procedura n.73/2018
Codice lotto: LOTTO UNICO
lotto 90 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella cucina sala mensa, stanza n° 15 - po - 1155:
LOTTO 90
Beni di arredo ed attrezzature presenti nella cucina sala mensa, stanza n° 15 quali: vecchia cucina completa di elettrodomestici, forno e
fuochi, frigorifero piccolo, frigo-congelatore, due forni microonde, lavello, mobili e pensili, oltre a n° 3 tavoli con varie sedie e sgabelli; Il
tutto a corpo 15
lotto 93 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 18 - po - 1155:
LOTTO 93
Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 18 quali: n° 1 armadio metallico grande chiuso con due ante scorrevoli, n° 1
armadio metallico piccolo chiuso con due ante scorrevoli, n° 1 banco lavoro grande con ripiano sottostante, n° 1 personal computer
completo di stampante della HP ed un fax; il tutto a corpo 18
lotto 94 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 19 - po - 1155:
LOTTO 94
Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 19 quali: n° 1 scrivania in legno, n° 4 poltroncine su ruote, n° 1 scrivania in ferro,
n° 1 armadio chiuso con due ante, n° 2 mobili con quattro ripiani, n° 1 cassettiera con quattro cassetti; il tutto a corpo 19
lotto 95 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 20 - po - 1155:
LOTTO 95
Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 20 quali: n° 2 armadi grandi chiusi con due ante scorrevoli, n° 2 armadi piccoli
chiusi con due ante scorrevoli, n° 1 armadietto in legno; il tutto a corpo 20
lotto 97- 98 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 23 - po - 1155:
LOTTO 97
Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 22 quali: n° 1 stampante della Infotech ISC2525, n° 1 scaffalatura leggera di ca 6m
con sei ripiani, n° 1 scaffalatura leggera di ca 3 m con sette ripiani; il tutto a corpo 22
LOTTO 98
Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 23 quali: n° 4 scrivanie, n° 4 personal computer completi, n° 4 poltroncine su
ruote, n° 3 armadi in parte chiusi, in parte a giorno, n° 3 tavolini porta computer, n° 1 stampante della ECOSYS FS137ODN, n° 1 armadio
rack; il tutto a corpo 23
lotto 99 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 24 - po - 1155:
99
Beni di arredo ed attrezzature presenti nella stanza n° 24 quali: n° 1 scrivania in legno con piano rotto, n° 1 mobile con parte a giorno e
parte chiusa e cassettiera, n° 2 poltrone su ruote, n°2 poltroncine, alcuni armadietti; il tutto a corpo 24
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 73/2018 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito) |
Tribunale | Prato |
Inizio presentazione offerte | 24/09/2020 09:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 26/10/2020 10:45 |
Termine visita | 16/10/2020 12:00 |
Data vendita | 19/10/2020 09:00 |
Termine vendita | 26/10/2020 11:00 |
Codice vendita | 378361 |
Identificativo | 1155 |
Data pubblicazione | 24/09/2020 10:34 |
Ubicazione
lotto 90 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella...: 50041 Calenzano (FI)
lotto 93 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella...: 50041 Calenzano (FI)
lotto 94 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella...: 50041 Calenzano (FI)
lotto 95 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella...: 50041 Calenzano (FI)
lotto 97- 98 Beni di arredo ed attrezzature presenti...: 50041 Calenzano (FI)
lotto 99 Beni di arredo ed attrezzature presenti nella...: 50041 Calenzano (FI)
Nessun documento
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email:
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di legge previsti, la nuova proprietà.
Per info: contattare IS.VE.G. Prato allo 0574/24123 o via mail all’indirizzo prato@isveg.it
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |