procedura n.10/2021 - LOTTO 39-41-42-43 Beni di arredo e attrezzature - PO - 1205
Codice lotto: LOTTO UNICO
PER INFO: 057424123
39 -
Beni di arredo e attrezzature presenti nel locale ''ufficio amministrazione'' quali: n°2
scrivanie in legno, n°2 poltroncine su ruote, n°2 poltroncine, n°1 etichettatrice della
Unicode, n°1 etichettatrice della Zebra mod GK420t, n°1 stampante della Samsung,
n°3 computer di cui due completi di video e tastiera, n°1 cassettiera a quattro
cassetti, n° 1 mobile chiuso con due ante, n°1 mobile con vari ripiani, n°1 armadio
chiuso con due ante
Beni di arredo e attrezzature presenti nel locale ''ufficio tecnico'' quali: n°2 scrivanie,
n°2 PC completi, n°2 poltroncine su ruote, n°1 cassettiera a tre cassetti su ruote, n°1
lavagna retroilluminata, n°1 tavolo con ripiano sottostante, n°1 mobile chiuso con
ante scorrevoli, n°1 mobile con due sezioni a sei cassetti.
42 -
Beni di arredo e attrezzature presenti nel locale ''magazzino'' quali: n°1 bidoncino
aspiratutto, n°1 scaleo a sette gradini, n°1 mobiletto basso chiuso con tre ante, n°1
frigo, n°1 macchina da caffè della Lavazza, n°1 mobiletto con ripiano e cassetto, n°1
scaffalatura metallica leggera a sei ripiani e tre sezioni, n°1 mobile in legno con sei
ripiani, n°2 piccoli scalei, n°1 scaffalatura in plastica a quattro ripiani e due sezioni,
n°1 mobile in legno con cinque cassetti, n°2 poltroncine su ruote, n°2 tavoli da lavoro
in legno con ripiano sottostante, n°1 scaffalatura metallica leggera a quattro ripiani e
due sezioni, n°1 scaffalatura metallica leggere a tre ripiani e due sezioni, n°1
armadio metallico chiuso con ante scorrevoli, n°1 scaffalatura in plastica a cinque
ripiani e una sezione, n°2 armadi metallici chiusi con due ante, n°1 cassettiera
portattrezzi, n°1 tavolo da officina completo di morsa oltre a cassetto e ripiani
sottostanti, n°1 mobile metallico chiuso con ante scorrevoli, n°1 sgabello, n°1
lavatrice Candy, n°1 fungo riscaldante, n°6 sedie, n°1 tavolino in legno, n°7
manichini, n°1 tavolo da lavoro grande su ruote, n°1 mobile in legno, n°10 stendini
su ruote, n°2 gabbie metalliche su ruote.
43 -
Beni di arredo e attrezzature presenti nel locale ''spogliatoio'' quali: n°4 armadietti
metallici chiusi con un anta, n°1 armadietto metallico chiuso con due ante, n°1
mobiletto bianco chiuso con due ante
Questo Istituto, in ottemperanza a quanto disposto dall'articolo 107 della Legge Fallimentare,
comunica che sarà possibile organizzare il ritiro dei beni relativi alla vendita in oggetto solo decorsi i termini
previsti per la formulazione di eventuale offerta irrevocabile di acquisto migliorativa (10 giorni dalla data di fine asta).
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 3.400,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Termine vendita |
17/01/22 11:00
|
Esperimento n. | 3 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Ribasso totale | - 65% |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 10/2021 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito) |
Tribunale | Prato |
Inizio presentazione offerte | 10/12/2021 09:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 17/01/2022 10:45 |
Termine visita | 05/01/2022 12:00 |
Data vendita | 10/01/2022 09:00 |
Termine vendita | 17/01/2022 11:00 |
Codice vendita | 532392 |
Identificativo | 1205 |
Data pubblicazione | 10/12/2021 14:50 |
Ubicazione
51039 Quarrata (PT)
Nessun documento
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email: prato@isveg.it
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di legge previsti, la nuova proprietà.
Per info: contattare IS.VE.G. Prato allo 0574/24123 o via mail all’indirizzo prato@isveg.it
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |