LOTTO 10 - Rampicar R60 Honda
Trib. Bergamo - Proc. n.1/2025 -
Ubicaz.:
Via Lama n. 1 - 24023 Clusone (BG)
Visite: 411
Fasi della gara:
| Stato asta: |
Gara chiusaGara aggiudicata |
|---|---|
| Prezzo di aggiudicazione | 2.800,00 Totale con oneri €: 4.294,40 |
| Prezzo base | 1.800,00 |
|
Altro: |
|
Altro: |
|
Altro: |
Codice lotto: 10
Rampicar R60 Honda
In perizia ID 24
Include kit cassone Dumper R60
Matricola: R06969
Anno: 2021
ATTENZIONE: l’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva, fatto salvo l’esercizio del diritto di prelazione da parte dei Comuni soci di Setco Holding S.r.l. in Liquidazione. La prelazione potrà essere esercitata entro e non oltre la data di chiusura dell’asta. Decorso tale termine, per quanto non oggetto di prelazione l’aggiudicazione sarà considerata definitiva e vincolante.
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati;
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
Per partecipare alla vendita
| Procedura n.: | 1/2025 |
|---|---|
| Tipo procedura: | LIQUIDAZIONE VOLONTARIA - GIUDIZIALE - LIQUIDAZIONE VOLONTARIA - GIUDIZIALE |
| Tribunale: | Bergamo |
| Inizio presentazione offerte: | 09/06/2025 12:00 |
| Termine presentazione offerte: | |
| - con Carta: | 08/07/2025 12:00 |
| - con Bonifico: | 08/07/2025 12:00 |
| Termine visita: | 27/06/2025 12:00 |
| Data vendita: | 09/06/2025 12:00 |
| Termine vendita: | 09/07/2025 12:00 |
| Codice vendita: | 1236633 |
| Data pubblicazione: | 28/05/2025 14:43 |
La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del committente.
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati;
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento per ogni lotto di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione SETCO SERVIZI / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN IT63B0538711280000002915301).
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
Sarà altresì possibile versare la cauzione a mezzo carta di credito, secondo le modalità impostate a sistema.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
La cauzione verrà restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara o entro il medesimo termine sbloccato sulla carta di credito, a seconda della modalità di versamento.
La cauzione sarà trattenuta per tutti gli aggiudicatari provvisori e restituita in caso di decadenza dell’aggiudicazione per esercitazione del diritto di prelazione da parte dei Comuni, così come meglio disciplinato al seguente punto 6.
Modalità di saldo:Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario provvisorio del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva, fatto salvo l’esercizio del diritto di prelazione da parte dei Comuni soci di Setco Holding S.r.l. in Liquidazione. La prelazione potrà essere esercitata entro e non oltre la data di chiusura dell’asta. Decorso tale termine, per quanto non oggetto di prelazione l’aggiudicazione sarà considerata definitiva e vincolante. Si specifica che in caso di esercizio del diritto di prelazione, non saranno dovuti diritti d’asta come dettagliati al precedente punto 1.
È in ogni caso espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento, che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta di saldo, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in fase di iscrizione all’asta telematica. La richiesta di saldo sarà in ogni caso trasmessa unicamente a seguito della conferma di definitiva aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Società avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto.
I beni mobili registrati non potranno essere intestati a soggetti diversi dall’aggiudicatario e potranno essere ritirati soltanto una volta completato l’iter relativo al passaggio di proprietà, che dovrà essere tassativamente svolto presso agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario (tariffario disponibile inviando una mail di richiesta a pado@gruppoavacos.it), con oneri di trapasso esclusivamente a carico dell’aggiudicatario.
Si segnala che non sarà possibile intestare i mezzi a soggetto diverso dall’aggiudicatario e che non sarà possibile procedere a radiazione per esportazione o radiazione per demolizione prima di aver provveduto al trasferimento della proprietà dei mezzi.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.
|
Altro: |
|
Altro: |
|
Altro: |
Contatti
Gruppo Avacos
tel: 035 4284671
mail: pado@gruppoavacos.it