Appartamento a Albano Laziale-Lotto 3
Trib. Roma - Proc. n.99/2016 -
Ubicaz.:
Via Madonna degli angeli - 00041 Albano Laziale (RM)
Visite: 172
Fasi della gara:
| Stato asta: |
Gara sospesa |
|---|---|
| Prezzo base €: | 65.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
| Prezzo minimo €: | 68.250,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
| Esperimento n. | 1 |
|
Planimetria: |
|
Perizia beni: |
|
Avviso di vendita: |
|
Altro: |
Codice lotto: LOTTO N. 3:
Unità Immobiliare (Appartamento con annessa cantina e box auto pertinenziale) ubicata nel Comune di Albano Laziale (RM), Località Cecchina 2, Via Madonna degli Angeli snc, piano T - 1 – 2 – S1 (terra, primo, secondo e piano interrato), censita al Catasto Edilizio Urbano del predetto Comune al foglio 27, particella 1785, subalterno 6 (appartamento e cantina) e subalterno 12 (box auto).
L’unità risulta così dislocata: Appartamento al piano terra, primo e secondo, cantina e box auto al primo piano interrato (stato dell’immobile: libero da persone e cose);
Per partecipare alla vendita
| Procedura n.: | 99/2016 |
|---|---|
| Tipo procedura: | Procedura Concorsuale - Liquidazione Coatta Amministrativa |
| Tribunale: | Roma |
| Inizio presentazione offerte: | 27/05/2025 11:00 |
| Termine presentazione offerte: | |
| - con Bonifico: | 10/07/2025 08:00 |
| Data vendita: | 10/07/2025 12:00 |
| Termine vendita: | 11/07/2025 12:00 |
| Codice vendita: | 1234071 |
| Data pubblicazione: | 27/05/2025 10:38 |
| Tipo vendita: | Asincrona telematica |
|---|---|
| Prezzo base: | € 65.000,00 |
| Rilancio minimo: | 5,00 % applicato anche alla prima offerta |
| Cauzione minima: (10,00 % prezzo base) | € 6.500,00 |
| Prolungamento: | 3 min |
| Metodi pagamento: | Bonifico |
-
All’offerta dovranno essere allegati:
- copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente;
- l’importo offerto per l’acquisto del bene;
- la documentazione, attestante il versamento (segnatamente, copia della contabile di avvenuto pagamento)
- se il soggetto offerente è minorenne, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente e del soggetto che sottoscrive l’offerta, nonché copia del provvedimento di autorizzazione;
- se il soggetto offerente è un interdetto, un inabilitato o un amministrato di sostegno, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente e del soggetto che sottoscrive l’offerta, nonché copia del provvedimento di nomina del sottoscrittore e dell’autorizzazione del giudice tutelare;
- se il soggetto offerente è una società o persona giuridica, copia del documento (ad esempio, certificato del registro delle imprese) da cui risultino i poteri ovvero la procura o l’atto di nomina che giustifichi i poteri;
-
3. – Verifica delle offerte ed eventuale gara tra gli offerenti
L’esame delle offerte sarà svolto il giorno 10/07/2025 tramite il portale www.fallcoaste.it .
La partecipazione degli offerenti all’udienza di vendita avrà luogo esclusivamente tramite l’area riservata del sito www.fallcoaste.it , accedendo alla stessa con le credenziali personali ed in base alle istruzioni ricevute al momento dell’abilitazione alla partecipazione.
- se l’offerta è formulata da più persone, copia anche per immagine della procura rilasciata dagli altri offerenti per atto pubblico o scrittura privata autenticata in favore del presentatore.
-
il versamento di una cauzione di importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato a LCA 99/2016 CONSORZIO COOPERATIVE CASA CASTELLI
SOC. COOP., IBAN IT 19 H 08327 03398 000000016238; il bonifico dovrà essere eseguito entro le ore 08:00 del giorno 10/07/2025, al fine di consentire alla liquidazione giudiziale la verifica del versamento della cauzione e la successiva conferma a INDUSTRIAL SALES.
-
Entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data dell’aggiudicazione definitiva, dovranno essere pagati, senza alcuna possibilità di rivalsa nei confronti della procedura concorsuale:
- il saldo del prezzo di aggiudicazione (pari al prezzo di aggiudicazione dedotta la3
cauzione prestata) a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato a LCA 99/2016 CONSORZIO COOPERATIVE CASA CASTELLI SOC. COOP., IBAN IT 19 H 08327 03398 000000016238;
-
- un importo corrispondente a quello delle spese relative alla vendita nonché quelle relative alla cancellazione delle eventuali formalità pregiudizievoli (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, imposte, tasse, onorari notarili, accessori ed oneri di qualsiasi genere connessi) a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato al Notaio incaricato,dallo stesso poi comunicato.
-
- Entro 10 giorni,un importo corrispondente ai diritti d’asta, pari ad una percentuale (oltre IVA, nella misura di legge) così determinata sul prezzo di aggiudicazione:
o da€1a€150.000,00dirittid’astaparia5%;o da€150.001,00a€500.000,00dirittid’astaparia4%;
o oltre€500.001,00dirittid’astaparia3%;
o ma comunque non meno di euro 500,00 oltre iva
a mezzo bonifico sul conto corrente intestato a INDUSTRIAL SALES S.r.l., iban IT75Q0200838864000106608212.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
-
Nessuna domanda pubblicata
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.
|
Planimetria: |
|
Perizia beni: |
|
Avviso di vendita: |
|
Altro: |
Contatti
Industrial Sales srl
tel: 0632092736
mail: info@i-asta.it