LOTTO 110: INTANGIBLE ASSET TECONOLOGICI, MARCHI, ASSET IMMATERIALI
Trib. Pisa - Proc. n.23/2023 -
Ubicaz.:
Via Maremmana - 56038 PONTEDERA (PI)
Visite: 110
Fasi della gara:

Stato asta: |
Gara sospesa |
---|---|
Prezzo base €: | 435.200,00 Totale con oneri €: |
Prezzo minimo €: | 435.200,00 Totale con oneri €: |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Altro: |
Altro: |
Altro: |
Codice lotto: 110
LOTTO 110: INTANGIBLE ASSET TECONOLOGICI, MARCHI, ASSET IMMATERIALI, COME MEGLIO DESCRITTI NELLA PERIZIA DEL PROF. GONNELLA, AD ESCLUSIONE DEI BENI MATERIALI E MOBILI CHE NON FANNO PARTE DEL PRESENTE LOTTO A CUI VIENE RIFERITO ESCLUSIVAMENTE "Intangibles tecnologici E MARCHI"
NOTA BENE, E' IN CORSO PARALLELAMENTE LA VENDITA DEL COMPLESSO AZIENDALE, PERTANTO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE LA PRESENTE VENDITA VERRA' ANNULLATA SENZA POSSIBILITA DI ESSERE RISPROPOSTA
Per partecipare alla vendita
Procedura n.: | 23/2023 |
---|---|
Tipo procedura: | PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci) |
Tribunale: | Pisa |
Referente procedura: | |
Inizio presentazione offerte: | 19/05/2025 15:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta: | 23/05/2025 16:10 |
- con Bonifico: | 22/05/2025 11:00 |
- con Assegno: | 23/05/2025 16:10 |
Data vendita: | 19/05/2025 15:00 |
Termine vendita: | 23/05/2025 16:20 |
ID inserzione PVP: | 4379716 |
Codice vendita: | 1202707 |
Identificativo: | FM14/2024 |
Data pubblicazione: | 05/05/2025 12:37 |
Tipo vendita: | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base: | € 435.200,00 |
Prezzo minimo: | € 435.200,00 |
Iva: (22,00%) | € 95.744,00 |
Oneri: | € 53.094,40 |
Prezzo base totale: | € 584.038,40 |
Rilancio minimo: | € 1.000,00 |
Cauzione minima: | 20,00 % prezzo offerto |
Prolungamento: | 2 min |
Metodi pagamento: | Carta di Credito, Bonifico, Altro |
Link inserzione ministeriale: | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4379716 |
---|
ID Evento | 267113 |
---|---|
Tipologia | SOSPENSIONE |
Data pubblicazione | 2025-05-16 |
Nota | GARA SOSPESA PER COMUNICAZIONE DELLA CURATELA DEL 16-05-2025 |
COME VISIONARE IL BENE
Per prenotare la visita dei beni inviare una email
all'indirizzo: ivglivorno@astagiudiziaria.com
o ivgpisa@astagiudiziaria.com
ivggrosseto@astagiudiziaria.com , ovvero contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie al numero
050/554790.
Con la partecipazione alla gara l’offerente dà atto che il bene è visto e piaciuto nello
stato di fatto in cui è (art 2922 c.c. – nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per
vizi della cosa)
L’Istituto, quindi, consiglia sempre di visionare personalmente il bene individuato prima di
effettuare un’offerta. La visione dei beni posti in vendita è un diritto del potenziale acquirente
che, consente di avere una maggiore certezza del bene e delle sue caratteristiche. A seguito di
aggiudicazione non sarà possibile recedere dall’acquisto in quanto di tipo giudiziario; ne
consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se
occulti e non conoscibili della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità
o riduzioni di prezzo.
Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la
proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si
assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste di cui agli artt. 353 e 354 c.p.
CONDIZIONI PARTECIPAZIONE
1. Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica
accessibile dal sito http://www.fallcoaste.it.
2. Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni come indicato nella scheda di
vendita con decorrenza dall'inizio della gara telematica.
3. Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per il lotto è pari a quello indicato nella stima.
4. Esame dei beni in vendita – Tutti i potenziali acquirenti hanno il diritto di visionare i beni
in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.
5. Registrazione su http://www.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara
e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando
l'apposita funzione attivata sul sito. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita
sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito
www.fallcoaste.it e www.ivgpisa.fallcoaste.it .
6. L'offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata
tramite portale con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da
successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità. Negli orari di
apertura dell'Istituto Vendite Giudiziarie e nei limiti delle disponibilità del commissionario,
potranno essere messi a disposizione degli interessati alcuni terminali per la registrazione al
sito, per l'iscrizione alle gare telematiche e per l'effettuazione delle offerte. Si informano i
potenziali acquirenti che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto
riportato nel verbale di pignoramento. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni
da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita
forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata
per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di
fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
COME PARTECIPARE
Per partecipare alle gare telematiche relative ai beni mobili, l’utente deve accedere tramite il
sito www.ivgpisa.fallcoaste.com - www.fallcoaste.com .
Le credenziali di accesso al portale – user id e password – sono personali pertanto l’utente è
responsabile di ogni azione intrapresa a mezzo delle stesse. L’Istituto Vendite Giudiziarie si
riserva la facoltà di rifiutare la registrazione, di eliminare l’utente, o di procedere a qualsiasi
ulteriori azione opportuna alla tutela delle procedure. Tali azioni possono essere intraprese in
caso di uso improprio delle credenziali, violazione di diritti di terzi, di norme di legge,
regolamentari, o per il mancato rispetto delle condizioni relative alla partecipazione all’asta.
L’utente si impegna a trasmettere al gestore, pena l’impossibilità di partecipare all’asta:
- copia leggibile fronte-retro di valido documento d’identità, in caso di persona fisica;
- visura camerale aggiornata (non antecedente ai sei mesi) e documento di identità del
legale rappresentante in corso di validità; in caso di persona giuridica;
- copia della delega e copia fronte-retro del documento d’identità; in caso di procura
speciale o legale.
ISCRIZIONE ALLA VENDITA
Una volta effettuato il “login”, inserendo le proprie credenziali nell’apposita sezione in alto a
destra, l’Utente potrà ricercare la vendita di suo interesse e cliccando il tasto “FAI
UN’OFFERTA” visualizzerà ed accetterà le condizioni di partecipazione. Premendo il tasto
“PROSEGUI” sarà poi possibile selezionare la modalità di partecipazione all’asta (a titolo
personale, per conto terzi e per persona da nominare) e le condizioni di versamento della
cauzione.
NOTA BENE: i dati con cui l'utente effettua la registrazione (offerente) saranno
utilizzati per la fatturazione in caso di aggiudicazione; non vi saranno eccezioni.
VERSAMENTO DELLA CAUZIONE
Per partecipare all’asta viene richiesto il versamento anticipato di una cauzione nella misura
indicata nella scheda del singolo bene. Il versamento della cauzione è condizione necessaria
per poter effettuare l’offerta irrevocabile d’acquisto e può essere effettuato con carta di credito
o bonifico bancario o altro metodo di pagamento - assegno circolare, contanti (per importi
inferiori ad euro 500,00). Per quanto riguarda il bonifico bancario non sarà previsto in caso
di cauzioni con importo inferiore ad euro 1.000,00.
Ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà
imputata prima alle spese e poi al prezzo.
CARTA DI CREDITO: è necessario inserire i dati della carta di credito (anche prepagata).
L'ammontare della cauzione sarà solo bloccato fino al termine della gara, e in caso di
mancata aggiudicazione verrà sbloccato automaticamente dalla piattaforma.
ASSEGNO CIRCOLARE: è necessario consegnare l'assegno circolare intestato a “Istituto
Vendite Giudiziarie s.r.l.” negli orari di ufficio, prima che il termine “presentazione offerta”
sia scaduto.
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Dopo aver ottenuto l’approvazione alla partecipazione alla vendita è possibile presentare le
proprie offerte irrevocabili d’acquisto. L’offerta non può essere inferiore al prezzo base
riportato sulla scheda del bene o all’ammontare minimo dei rilanci nel caso in cui altri utenti
avessero presentato offerte e rilanci superiori.
La presentazione dell'offerta è indicativa della conoscenza integrale di quanto riportato nella
documentazione relativa al lotto.
N.B.: la piattaforma di vendite per le aste on-line a seguito di offerta negli ultimi minuti di
gara prolungherà l’asta per altri minuti (come indicato nelle condizioni di vendita della
singola asta “prolungamento asta”) per permettere, ovviamente, ulteriori offerte a rialzo.
CONDIZIONI VENDITE GIUDIZIARIE
La vendita avviene nello stato di fatto in cui i beni si trovano e non è soggetta alle norme
concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun
motivo. Per questo motivo SI CONSIGLIA SEMPRE LA VISIONE DEI BENI PRIMA DI EFFETTUARE L'OFFERTA.
NON È PREVISTO DIRITTO DI RECESSO. LE SPESE SUCCESSIVE ALL'AGGIUDICAZIONE, IN MERITO A: MOVIMENTAZIONE, IMBALLAGGIO, TRASPORTO, TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETA', CANCELLAZIONE DI GRAVAMI E FORMALITA', NONCHE' EVENTUALI COSTI DI DEPOSITO, QUALORA IL BENE NON VENISSE RITIRATO NEI TEMPI PREVISTI, SONO A
TOTALE CARICO DELL'AGGIUDICATARIO.
La procedura può essere interrotta e/o sospesa solo da un PROVVEDIMENTO del
G.E/G.D. del Tribunale competente.
AGGIUDICAZIONE
L’assegnazione del bene avviene a seguito della conclusione temporale dell’asta all’utente
che terminerà l’asta con l’offerta più alta.
L’aggiudicazione si perfeziona con il pagamento del saldo del prezzo da parte
dell’aggiudicatario nelle tempistiche riportate nella scheda del singolo bene e con il controllo
da parte del gestore della vendita della regolarità formale della documentazione richiesta e
presentata.
SALDO PREZZO
Per il saldo prezzo oltre alle modalità indicate sul sito è sempre possibile la predisposizione
di un bonifico bancario. Nel caso si volesse saldare tramite bonifico contattare l’IVG per i
dati agli indirizzi mail ivgpisa@astagiudiziaria.com – ivglivorno@astagiudiziaria.com –
ivggrosseto@astagiudiziaria.com.
Tempistiche saldo: il saldo dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi
dall’aggiudicazione dell’asta, salvo diversa disposizione nel bando/avviso di vendita.
CONSEGNA/RITIRO BENI
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo il saldo integrale del prezzo, degli
oneri fiscali e delle commissioni e, in caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento
delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art.
1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima
alle spese e poi al prezzo.
L'ACQUIRENTE DEVE PROVVEDERE AL RITIRO CON I PROPRI MEZZI NEL PIÙ
BREVE TEMPO POSSIBILE PREVIO APPUNTAMENTO CON L’IVG (numero
050554790 o mail ivgpisa@astagiudiziaria.com – ivglivorno@astagiudiziaria.com –
ivggrosseto@astagiudiziaria.com ).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo,
a corrispondere all'I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009 n.80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, dall’intimazione di ritiro beni, l'IV.G. provvederà alla vendita dei
beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c.
PASSAGGIO DI PROPRIETA’ PER I BENI MOBILI REGISTRATI
L’Istituto vendite giudiziarie, a saldo pervenuto, fornirà all’aggiudicatario il verbale di
vendita/copia conforme con cui lo stesso potrà e dovrà effettuare il passaggio di proprietà.
L’eventuale mancanza di documenti (libretto di circolazione, CDP, etc.) verrà specificata nel
verbale di vendita, con il quale l’aggiudicatario potrà a proprie spese (non quantificabili
dall’Istituto) richiederne duplicato agli Enti competenti, ovvero se non specificato tutti i mezzi
posti in vendita sono da considerarsi SENZA DOCUMENTI.
N.B. tutte le spese di cancellazione dei gravami riportati e/o non riportati, sono a totale
carico dell’aggiudicatario, il quale è tenuto ad effettuare preventivamente visura al pra
al fine di verificare tutti i gravami/pignoramenti/fermi, posti sul mezzo in vendita ed
informarsi al proprio Aci di fiducia per eventuali spese di cancellazione che rimangono
a totale carico dell’aggiudicatario.
CONSEGNA BENI MOBILI REGISTRATI:
La consegna dei beni mobili registrati sarà possibile, previo appuntamento, solo
successivamente all’avvenuto passaggio di proprietà da parte dell’aggiudicatario, con invio
preventivo tramite mail della prova di avvenuto passaggio di proprietà.
Per quanto non specificato nella presente, si rinvia alla normativa generale competente in
materia.
OBBLIGHI DELL’AGGIUDICATARIO
In caso di beni strumentali ed impianti sarà onere dell’aggiudicatario, prima del loro utilizzo,
rendere gli stessi conformi ai requisiti di cui al D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e
integrazioni; l’aggiudicatario, provvederà agli adempimenti precedentemente descritti, a sua
cura e spese e con espressa ed irrevocabile rinunzia a qualunque pretesa nei confronti della
procedura.
Con la partecipazione dell’asta l’acquirente si impegna nei termini di legge:
a) a fare revisionare e mettere a norma tutte le attrezzature di lavoro, i dispositivi di protezione
individuali e gli impianti da parte di esperti in materia di salute e di sicurezza sul lavoro, salvo
la possibilità di far rottamare eventuali beni;
b) produrre le certificazioni di conformità alle disposizioni legislative e regolamenti vigenti,
nonché tutta la documentazione specifica richiesta per la partecipazione dell’asta dei beni
posti in vendita. come ad esempio l’obbligo di allegare alla partecipazione il porto d’armi per
partecipazioni di armi da fuoco, ovvero la dichiarazione ex articolo 74, commi 7 e 8 del DPR
n. 633/72. per l’acquisto di beni destinati alla rottamazione.
N.B. Si invitano i gentili Clienti a prestare particolare attenzione alle scadenze:
- il “termine di presentazione offerte” con bonifico, con carta di credito o altro metodo di
pagamento (assegno circolare o contanti) potrebbero avere giorni ed orari diversi;
- il “termine di presentazione offerte” rappresenta il termine ultimo per iscriversi alla gara;
- il “termine Vendita” rappresenta la conclusione della gara.
Inoltre si avvertono i potenziali acquirenti che a seguito della partecipazione all'asta anche
con singola offerta sarà dovuto un contributo (marca da bollo) di euro 16 pagabile tramite il
seguente link: https://pst.giustizia.it/PST/it/pst_2_14_1.wp specificando nella causale il
numero di asta PVP (il mancato pagamento della marca da bollo non renderà nulla l'offerta)
ISCRIZIONE ALLA VENDITA
Una volta effettuato il “login”, inserendo le proprie credenziali nell’apposita sezione in alto a
destra, l’Utente potrà ricercare la vendita di suo interesse e cliccando il tasto “FAI
UN’OFFERTA” visualizzerà ed accetterà le condizioni di partecipazione. Premendo il tasto
“PROSEGUI” sarà poi possibile selezionare la modalità di partecipazione all’asta (a titolo
personale, per conto terzi e per persona da nominare) e le condizioni di versamento della
cauzione.
NOTA BENE: i dati con cui l'utente effettua la registrazione (offerente) saranno
utilizzati per la fatturazione in caso di aggiudicazione; non vi saranno eccezioni.
VERSAMENTO DELLA CAUZIONE
Per partecipare all’asta viene richiesto il versamento anticipato di una cauzione nella misura
indicata nella scheda del singolo bene. Il versamento della cauzione è condizione necessaria
per poter effettuare l’offerta irrevocabile d’acquisto e può essere effettuato con carta di credito
o bonifico bancario o altro metodo di pagamento - assegno circolare, contanti (per importi
inferiori ad euro 500,00). Per quanto riguarda il bonifico bancario non sarà previsto in caso
di cauzioni con importo inferiore ad euro 1.000,00.
Ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà
imputata prima alle spese e poi al prezzo.
CARTA DI CREDITO: è necessario inserire i dati della carta di credito (anche prepagata).
L'ammontare della cauzione sarà solo bloccato fino al termine della gara, e in caso di
mancata aggiudicazione verrà sbloccato automaticamente dalla piattaforma.
ASSEGNO CIRCOLARE: è necessario consegnare l'assegno circolare intestato a “Istituto
Vendite Giudiziarie s.r.l.” negli orari di ufficio, prima che il termine “presentazione offerta”
sia scaduto.
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Dopo aver ottenuto l’approvazione alla partecipazione alla vendita è possibile presentare le
proprie offerte irrevocabili d’acquisto. L’offerta non può essere inferiore al prezzo base
riportato sulla scheda del bene o all’ammontare minimo dei rilanci nel caso in cui altri utenti
avessero presentato offerte e rilanci superiori.
La presentazione dell'offerta è indicativa della conoscenza integrale di quanto riportato nella
documentazione relativa al lotto.
N.B.: la piattaforma di vendite per le aste on-line a seguito di offerta negli ultimi minuti di
gara prolungherà l’asta per altri minuti (come indicato nelle condizioni di vendita della
singola asta “prolungamento asta”) per permettere, ovviamente, ulteriori offerte a rialzo.
CONDIZIONI VENDITE GIUDIZIARIE
La vendita avviene nello stato di fatto in cui i beni si trovano e non è soggetta alle norme
concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun
motivo. Per questo motivo SI CONSIGLIA SEMPRE LA VISIONE DEI BENI PRIMA
DI EFFETTUARE L'OFFERTA.
MODALITA' SALDO
ALDO PREZZO
Per il saldo prezzo oltre alle modalità indicate sul sito è sempre possibile la predisposizione di un bonifico bancario al seguente codice iban
ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SRL:
BPM: IT74L 05034 14011 0000 0000 8108
Nel caso si volesse saldare tramite bonifico contattare l’IVG per i
dati agli indirizzi mail ivgpisa@astagiudiziaria.com – ivglivorno@astagiudiziaria.com – ivggrosseto@astagiudiziaria.com.
Tempistiche saldo: il saldo dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dall’aggiudicazione dell’asta, salvo diversa disposizione nel bando/avviso di vendita.
ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SRL:
BPM: IT74L 05034 14011 0000 0000 8108
Condizioni assegno:in caso di saldo aggiudicazione con ASSEGNO CIRCOLARE; lo stesso dovrà essere intestato a ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SRL, e dovrà essere consegnato a mano presso la sede dell'ivg entro i termini previsti.
N.B: non sono amemssi assegni bancari, ESCLUSIVAMENTE ASSEGNO CIRCOLARE.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4379716 |
---|---|
ID Inserzione | 4379716 |
ID Messaggio | 329a15b3-3270-11f0-bb29-0a5864401939 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 24/04/2025 |
ID Procedura | 829988 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0500260093 |
Tribunale | Tribunale di PISA |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | LG |
Rito | LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Numero Procedura | 23 |
Anno Procedura | 2023 |
Giudice:
idAnagrafica | 5014875 |
---|---|
Nome | Marco |
Cognome | Zinna |
Procede in operazioni vendita | No |
Soggetto visita bene | No |
Curatore:
idAnagrafica | 5014876 |
---|---|
Nome | Roberto |
Cognome | Dell'omodarme |
Procede in operazioni vendita | No |
Soggetto visita bene | No |
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica | 5014877 |
---|---|
Nome | Ivg pisa |
Cognome | Sezione concorsuale |
Cod. Fiscale | RRQCSM85R03F376A |
concorsuale@istitutovenditegiudiziarie.eu | |
Telefono | 050554790 |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | Si |
ID Lotto | 2259442 |
---|---|
Primo identificativo | 2259442 |
Codice | 110 |
Genere | ALTRO |
Categoria | MARCHI |
Descrizione IT | LOTTO 110: INTANGIBLE ASSET TECONOLOGICI, MARCHI, ASSET IMMATERIALI, COME MEGLIO DESCRITTI NELLA PERIZIA DEL PROF. GONNELLA, AD ESCLUSIONE DEI BENI MATERIALI E MOBILI CHE NON FANNO PARTE DEL PRESENTE LOTTO A CUI VIENE RIFERITO ESCLUSIVAMENTE "Intangibles tecnologici E MARCHI" |
Ubicazione:
Indirizzo | SS12, 81, 56123 Pisa PI, Italia |
---|---|
Città | Pisa |
Provincia | Pisa |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
ID Bene | 2924845 |
---|---|
Primo identificativo | 2924845 |
Tipologia | MARCHI |
Categoria | MARCHI |
Descrizione IT | LOTTO 110: INTANGIBLE ASSET TECONOLOGICI, MARCHI, ASSET IMMATERIALI, COME MEGLIO DESCRITTI NELLA PERIZIA DEL PROF. GONNELLA, AD ESCLUSIONE DEI BENI MATERIALI E MOBILI CHE NON FANNO PARTE DEL PRESENTE LOTTO A CUI VIENE RIFERITO ESCLUSIVAMENTE "Intangibles tecnologici E MARCHI"NOTA BENE, E' IN CORSO PARALLELAMENTE LA VENDITA DEL COMPLESSO AZIENDALE, PERTANTO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE LA PRESENTE VENDITA VERRA' ANNULLATA SENZA POSSIBILITA DI ESSERE RISPROPOSTA |
Ubicazione:
Indirizzo | N.A. |
---|
Data e ora vendita | 23/05/2025 16:20 |
---|---|
Tipologia vendita | COMPETITIVA |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 435.200,00 |
Offerta minima (€) | 435.200,00 |
Rialzo minimo (€) | 1.000,00 |
Termine presentazione offerte | 23/05/2025 16:10 |
Luogo vendita:
Indirizzo | N.A. |
---|
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 135 |
---|---|
Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | https://www.astagiudiziaria.com |
Url | https://www.astagiudiziaria.com |
ID Sito | 153 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://ivgpisa.fallcoaste.it |
Url | https://ivgpisa.fallcoaste.it |
ID Sito | 190 |
---|---|
Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | https://www.ivgpisalivornogrosseto.com/ |
Url | https://www.ivgpisalivornogrosseto.com/ |
ID Evento | 819803 |
---|---|
Tipologia | SOSPENSIONE |
Data pubblicazione | 2025-05-16 |
Nota | GARA SOSPESA PER COMUNICAZIONE DELLA CURATELA DEL 16-05-2025 |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.
Altro: |
Altro: |
Altro: |
Contatti
IVG Pisa
tel: 050554790
mail: ivgpisa@astagiudiziaria.com