Lotto 2 in perizia - Ufficio collocato al piano 6° di un palazzo interamente adibito ad uffici nella zona artigianale di San Mauro Pescarito, costituito da un ampio vano diviso trasversalmente da una parete in laminato plastico e struttura leggera in alluminio più servizi igienici, di altezza 2.80 mt, distinto come unità n. 40 nel regolamento di condominio

Trib. Torino - Proc. n.123/2024 -

Ubicaz.:

Corso Lombardia, 2, 10099 Pescarito TO, Italia - 10099 San Mauro Torinese (TO)

Visite: 179

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 17.800,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita.
Prezzo base 23.625,00
Prezzo minimo 17.718,75
Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
Vai al sito della vendita
Rilanci pervenuti
Elenco iscrizioni
Informazioni
Procedura n.: 123/2024
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale: Torino
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 26/05/2025 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico: 09/07/2025 12:00
- con Assegno: 09/07/2025 12:00
Data vendita: 22/07/2025 15:46
Termine vendita: 22/07/2025 15:46
ID inserzione PVP: 4397173
Codice vendita: 1233682
Data pubblicazione: 28/05/2025 12:25
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 23.625,00
Prezzo minimo: € 17.718,75
Rilancio minimo: € 2.000,00
Cauzione minima: 20,00 % prezzo offerto
Prolungamento: 15 min
Metodi pagamento: Bonifico, Altro
Annotazioni PVP
Modalità versamento cauzione:

Ciascun offerente, per essere ammesso alla vendita telematica, deve comprovare l’avvenuto versamento tramite bonifico bancario di una cauzione infruttifera di interessi e a garanzia di tutti gli impegni ed obblighi previsti in capo all’offerente ai sensi del Bando di Vendita e relativi allegati pari al 20% del prezzo offerto (“Cauzione”). Il versamento della Cauzione dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario sul seguente IBAN IT53H0845001001000000032638 intestato a Liquidazione Giudiziale Sochima S.r.l. e dovrà recare la seguente causale “Cauzione Procedura di Vendita del giorno 10.7.2025”. Il versamento deve essere effettuato almeno 5 (cinque) giorni lavorativi prima della data d’asta onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di inammissibilità dell’offerta.

Modalità di saldo:

Il Prezzo di Vendita e tutti gli Oneri di Vendita dovranno essere integralmente corrisposti entro e non oltre la stipula dell’atto di cessione (in seguito, “Atto di

Cessione”), che verrà stipulato avanti al Notaio Designato, nella data individuata dalla Liquidazione Giudiziale all’esito della Procedura di Vendita, il tutto con le seguenti modalità:

- il pagamento delle commissioni (comprensive di oneri di legge) dovute a Surplex S.r.l., soggetto specializzato e gestore della vendita (“Soggetto Specializzato”), pari alle percentuali sul prezzo di aggiudicazione di cui alla tabella che segue (“Commissioni Soggetto Specializzato”):

SCAGLIONE PREZZO DI AGGIUDICAZIONE Compenso Surplex (oltre oneri di legge)

Oltre € 2.000.001,00 2,00 %

Fino a € 2.000.000,00 3,0 % con un minimo di € 500,00

dovranno essere versate al Soggetto Specializzato a mezzo bonifico bancario entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di aggiudicazione provvisoria; le Commissioni Soggetto Specializzato sono dovute anche nel caso inadempimento dell’aggiudicatario e conseguente decadenza dall’aggiudicazione;

- il pagamento del Prezzo di Vendita dovrà avvenire mediante assegni circolari non trasferibili intestati a “Liquidazione Giudiziale Sochima S.r.l.”, da anticipare in copia al Notaio Designato ed al Curatore, almeno 24 ore prima della data fissata dalla Procedura per la stipula dell’Atto di Cessione ovvero tramite bonifico bancario, che dovrà essere visibile sul conto della Procedura prima della stipula dell’Atto di Cessione;

- il pagamento degli Oneri di Vendita (eccetto le Commissioni Soggetto Specializzato, sopra già regolamentate) dovrà avvenire a mezzo assegni circolari non trasferibili intestati al Notaio Designato ovvero, se dovuti successivamente, entro 5 giorni dalla relativa richiesta formulata dal Notaio Designato

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4397173
ID Inserzione 4397173
ID Messaggio 373ebe27-3a18-11f0-8a56-0a5864401939
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 26/05/2025
ID Procedura 973027
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0012720095
Tribunale Tribunale di TORINO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 123
Anno Procedura 2024
Curatore:
idAnagrafica 5055870
Nome Alessandra
Cognome Giovetti
Cod. Fiscale GVTLSN66S48L219Y
Cellulare 3398566347
Telefono 011227771
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No
ID Lotto 2275021
Primo identificativo 2275021
Codice LOTTO UNICO
Genere IMMOBILI
Categoria IMMOBILE COMMERCIALE
Descrizione IT Lotto 2 in perizia - Ufficio collocato al piano 6° di un palazzo interamente adibito ad uffici nella zona artigianale di San Mauro Pescarito, costituito da un ampio vano diviso trasversalmente da una parete in laminato plastico e struttura leggera in alluminio più servizi igienici, di altezza 2.80 mt, distinto come unità n. 40 nel regolamento di condominio
Ubicazione:
Indirizzo Corso Lombardia, 2, 10099 Pescarito TO, Italia
Cap/Zip 10099
Città San Mauro Torinese
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 2943258
Primo identificativo 2943258
Tipologia IMMOBILE COMMERCIALE
Categoria UFFICIO
Descrizione IT Lotto 2 in perizia - Ufficio collocato al piano 6° di un palazzo interamente adibito ad uffici nella zona artigianale di San Mauro Pescarito, costituito da un ampio vano diviso trasversalmente da una parete in laminato plastico e struttura leggera in alluminio più servizi igienici, di altezza 2.80 mt, distinto come unità n. 40 nel regolamento di condominio
Ubicazione:
Indirizzo Corso Lombardia, 2, 10099 Pescarito TO, Italia
Cap/Zip 10099
Città San Mauro Torinese
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 10/07/2025 11:00
Tipologia vendita SENZA INCANTO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 23.625,00
Offerta minima (€) 17.718,75
Rialzo minimo (€) 2.000,00
Termine presentazione offerte 09/07/2025 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
ID Sito 46
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.astalegale.net
Url https://www.astalegale.net

ID Sito 47
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.asteimmobili.it
Url https://www.asteimmobili.it

ID Sito 48
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.portaleaste.com
Url https://www.portaleaste.com

ID Sito 163
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://surplex.fallcoaste.it
Url https://surplex.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Contatti

Surplex srl

tel: 0110192735

mail: silvia.marongiu@surplex.com

Blockchain

Documenti di gara

A garanzia dei partecipanti, Fallco Aste pubblica in BLOCKCHAIN la relazione di gara, con i rilanci effettuati (visibili in forma anonima).

La pubblicazione in BLOCKCHAIN avviene entro pochi minuti dalla chiusura dell'asta.

Fac-simile della relazione Fac-simile del certificato di salvataggio

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02