LOTTO 4: BOX AUTO

Trib. Roma - Proc. n.664/2014 -

Ubicaz.:

via Antonluigi Pietrogrande snc - 00054 Fiumicino (RM)

Visite: 288

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 9.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita.
Prezzo base 5.962,00
Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
Vai al sito della vendita
Rilanci pervenuti
Elenco iscrizioni
Informazioni
Procedura n.: 664/2014
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito)
Tribunale: Roma
Inizio presentazione offerte: 10/07/2023 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico: 25/09/2023 12:00
Termine visita: 15/09/2023 12:00
Data vendita: 28/09/2023 13:57
Termine vendita: 29/09/2023 14:00
Codice vendita: 725679
Data pubblicazione: 10/07/2023 18:56
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 5.962,00
Rilancio minimo: € 1.000,00
Cauzione minima: (10,00 % prezzo base) € 596,20
Prolungamento: 3 min
Metodi pagamento: Bonifico

TRIBUNALE DI ROMA sezione fallimentare

Fallimento: PRATI COSTRUZIONI RESTAURI MANUTENZIONI SRL n. 664 anno 2014 Giudice Delegato: Cons. Dott.ssa Carmen Bifano
Curatore: Dott. Piergiorgio Zampetti

AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI

Il Curatore del fallimento in epigrafe

AVVISA CHE

sul portale https://industrialsales.fallcoaste.it, mediante lo svolgimento delle aste in modalità telematica,

a partire dal giorno 25.05.2023 e fino al giorno 26.05.2023 alle ore 12.00, avrà luogo la VENDITA SENZA INCANTO

dei seguenti beni:

LOTTO 1

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.78, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 27 mq, rendita euro 139,44=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 8.255,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 2

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.79, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 25 mq, rendita euro 129,11=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.643,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 3

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.80, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 24 mq, rendita euro 123,95 =.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.337,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 4

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.81, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 26 mq, rendita euro 134,28=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.949,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 5

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.82, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 24 mq, rendita euro 123,95=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.337,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 6

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.85, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 26 mq, rendita euro 134,28=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.973,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 7

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.86, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 25 mq, rendita euro 129,11=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.643,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 9

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.88, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 24 mq, rendita euro 123,95=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.337,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 10

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.89, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 26 mq, rendita euro 134,28=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.949,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 11

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.90, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 24 mq, rendita euro 123,95=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.337,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

LOTTO 12

Box auto in comune di Fiumicino (RM), in località Isola Sacra, alla via Antonluigi Pietrogrande snc, sito al piano interrato con accesso sulla stessa via, identificato al C.F. di Fiumicino (RM) F. 1060, Part. 797, Sub.92, Z.C. 2, Cat.C/6, Cl. 2, Cons. 24 mq, rendita euro 123,95=.
L’immobile è posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) al valore d’asta di euro 7.337,00=.

In caso di gara ex art. 573 cpc eventuali offerte in aumento non potranno essere inferiori a euro 1.000,00=.

DISCIPLINA DELLA VENDITA

Le operazioni di vendita saranno curate da INDUSTRIAL SALES S.r.l, codice fiscale e partita iva 16769601002, con sede in via Montegiove vecchio 6 – 00040 Lanuvio (RM), telefono 0632092736 oppure 3669071629, mail : info@i-asta.it, sito web www.industrialauctions.it, con pubblicità sul portale delle vendite pubbliche e svolgimento di aste telematiche sul portale https://industrialsales.fallcoaste.it .

Modalità di presentazione delle offerte

Condizione imprescindibile per la partecipazione alla gara è la preventiva iscrizione dell’utente alla stessa. L’iscrizione prevede 2 fasi:

  •   la registrazione sul portale dedicato https://industrialsales.fallcoaste.it;

  •   il versamento di una cauzione di importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto

    mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato al fallimento IBAN IT42M0200805340000103593313; il bonifico dovrà essere eseguito entro le ore 12.00 del giorno 22.05.2023, al fine di consentire al fallimento la verifica del versamento della cauzione e la successiva conferma a INDUSTRIAL SALES.

    Il gestore della vendita verificherà la validità della cauzione e la correttezza dei documenti allegati. L’iscrizione sarà confermata esclusivamente con l’invio, da parte di INDUSTRIAL SALES, di e-mail contenente i dati relativi alla gara, le condizioni generali ed il codice PIN, univoco per la singola vendita, da utilizzare per partecipare alla gara. Non si potrà presentare un’offerta se non si disporrà del codice PIN. Nel caso la documentazione risultasse insufficiente o errata, sarà possibile integrarla fino a che il gestore non abbia verificato ed inviato il codice PIN.

A seguito della ricezione del codice PIN, si potrà effettuare l’offerta, che dovrà indicare e contenere:

  1. a)  se persona fisica: cognome, nome, data, luogo di nascita, codice fiscale, residenza, domicilio, recapito telefonico-fax o e-mail (ai quali ricevere le comunicazioni della procedura fallimentare), stato civile (libero o coniugato con indicazione delle generalità del coniuge e del regime patrimoniale), copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità dell’offerente, che dovrà altresì sottoscrivere

    personalmente l’offerta;

  2. b)  se società o persona giuridica: denominazione sociale, sede legale, recapito telefonico-fax, partita

    IVA, codice fiscale e numero di iscrizione al registro delle imprese allegando certificato, in corso di validità, attestante la vigenza, i dati relativi al legale rappresentante e ai suoi poteri, nonché copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del o dei rappresentanti, de dovrà/nno, altresì, sottoscrivere personalmente l’offerta;

  3. c)  l’indicazione, a pena di inefficacia, del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena esclusione, al prezzo base;

  4. d)  l’espressa dichiarazione, a pena di irricevibilità dell’offerta, di aver preso visione della perizia di stima e delle condizioni di vendita e di gara e di aderire espressamente a queste stime;

  5. e)  in caso di pluralità di interessati, l’offerta dovrà essere sottoscritta da tutti i soggetti con la precisazione dei diritti che ciascuno intende acquistare.

L’offerta presentata nella vendita sarà irrevocabile.

Gara tra gli offerenti

Le condizioni generali di partecipazione alla gara telematica sono consultabili sul sito http://industrialsales.fallcoaste.it nella sezione CONDIZIONI.
Le operazioni di vendita con modalità telematica:

  •   inizieranno in data 25.05.2023;

  •   termineranno alle ore 12.00 del 26.05.2023.
    Per tutta la durata della vendita, l’utente potrà presentare offerte vincolanti ed irrevocabili di acquisto al prezzo che risulta di volta in volta il più alto. Ciascuna offerta perderà efficacia quando sarà superata da una successiva offerta più elevata.
    Ciascuna offerta si intenderà definitivamente inviata cliccando sul pulsante “conferma”, con evidenza dell’offerta sul sito.
    In caso di gara tra più offerenti il rilancio minimo sarà pari a quanto sopra indicato.

In presenza di un rilancio valido nei cinque minuti prima del termine delle operazioni di vendita, quest’ultimo verrà prorogato di tre minuti e, successivamente, di ulteriori tre minuti per ogni offerta in aumento (cd. “extra time”).
Allo scadere del termine, l’immobile sarà aggiudicato in via provvisoria all’offerente che avrà effettuato l’offerta più alta.

Aggiudicazione

L’aggiudicazione provvisoria diverrà definitiva se entro 10 giorni non perverrà, ai sensi degli artt. 107 co.4 e 108 co.1 LF, un’offerta d’acquisto irrevocabile migliorativa per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, corredata da idoneo deposito cauzionale di importo non inferiore al 10% del nuovo prezzo offerto. In tal caso, verrà indetta una nuova gara alla quale saranno invitati a partecipare l’offerente in aumento, l’aggiudicatario ed ogni altro interessato.

L’importo versato a titolo di cauzione dagli offerenti sarà: i) restituito mediante bonifico bancario con spese a carico, in caso di mancata aggiudicazione del lotto; ii) computato quale acconto prezzo, in caso di aggiudicazione; ii) incamerato, in caso di ingiustificata revoca dell’offerta o di ingiustificato impedimento alla stipula del relativo contratto di vendita.

Resta salva e impregiudicata la possibilità che il Giudice Delegato disponga la sospensione della vendita per gravi e giustificati motivi fino al trasferimento della proprietà dell’immobile.

Pagamento del prezzo e degli oneri accessori

Entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data dell’aggiudicazione definitiva, dovranno essere pagati, senza alcuna possibilità di rivalsa nel confronti del fallimento:

  • -  il saldo del prezzo di aggiudicazione (pari al prezzo di aggiudicazione dedotta la cauzione prestata) oltre iva in misura di legge, se dovuta, a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato al fallimento IBAN IT42M0200805340000103593313;

  • -  un importo corrispondente a quello delle spese relative alla vendita nonché quelle relative alla cancellazione delle eventuali formalità pregiudizievoli (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, imposte, tasse, onorari notarili, accessori ed oneri di qualsiasi genere connessi) a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato al Notaio incaricato IBAN IT06L05696 03221000004432X18;

  • -  un importo corrispondente ai diritti d’asta, pari al 3% sul prezzo di aggiudicazione (oltre iva in misura di legge), a mezzo bonifico sul conto corrente intestato a INDUSTRIAL SALES S.r.l IBAN IT 75 Q 02008 38864 000106608212.

    Il mancato versamento entro il termine di quanto complessivamente dovuto (saldo del prezzo, cancellazione delle eventuali formalità pregiudizievoli, imposte, tasse, onorari notarili, accessori ed oneri di qualsiasi genere connessi, spese, diritti d’asta, ecc.) comporterà la decadenza dell’aggiudicazione e la perdita della cauzione, salvo il diritto del fallimento di richiedere il risarcimento dell’eventuale maggior danno.

    Ai sensi dell’art. 108 co.2 LF le eventuali formalità pregiudizievoli saranno cancellate previo apposito decreto del Giudice Delegato, che sarà emesso successivamente al trasferimento dell’immobile; le spese per la cancellazione delle formalità pregiudizievoli ed il compenso del Notaio per la cancellazione saranno a carico dell’acquirente.

    Nel caso di mancata stipula per fatto non imputabile all’aggiudicatario (ad esempio, a titolo esemplificativo e non tassativo, per l’eventuale sospensione della vendita disposta dal Giudice Delegato ai sensi dell’art. 108 LF), l’offerta del medesimo resterà valida e vincolante fino alla scadenza del termine di 120 (centoventi) giorni successivi all’aggiudicazione definitiva.

Il trasferimento dell’immobile avverrà mediante stipula di atto notarile di compravendita a rogito del Notaio incaricato Bruno Cesarini con studio a Roma - Via Giuseppe Marchi n.10, entro il termine di giorni 60 (sessanta) dal saldo di quanto complessivamente dovuto.

Avvertenze

La vendita avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano (anche in relazione al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380) con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, diritti ed obblighi derivanti dai contratti in essere, oneri, vincoli, ragioni ed azioni, servitù attive e passive, esistenti e/o imposti dalle vigenti leggi, senza garanzia da parte della procedura. I beni saranno venduti a corpo e non a misura, come visti e piaciuti. La vendita non sarà soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi, evizione o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo. Conseguentemente, eventuali differenze di misura, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità dalla cosa venduta, oneri di qualsiasi genere ivi compresi, ad esempio, quelli urbanistici ovvero derivanti dalla eventuale necessità di adeguamento di impianti alle leggi vigenti, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni. Per gli immobili realizzati in violazione della normativa urbanistico edilizia, l’aggiudicatario, potrà ricorrere a cura e spese dello stesso, ove consentito, alla disciplina dell’art. 40 della legge 28 febbraio 1985, n.47 come integrato e modificato dall’art. 46 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380, purché presenti domanda di concessione o permesso in sanatoria entro 120 (centoventi) giorni dalla stipulazione dell’atto notarile di compravendita.

Grava su ciascun soggetto offerente l’onere di prendere preventiva ed accurata visione dei beni costituenti i lotti in vendita e di tutta la documentazione inerente alla procedura di vendita. La partecipazione alle vendite giudiziarie non esonera gli offerenti dal compiere le visure ipotecarie e catastali; la presentazione dell’offerta implica specifica accettazione e conoscenza della situazione edilizia, urbanistica ed amministrativa dei beni immobili compresi nel lotto.

Il complesso immobiliare potrà essere visitato fino al decimo giorno antecedente la chiusura delle operazioni di asta, previo accordo con la INDUSTRIAL SALES.

Disposizioni relative alla pubblicità

Il presente regolamento di vendita, unitamente alla relazione di stima dei beni, sarà pubblicato nel rispetto dei termini di legge sul Portale delle Vendite Pubbliche (P.V.P.) e sui siti internet www.Fallcoaste.it, www.Industrialsales.fallcoaste.it, www.Industrialauctions.it, nonché sul sito www.subito.it, salvi gli ulteriori adempimenti di legge.

AVVERTENZE

L’eventuale attribuzione del PIN, intervenuta per motivi di urgenza prima della verifica del pagamento della cauzione, non costituisce prova della regolarità dell’iscrizione, riservandosi in tal caso la curatela di controllare che il pagamento sia stato effettuato nei termini, anche ai fini della conferma della validità dell’offerta. La comunicazione del risultato dell’esperimento di vendita sarà comunque effettuata al termine delle verifiche sulla regolarità del pagamento delle cauzioni. 

Modalità versamento cauzione:

Modalità versamento cauzione:

Oltre la registrazione al portale la partecipazione alle aste è subordinata al versamento della cauzione.

Gli interessati alla partecipazione devono prendere visione dell'importo e delle modalità in cui la cauzione può essere versata. Tali info sono reperibili all'interno di ogni pagina-vendita alla voce "Modalità di pagamento".

Le modalità di versamento possono essere:

  • Bonifico, solo in seguito ad avvenuto accredito l'utente sarà abilitato alla partecipazione versato sul cc IT42M0200805340000103593313  intestato a Prati costruzioni e manutenzioni srl.

Eventuali costi di restituzione della cauzione sono sempre a carico dell'offerente.

In caso di aggiudicazione e mancato saldo del prezzo nei termini previsti, la cauzione sarà trattenuta a titolo di sanzione e si procederà a nuova asta a spese e sotto la responsabilità dell'aggiudicatario inadempiente ex art 540 del Codice di procedura civile.

Condizioni bonifico:

Condizioni bonifico:

Se soddisfatte le condizioni richieste dalle presenti modalità e dalla Legge, risulterà aggiudicatario l'utente che abbia effettuato l'offerta maggiore, che sarà tenuto al saldo prezzo nei tempi e modi indicati nelle singole gare.

Ogni vendita può accettare modalità di pagamento differenti tra:

  • Bonifico, su conto corrente indicato nella pagina-saldo;

Oltre al prezzo offerto, le COMMISSIONI D'ASTA PARI AL 3% dell'importo offerto oltre iva saranno da ritenersi a carico dell'aggiudicatario.

La piena proprietà dei beni si otterrà all'effettivo saldo di tutte le spese comprensive di prezzo, oneri e tasse. Nel caso di beni registrati è anche richiesto il compimento delle formalità relative al trasferimento di proprietà, a cura dell'aggiudicatario. Ai fini dell'Art. 1193 Codice Civile è stabilito che qualunque somma versata, compresa la cauzione sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Domande dei clienti
  • Nessuna domanda pubblicata

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02