procedura n.69/2021 - Lotto n.1 Lotto di circa 43,178 kg di carne tra cui bovino adulto, vitello, suino, agnello (fresca con scadenza breve a 10/12 giorno) unitamente a lotto di circa 653 pezzi totali di prodotti alimentari tra cui gallette, biscotti, legumi, scatolame vario (tonno/sgombro), marmellate, pasta secca, pasta all'uovo, maionese, caramelle, olio in bottiglia, spezie varie, bibite in lattina, acqua in bottiglia, birre, latte, prodotti banco frigo confezionati (burro, affettati vari), prodotti per la pulizi

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Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 853,43 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 853,43 Totale con oneri €:
Termine vendita
20/04/21 15:00

Informazioni

Procedura n. 69/2021
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Verona
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 16/04/2021 18:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 19/04/2021 18:00
Data vendita 16/04/2021 18:00
Termine vendita 20/04/2021 15:00
ID inserzione PVP 1268823
Codice vendita 452035
Data pubblicazione 16/04/2021 17:34

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 853,43
Prezzo minimo € 853,43
Iva (22,00%) € 187,75
Oneri € 104,11
Prezzo base totale € 1.145,29
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 20,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 5 min
Limite massimo prolungamenti 1
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5185460&idInserzione=1268823

Ubicazione

VIA GARIBALDI 45 - 37020 Sant'Anna d'Alfaedo (VR)

Visualizza sulla mappa

PARTECIPAZIONE OFFERTA TELEMATICA:

 

La vendita si svolgerà mediante gara asincrona telematica accessibile esclusivamente dal sito www.fallcoaste.it:

  • Gli interessati a partecipare alla gara in modalità telematica e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto dovranno effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it direttamente nel bene di interesse, cliccando il bottone “Fai un’offerta”e compilando tutti i campi richiesti  Sarà inoltre necessario  costituire una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo offerto) allegando copia contabile del bonifico unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società partecipante.

 

La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 16/04/2021 alle ore 18:00 al giorno 20/04/2021 alle ore 09:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine della gara alle seguenti coordinate bancarie

 

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 08 U 05034 11709 00000 0004570  -  Codice BIC SWIFT : BAPPIT21009

Causale: cauzione Fall. R.F. 59/2021 - lotto n. 1

 

Per assistenza in merito alla presentazione delle offerte in modalità telematica si potrà contattare il numero 0444 346211 o scrivere all’indirizzo help@fallco.it .

 

SVOLGIMENTO GARA:

 

La partecipazione degli offerenti all’udienza di vendita avrà luogo:

  • offerente telematico: esclusivamente tramite l’area riservata del sito www.fallcoaste.it, accedendo alla stessa con le credenziali personali ed in base alle istruzioni ricevute al momento dell’abilitazione alla partecipazione.

 

Si precisa che anche nel caso di mancata connessione/presenza da parte dell’unico offerente, l'aggiudicazione potrà comunque essere disposta in suo favore.

 

Nell’ipotesi di presentazione di più offerte valide si procederà con gara tra gli offerenti mediante la piattaforma www.fallcoaste.it sul prezzo offerto più alto (tanto, anche in presenza di due o più offerte di identico importo).

 

Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene è quello indicato quale prezzo di base asta.

 

Modalità di rilanci in modalità: in caso di gara tra gli offerenti, aggiudicherà al maggior offerente (allorché siano trascorsi 60 secondi dall’ultima offerta senza che ne segua altra maggiore).

 

La merce viene acquistata per vista e piaciuta nello stato di fatto in cui si trova. La società CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL non si assume nessuna responsabilità sullo stato e sul funzionamento dei beni: in caso i beni non rispettino le normative vigenti sulla sicurezza, l’aggiudicatario, a proprie spese, dovrà provvedere alla messa a norma e utilizzarli solo dopo i dovuti collaudi, in caso contrario dovrà provvedere alla rottamazione o utilizzarli esclusivamente come pezzi di ricambio.

 

Restituzione della cauzione – Si procederà alla restituzione della cauzione ai soggetti non risultanti aggiudicatari tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 1,50 per spese amministrative, entro tre giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO PER VENDITA TELEMATICA

 

Aggiudicazione e vendita – si procederà alla fatturazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 10% + I.V.A e spese accessorie se dovute) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

 

SALDO

Il saldo per l’importo di aggiudicazione ed I.V.A. su aggiudicazione dovrà essere effettuato esclusivamente mediante assegno circolare non trasferibile intestato a “Fallimento Ben.Al.Carni S.r.l. n. 69/2021 Tribunale di Verona”.

 

Il saldo dei diritti d’asta pari al 10% + I.V.A. potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:

  • Pagamento a mezzo assegno circolare: l’assegno dovrà essere intestato alla ditta CMS Centro Multiservizi Srl;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 08 U 05034 11709 000000004570 intestato a CMS Centro Multiservizi Srl.

 

MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:

 

I beni dovranno essere ritirati obbligatoriamente il giorno 21/04/2021 dopo aver provveduto al versamento del saldo e degli oneri relativi alla vendita.

 

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno messi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.

 

Per le modalità di ritiro dei beni acquistati sarà responsabilità dell’aggiudicatario durante tutte le operazioni MEDIANTE IL PROPRIO PERSONALE, all’interno della sala aste o presso i locali di pertinenza delle procedure, eventuali infortuni che dovessero accadere al personale addetto al ritiro della merce stessa, esonerando le curatele e la ditta CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL da qualsivoglia responsabilità in merito. Inoltre l’aggiudicatario si impegna a risarcire alla curatela gli eventuali danni che il proprio personale dovesse arrecare ad altri beni mobili ed immobili del fallimento; per tale motivo potrà essere richiesto un assegno bancario a titolo di cauzione per ritardi sul ritiro o danni causati all’immobile e/o beni di terze parti.

Modalità versamento cauzione:

ALLEGARE DOCUMENTO D'IDENTITA'/CODICE FISCALE O VISURA CAMERALE E COPIA CONTABILE BONIFICO

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 08 U 05034 11709 000000004570
Beneficiario: CMS Centro Multiservizi Srl

Modalità di saldo:

MODALITA’ DI PAGAMENTO PER VENDITA TELEMATICA

Aggiudicazione e vendita – si procederà alla fatturazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 10% + I.V.A e spese accessorie se dovute) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

 

SALDO

Il saldo per l’importo di aggiudicazione ed I.V.A. su aggiudicazione dovrà essere effettuato esclusivamente mediante assegno circolare non trasferibile intestato a “Fallimento Ben.Al.Carni S.r.l. n. 69/2021 Tribunale di Verona”.

 

Il saldo dei diritti d’asta pari al 10% + I.V.A. potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:

  • Pagamento a mezzo assegno circolare: l’assegno dovrà essere intestato alla ditta CMS Centro Multiservizi Srl;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 08 U 05034 11709 000000004570 intestato a CMS Centro Multiservizi Srl.
Condizioni bonifico:

PARTECIPAZIONE OFFERTA TELEMATICA:

La vendita si svolgerà mediante gara asincrona telematica accessibile esclusivamente dal sito www.fallcoaste.it:

  • Gli interessati a partecipare alla gara in modalità telematica e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto dovranno effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it direttamente nel bene di interesse, cliccando il bottone “Fai un’offerta”e compilando tutti i campi richiesti  Sarà inoltre necessario  costituire una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo offerto) allegando copia contabile del bonifico unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società partecipante.

 

La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 16/04/2021 alle ore 18:00 al giorno 20/04/2021 alle ore 09:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine della gara alle seguenti coordinate bancarie

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 08 U 05034 11709 00000 0004570  -  Codice BIC SWIFT : BAPPIT21009

Causale: cauzione Fall. R.F. 59/2021 - lotto n. 1

Per assistenza in merito alla presentazione delle offerte in modalità telematica si potrà contattare il numero 0444 346211 o scrivere all’indirizzo help@fallco.it .

 

 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CMS Centro Multiservizi s.r.l.
Telefono 0454853512
Email amministrazione@centromultiservizisrl.com
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5185460&idInserzione=1268823
ID Inserzione 1268823
ID Messaggio 9c033be3-9ec7-11eb-8b1c-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 16/04/2021
ID Procedura 637437
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0230910097
Tribunale Tribunale di VERONA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 69
Anno Procedura 2021
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 2490230
Cognome CMS Centro Multiservizi srl
Cod. Fiscale GTTGNN76D20G224M
Email fallimenti@centromultiservizisrl.com
Telefono 0454853512
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1156618
Primo identificativo 1156618
Codice 1
Genere ALTRO
Categoria ALTRA CATEGORIA
Descrizione IT Lotto n.1 Lotto di circa 43,178 kg di carne tra cui bovino adulto, vitello, suino, agnello (fresca con scadenza breve a 10/12 giorno) unitamente a lotto di circa 653 pezzi totali di prodotti alimentari tra cui gallette, biscotti, legumi, scatolame vario (tonno/sgombro), marmellate, pasta secca, pasta all'uovo, maionese, caramelle, olio in bottiglia, spezie varie, bibite in lattina, acqua in bottiglia, birre, latte, prodotti banco frigo confezionati (burro, affettati vari), prodotti per la pulizia tra c ....
Ubicazione:
Indirizzo VIA GARIBALDI 45
Cap/Zip 37020
Città Sant'Anna d'Alfaedo
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Bene 1665206
Primo identificativo 1665206
Tipologia ALTRA CATEGORIA
Categoria MERCE DEPERIBILE
Descrizione IT Lotto n.1 Lotto di circa 43,178 kg di carne tra cui bovino adulto, vitello, suino, agnello (fresca con scadenza breve a 10/12 giorno) unitamente a lotto di circa 653 pezzi totali di prodotti alimentari tra cui gallette, biscotti, legumi, scatolame vario (tonno/sgombro), marmellate, pasta secca, pasta all'uovo, maionese, caramelle, olio in bottiglia, spezie varie, bibite in lattina, acqua in bottiglia, birre, latte, prodotti banco frigo confezionati (burro, affettati vari), prodotti per la pulizia tra cui candeggina, fazzoletti, creme detergenti, sacchetti freezer, guanti, rotoli carta.
Ubicazione:
Indirizzo VIA GARIBALDI 45
Cap/Zip 37020
Città Sant'Anna d'Alfaedo
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo VIA GARIBALDI 45
Cap/Zip 37020
Città Sant'Anna d'Alfaedo
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo VIA GARIBALDI 45
Cap/Zip 37020
Città Sant'Anna d'Alfaedo
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 20/04/2021 18:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 853,43
Offerta minima (€) 853,43
Rialzo minimo (€) 20,00
Termine presentazione offerte 19/04/2021 18:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
www.fallco.it

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