 :- MOBILE IN LAMINATO CON 2 ANTE IN VETRO MARRONE E CASSETTIERA A 4 CASSETTI
ID. 2 :- SCRIVANIA IN LAMINATO BEIGE
ID. 3 :- SEDIE GIREVOLE SU RUOTE
ID. 4 :- N. 2 SEDIE FISSE IN STOFFA
ID. 5 :- ARMADIO IN METALLO A 2 ANTE SCORREVOLI
ID. 6 :- ARMADIO IN LAMINATO MARRONE A 2 ANTE E VANO A GIORNO
ID. 7 :- FAX BROTHER 2820
ID. 8 :- CONGELATORE
ID. 9 :- SCAFFALATURA LEGGERA MT. 2 E 3 RIPIANI
ID. 10 :- CIRCA MT. 20 DI SCAFFALATURA IN FERRO E LEGNO SALDATO AL SOPPALCO E NON ASPORTABILI SVC.
ID. 11 :- CIRCA 25 MT DI SCAFFALATURA LEGGERA SMONTATA
ID. 12 :- CARRELLO SU SU RUOTE
ID. 13 :- CIRCA 10 MT DI SCAFFALATURA A 5 RIPIANI |
Ubicazione:
Indirizzo |
VIA PELLEGRINO PONTECORVO, 8 |
Cap/Zip |
56100 |
Città |
Pisa |
Provincia |
Pisa |
Regione |
Toscana |
Nazione |
Italia |
Luogo visione:
Indirizzo |
VIA PELLEGRINO PONTECORVO, 8 |
Cap/Zip |
56100 |
Città |
Pisa |
Provincia |
Pisa |
Regione |
Toscana |
Nazione |
Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo |
VIA PELLEGRINO PONTECORVO, 8 |
Cap/Zip |
56100 |
Città |
Pisa |
Provincia |
Pisa |
Regione |
Toscana |
Nazione |
Italia |
Data e ora vendita |
10/01/2019 10:40 |
Tipologia vendita |
COMPETITIVA |
Modalità vendita |
ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) |
1.600,00 |
Offerta minima (€) |
1.600,00 |
Rialzo minimo (€) |
100,00 |
Termine presentazione offerte |
10/01/2019 10:30 |
Spesa prenotata debito |
No |
Contributo non dovuto |
Si |
ID Sito |
69 |
Tipologia |
gestore delle vendite |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |
ID Sito |
60 |
Tipologia |
sito pubblicita |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |
ID Evento |
288116 |
Tipologia |
ELIMINAZIONE INSERZIONE |
Data pubblicazione |
26/11/2019 |
Nota |
errore data |