Lotto n. 3) Spazzatrice marca New Clean 780 serie n. 3261 MFD YEAR 2007 CLEAN 780 – modello CLEAN780E completa di carica batteria marca Nuova Elettra Modello RPE numero 27001139. Base d'asta euro 250,00 oltre Iva e diritti d'asta.

Trib. Verona - Proc. n.135/2024 -

Ubicaz.:

37060 Trevenzuolo VR, Italia - 37060 Trevenzuolo (VR)

Visite: 74

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara aperta

Prezzo base €: 250,00 Totale con oneri €:
Rilancio minimo: € 10,00
Prezzo minimo €: 250,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
Ven 04/07/2025 h 15:00
Offerte pervenute 0
Numero prolungamenti 0

Avviso di vendita:

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Ordinanza vendita:

ordinanza oscurata.pdf

Descrizione del bene

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Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n.: 135/2024
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale: Verona
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 21/05/2025 09:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico: 03/07/2025 12:00
Termine visita: 15/06/2025 09:00
Data vendita: 21/05/2025 09:00
Termine vendita: 04/07/2025 15:00
ID inserzione PVP: 4394196
Codice vendita: 1230432
Data pubblicazione: 21/05/2025 17:14
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 250,00
Prezzo minimo: € 250,00
Iva: (22,00%) € 55,00
Oneri: € 36,60
Prezzo base totale: € 341,60
Rilancio minimo: € 10,00 applicato anche alla prima offerta
Cauzione minima: 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento: 1 min
Metodi pagamento: Bonifico
Annotazioni PVP

REGOLAMENTAZIONE VENDITA TELEMATICA

La vendita tramite il commissionario CMS Centromultiservizi srl con sede in San Giovanni Lupatoto (VR) Via Monte Ortigara n. 5a, si svolgerà esclusivamente per ciascun bene o lotto, mediante GARA TELEMATICA accessibile dal sito www.fallcoaste.it;

 

I beni sono venduti nello stato di fatto in cui si trovano, con applicazione dell’art. 2922 c.c., tale per cui “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione”. Conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;

 

Durata della pubblicità: La durata della gara è fissata con decorrenza dal 21/05/205 alle ore 09:00 e termine il giorno 04/07/2025 ore 15:00;

 

Durata della gara: La durata della gara è fissata con decorrenza dall’inizio delle operazioni telematiche che avranno inizio dal 21/05/205 alle ore 09:00 e termine il giorno 04/07/2025 ore 15:00;

 

Prezzo base: Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nella stima come sopra riportato e segnalato in ogni singola scheda sulla piattaforma oltre oneri unitamente al rilancio minimo richiesto oltre la base d’aste;

 

Visione dei beni in vendita: Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, solo previo appuntamento da richiedere al commissionario a mezzo email all’indirizzo: amministrazione@centromultiservizisrl.com o al numero di telefono 045/48.53.512 – cell. 333/85.09.162 – il tutto entro e non oltre 15/06/2025;

 

REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA E CAPARRA

Gli interessati a partecipare alla gara telematica devono formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto a seguito di  registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it direttamente nel bene di interesse, cliccando il bottone “Fai un’offerta” e compilando tutti i campi richiesti.

 

Sarà inoltre necessario costituire una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo offerto – tenuto conto della base d’asta con rilancio minimo) allegando copia contabile del bonifico unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società partecipante.

 

La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 22/05/2025 ore 09:00 al giorno 03/07/2025 alle ore 12:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine fissato per la presentazione delle cauzioni alle seguenti coordinate bancarie:

 

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 20 X 08807 11701 00000 0858756  -  Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG

Causale: cauzione L.G. N.135/2024 lotto n…….

 

Qualora il giorno fissato per la vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta sarà considerata inammissibile.

 

L’autorizzazione potrà essere concessa dalla CMS Centro Multiservizi srl solo se il software Fallcoaste avrà avuto esito positivo nella compilazione da parte del partecipante.

Per assistenza in merito alla presentazione delle offerte in modalità telematica si potrà contattare il numero 0444 346211 o scrivere all’indirizzo help@fallco.it.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (comprensivo di Iva e diritti d’asta pari 12% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 0,50 sulla caparra versata per la restituzione.

 

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti modalità:

 

  1. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
  2. Mediante bancomat presso la sede della CMS Centromultiservizi srl (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione);
  3. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla CMS Centromultiservizi srl da depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine della gara;
  4. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della CMS Centromultiservizi srl, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;

Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:

 

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del valore di aggiudicazione, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta, previo verifica dell’incasso totale del bonifico e, nel caso di beni registrati, dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario);

In caso di mancato saldo prezzo, la cauzione sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita;

 

L’aggiudicatario dovrà provvedere al ritiro dei beni, entro 10 giorni dalla data di aggiudicazione con personale proprio o con delega e previo appuntamento. Trascorso tale termine, verranno applicate le spese di custodia pari a € 5,00 + Iva  al giorno per ogni singolo lotto; la ditta CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni arrecati al bene;

 

Durante le operazioni di ritiro dei beni aggiudicati, sarà responsabile l’aggiudicatario per eventuali infortuni che dovessero accadere ai propri incaricati o danni che gli stessi incaricati dovessero arrecare ad altri beni mobili ed immobili della procedura, esonerando la Curatele e la ditta CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL da qualsivoglia responsabilità in merito.

Foro competente

La partecipazione alla vendita implica:

- l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel presente avviso;

Per ogni e qualsiasi controversia relativa al presente avviso di vendita corredato dal disciplinare di gara e dalle condizioni generali di vendita, alla sua interpretazione, esecuzione, validità o efficacia, nonché per ogni altra controversia comunque connessa al medesimo e/o alla presente procedura competitiva sarà competente in via esclusiva il foro di Verona.

 

Pubblicazione e pubblicità

La pubblicità sarà effettuata a norma dell'art. 490 del c.p.c. secondo le modalità:

  • pubblicazione dell'ordinanza e dell’avviso di vendita, sul portale delle vendite pubbliche del Ministero della Giustizia;
  • pubblicazione sul sito www.fallcoaste.it sito abilitato alla pubblicazione degli avvisi ex art. 490 co.2 c.p.c;
  • La perizia relativa ai seguenti beni potrà essere visionata sul portale delle vendite pubbliche PVP) – https://pvp.giustizia.it/pvp.

 

Il trattamento dei dati personali comunicati dagli offerenti si svolgerà in conformità alle disposizioni del D.lgs. n. 196/03.

 

Verona, lì 20/05/2025                                                                                                                                     Il Liquidatore

Modalità versamento cauzione:

REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA E CAPARRA

Gli interessati a partecipare alla gara telematica devono formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto a seguito di  registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it direttamente nel bene di interesse, cliccando il bottone “Fai un’offerta” e compilando tutti i campi richiesti.

Sarà inoltre necessario costituire una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo offerto – tenuto conto della base d’asta con rilancio minimo) allegando copia contabile del bonifico unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società partecipante.

 

La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 22/05/2025 ore 09:00 al giorno 03/07/2025 alle ore 12:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine fissato per la presentazione delle cauzioni alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 20 X 08807 11701 00000 0858756  -  Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG

Causale: cauzione L.G. N.135/2024 lotto n…….

Modalità di saldo:

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (comprensivo di Iva e diritti d’asta pari 12% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 0,50 sulla caparra versata per la restituzione.

 

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti modalità:

 

  1. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
  2. Mediante bancomat presso la sede della CMS Centromultiservizi srl (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione);
  3. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla CMS Centromultiservizi srl da depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine della gara;
  4. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della CMS Centromultiservizi srl, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;

Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

Condizioni bonifico:

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (comprensivo di Iva e diritti d’asta pari 12% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 0,50 sulla caparra versata per la restituzione.

 

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti modalità:

 

  1. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
  2. Mediante bancomat presso la sede della CMS Centromultiservizi srl (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione);
  3. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla CMS Centromultiservizi srl da depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine della gara;
  4. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della CMS Centromultiservizi srl, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;

Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4394196
ID Inserzione 4394196
ID Messaggio 46003d10-35a2-11f0-ae9a-0a5864401939
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 20/05/2025
ID Procedura 981995
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0230910097
Tribunale Tribunale di VERONA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 135
Anno Procedura 2024
Soggetto specializzato alla vendita:
idAnagrafica 5049039
Nome Cms centro multiservizi
Cognome Srl
Cod. Fiscale GTTGNN76D20G224M
Email AMMINISTRAZIONE@CENTROMULTISERVIZISRL.COM
Cellulare 3515069599
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2272421
Primo identificativo 2272421
Codice 3
Genere MOBILI
Categoria ALTRA CATEGORIA
Descrizione IT Lotto n. 3) Spazzatrice marca New Clean 780 serie n. 3261 MFD YEAR 2007 CLEAN 780 – modello CLEAN780E completa di carica batteria marca Nuova Elettra Modello RPE numero 27001139. Base d'asta euro 250,00 oltre Iva e diritti d'asta.
Ubicazione:
Indirizzo 37060 Trevenzuolo VR, Italia
Cap/Zip 37060
Città Trevenzuolo
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Bene 2940052
Primo identificativo 2940052
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE VARIE
Descrizione IT Lotto n. 3) Spazzatrice marca New Clean 780 serie n. 3261 MFD YEAR 2007 CLEAN 780 – modello CLEAN780E completa di carica batteria marca Nuova Elettra Modello RPE numero 27001139. Base d'asta euro 250,00 oltre Iva e diritti d'asta.
Ubicazione:
Indirizzo 37060 Trevenzuolo VR, Italia
Cap/Zip 37060
Città Trevenzuolo
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo 37060 Trevenzuolo VR, Italia
Cap/Zip 37060
Città Trevenzuolo
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo 37060 Trevenzuolo VR, Italia
Cap/Zip 37060
Città Trevenzuolo
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 04/07/2025 15:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 250,00
Offerta minima (€) 250,00
Rialzo minimo (€) 10,00
Termine presentazione offerte 03/07/2025 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

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CMS Centro Multiservizi s.r.l.

tel: 0454853512

mail: amministrazione@centromultiservizisrl.com

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Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

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