Lotto 10) Tubo manometro per pressione gomme, N° 4 imbuti

Trib. Verona - Proc. n.163/2024 -

Ubicaz.:

Via Pinzon, 21/A, 37057 Raldon VR, Italia - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

Visite: 51

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara non avviata

Iscrizioni aperte
Prezzo base €: 10,00 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 10,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Mer 30/07/2025 h 12:00
Termine vendita
Mar 05/08/2025 h 12:00

Ordinanza vendita:

ORDINANZA.pdf

Perizia beni:

PERIZIA.pdf

Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Fai un'offerta

Le offerte acquistano validità solo a seguito del pagamento della cauzione, se prevista.

Informazioni
Procedura n.: 163/2024
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale: Verona
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 13/06/2025 16:22
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico: 01/08/2025 12:00
Data vendita: 30/07/2025 12:00
Termine vendita: 05/08/2025 12:00
ID inserzione PVP: 4407646
Codice vendita: 1252013
Data pubblicazione: 14/06/2025 01:16
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 10,00
Prezzo minimo: € 10,00
Iva: (22,00%) € 2,20
Oneri: € 1,22
Prezzo base totale: € 13,42
Rilancio minimo: € 5,00 applicato anche alla prima offerta
Cauzione minima: 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento: 1 min
Metodi pagamento: Bonifico
Annotazioni PVP

REGOLAMENTAZIONE VENDITA TELEMATICA
La vendita tramite il commissionario VG - Soluzione Aste srls con sede in Verona Piazza Zara n.
7C, si svolgerà esclusivamente per ciascun bene o lotto, mediante GARA TELEMATICA
accessibile dal sito www.fallcoaste.it.
I beni sono venduti nello stato di fatto in cui si trovano, con applicazione dell’art. 2922 c.c., tale per
cui “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere
impugnata per cause di lesione”. Conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi o mancanza di
qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o
riduzione del prezzo.
Durata della pubblicità: La durata della pubblicità è fissata a far data dal giorno 13/06/2025 al
giorno 05/08/2025.
17 Levigatrice orbitale - marca Pro Plus modello RTD140P € 10,00
18 Sega circolare - marca Pro Plus modello RTD800CS € 15,00
19 Serbatoio di scarico per olio di scarto colore rosso € 30,00
20 Bicicletta da donna usata con freni a bacchetta colore
nero
€ 20,00
21 Autovettura Volkswagen Golf cabriolet a metano - targa:
VRB02493 - Km presunti 285.000 con chiave e libretto
€ 500,00
22 Autovettura Fiat Panda van natural power - targa:
DL316YX - Km presunti 215.000 con chiave e libretto
€ 100,00
Durata della gara: La durata della gara è fissata con decorrenza dall’inizio delle operazioni
telematiche che avranno inizio dal giorno 30/07/2025 alle ore 12:00 al giorno 05/08/2025 alle ore
12:00.
Prezzo base: Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nella stima
come sopra riportato e segnalato in ogni singola scheda sulla piattaforma oltre oneri unitamente al
rilancio minimo richiesto oltre la base d’aste.
Visione dei beni in vendita: Ogni interessato può prendere visione dei beni in vendita, solo previo
appuntamento da richiedere al commissionario a mezzo email all’indirizzo: info@vgaste.it o
al numero di telefono 045 97.82.475 – cell. 328 40.90.769 – il tutto entro e non oltre 21/07/2025.
REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA E CAPARRA
Gli interessati a partecipare alla gara telematica devono formulare offerta/e irrevocabile/i di
acquisto a seguito di registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it
direttamente nel bene di interesse, cliccando il bottone “Fai un’offerta” e compilando tutti i campi
richiesti.
Sarà inoltre necessario costituire una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo
offerto – tenuto conto della base d’asta con rilancio minimo) allegando copia contabile del
bonifico unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società
partecipante.
La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 30/07/2025 ore 09:00 al
giorno 01/08/2025 alle ore 12:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il
termine fissato per la presentazione delle cauzioni alle seguenti coordinate bancarie:
Intestazione: VG - Soluzione Aste srls
Iban = IBAN: IT41O0604511700000005004144 - Codice BIC: CRBZIT2B096
Causale: cauzione L.G. N. 163/2024 lotto n. ____
Qualora il giorno fissato per la vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle
somme sul conto corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta sarà considerata
inammissibile.
L’autorizzazione potrà essere concessa dalla VG - Soluzione Aste srls solo se la piattaforma
Fallcoaste avrà avuto esito positivo nella compilazione da parte del partecipante.
Per assistenza in merito alla presentazione delle offerte in modalità telematica si potrà contattare il
numero 0444 346211 o scrivere all’indirizzo help@fallco.it.
MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA
Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (oltre ai
diritti d’asta pari 10% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato
l’offerta maggiore.
All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 1,00 sulla caparra versata per la
restituzione.
Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti
modalità:
a. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine
della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
b. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla VG - Soluzione Aste srls da
depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine
della gara;
c. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della
VG - Soluzione Aste srls, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;
Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari
avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma
di Euro 1,00 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.
MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:
I beni saranno consegnati agli acquirenti presso il luogo della loro custodia soltanto dopo la certezza
dell’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di
beni registrati, dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà
(a cura dell’aggiudicatario).
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal
commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara o dal compimento delle
formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni
dall’aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è
tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere a VG - Soluzione Aste. l’importo dovuto per la
custodia ai sensi del D.M. 15/5/2009 n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, VG - Soluzione Aste
provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli arte 2756, comma 3°, e 2797 c.c.
Durante le operazioni di ritiro dei beni aggiudicati, sarà responsabile l’aggiudicatario per
eventuali infortuni che dovessero accadere ai propri incaricati o danni che gli stessi incaricati
dovessero arrecare ad altri beni mobili ed immobili della procedura, esonerando la Curatela e la
ditta VG - Soluzione Aste srls da qualsivoglia responsabilità in merito.
Foro competente
La partecipazione alla vendita implica:
- l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel presente avviso.
Per ogni e qualsiasi controversia relativa al presente avviso di vendita corredato dal disciplinare di
gara e dalle condizioni generali di vendita, alla sua interpretazione, esecuzione, validità o efficacia,
nonché per ogni altra controversia comunque connessa al medesimo e/o alla presente procedura
competitiva sarà competente in via esclusiva il foro di Verona.
Pubblicazione e pubblicità
La pubblicità sarà effettuata a norma dell'art. 490 del c.p.c. secondo le modalità:
• pubblicazione dell'ordinanza e dell’avviso di vendita, sul Portale delle Vendite Pubbliche del
Ministero della Giustizia;
• pubblicazione sul sito www.fallcoaste.it sito abilitato alla pubblicazione degli avvisi ex art. 490
co.2 c.p.c;
• pubblicazione sul sito del commissionario www.vgaste.it;
• La perizia relativa ai seguenti beni potrà essere visionata sul Portale delle Vendite Pubbliche
PVP) – https://pvp.giustizia.it/pvp.
Il trattamento dei dati personali comunicati dagli offerenti si svolgerà in conformità alle
disposizioni del D.lgs. n. 196/03.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 41 O 06045 11700 000005004144
Intestato a: VG - Soluzione Aste srls

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (oltre ai
diritti d’asta pari 10% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato
l’offerta maggiore.
All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 1,00 sulla caparra versata per la
restituzione.
Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti
modalità:
a. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine
della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
b. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla VG - Soluzione Aste srls da
depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine
della gara;
c. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della
VG - Soluzione Aste srls, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;
Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari
avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma
di Euro 1,00 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

Condizioni bonifico:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 41 O 06045 11700 000005004144
Intestato a: VG - Soluzione Aste srls

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4407646
ID Inserzione 4407646
ID Messaggio d373468b-4861-11f0-baa9-0a58644019db
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 13/06/2025
ID Procedura 982008
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0230910097
Tribunale Tribunale di VERONA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 163
Anno Procedura 2024
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 5079566
Cognome Vg soluzione aste srls
Cod. Fiscale LZPVCN81H07F152K
Email info@vgaste.it
Cellulare 3284090769
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2284511
Primo identificativo 2284511
Codice 10
Genere MOBILI
Categoria ALTRA CATEGORIA
Descrizione IT Lotto 10) Tubo manometro per pressione gomme, N° 4 imbuti
Ubicazione:
Indirizzo Via Pinzon, 21/A, 37057 Raldon VR, Italia
Città San Giovanni Lupatoto
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Bene 2956003
Primo identificativo 2956003
Tipologia ALTRA CATEGORIA
Categoria BENE GENERICO
Descrizione IT Lotto 10) Tubo manometro per pressione gomme, N° 4 imbuti
Ubicazione:
Indirizzo Via Pinzon, 21/A, 37057 Raldon VR, Italia
Cap/Zip 37057
Città San Giovanni Lupatoto
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Pinzon, 21/A, 37057 Raldon VR, Italia
Cap/Zip 37057
Città San Giovanni Lupatoto
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Pinzon, 21/A, 37057 Raldon VR, Italia
Cap/Zip 37057
Città San Giovanni Lupatoto
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 05/08/2025 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 10,00
Offerta minima (€) 10,00
Rialzo minimo (€) 5,00
Termine presentazione offerte 01/08/2025 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Documenti

Ordinanza vendita:

ORDINANZA.pdf

Perizia beni:

PERIZIA.pdf

Contatti

CMS Centro Multiservizi s.r.l.

tel: 0454853512

mail: amministrazione@centromultiservizisrl.com

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02