procedura n.8/2019 - LOTTO 48-50-53 SEMILAVORATI E FILATI, GABBIE METALLICHE SCAFFALATURE
Codice lotto: LOTTO UNICO
LOTTO 48-50-53
Beni di arredo ed attrezzatura presente nel magazzino merci: n° 9 gabbie metalliche impilabili, n° 4 carrelli metallici portamateriale, circa 20 casse da filati, n° 1 carrellino portapacchi, n° 1banco con scaffale, alcune scatole in cartone neutro da imballo, piccola attrezzatura varia di lavoro, scaffalatura pesante con tre ripiani;
Beni di arredo ed attrezzatura presente nel Magazzino Produzione quali n° 2 piccole scaffalature metalliche con vari ripiani, n° 1 tavolo grande con ripiano sottostante, n° 1 vecchio tavolo, n° 1 armadietto metallico chiuso con un'anta, n° 6 carrelli metallici porta materiale, varie casse in plastica per filati, n° 1 valigetta porta-attrezzi della Stanley completo di attrezzatura varia, n° 1banco di officina con morsa e varia attrezzatura, n° 1 vecchio tavolo, n° 1 scrivania con aspino e romana per titoli, n° 1 piccola scaffalatura metallica con vari ripiani, n° 1 paperino, n° 1armadietto metallico, n° 1 scala a pioli in legno;
Varie materie prime, semilavorati e filati di varia natura presenti in quantitativi minimi, difficilmente reinseribili all'interno di cicli produttivi, per un quantitativo complessivo stimato in ca 20.000,00 Kg;
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 8/2019 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito) |
Tribunale | Prato |
Inizio presentazione offerte | 07/10/2019 09:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 14/10/2019 10:00 |
Termine visita | 04/10/2019 12:00 |
Data vendita | 07/10/2019 09:00 |
Termine vendita | 14/10/2019 11:00 |
Codice vendita | 284824 |
Identificativo | 1130 |
Data pubblicazione | 02/10/2019 12:48 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 8.200,00 |
Iva (22,00%) | € 1.804,00 |
Oneri | € 1.500,60 |
Prezzo base totale | € 11.504,60 |
Rilancio minimo | 5,00 % |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 820,00 |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito |
Ubicazione
59013 Montemurlo (PO)
Nessun documento
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email:
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di legge previsti, la nuova proprietà.
Per info: contattare IS.VE.G. Prato allo 0574/24123 o via mail all’indirizzo prato@isveg.it
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |