(Lotto n.3) Una scultura in legno con base in marmo, altezza 235cm circa

Trib. Udine - Proc. n.54/2019 -

Ubicaz.:

Via Liguria 96 - 33100 Udine (UD)

Visite: 143

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 270,00 Totale con oneri €: 399,06
Prezzo base 270,00

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Descrizione del bene

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Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n.: 54/2019
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale: Udine
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 10/06/2025 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta: 20/06/2025 10:30
- con Bonifico: 18/06/2025 12:00
- con Assegno: 20/06/2025 10:30
Data vendita: 10/06/2025 12:00
Termine vendita: 20/06/2025 12:00
ID inserzione PVP: 4384933
Codice vendita: 1215569
Identificativo: 14/24/FT
Data pubblicazione: 12/05/2025 12:42
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 270,00
Iva: (22,00%) € 59,40
Oneri: € 69,66
Prezzo base totale: € 399,06
Rilancio minimo: € 15,00
Cauzione minima: (30,00 % prezzo base) € 81,00
Prolungamento: 5 min
Metodi pagamento: Carta di Credito, Bonifico, Altro
Annotazioni PVP
Storico Eventi
ID Evento 272469
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 23/06/2025
  1. A) I beni sono venduti nello stato in cui si trovano ed essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.
  2. B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica (modello ebay) accessibile dal sito ivgudine.fallcoaste.it
  3. C) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 10 con decorrenza dall'inizio della gara telematica.
  4. D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento ovvero nella perizia.
  5. E) Esami dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari e nelle modalità stabilite dal commissionario.
  6. F) Registrazione su http://www.ivgudine.fallcoaste.it e cauzione - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una cauzione tramite carta di credito, bonifico bancario o assegno circolare. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono indicate dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgudine.fallcoaste.it.

Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro tre giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.

Ritiro dei beni presso la sede dell'IVG:

I beni andranno ritirati entro cinque giorni lavorativi dall'aggiudicazione, previo saldo fattura. Gli orari per il ritiro presso la sede I.V.G. di Udine sono:  

Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30;

Pomeriggio: esclusivamente il Martedì e il Venerdì dalle 14.00 alle 17.00;

Ritiro dei beni depositati in loco:

A saldo avvenuto, il soggetto aggiudicatario verrà contattattato a mezzo e-mail dagli uffici dell'IVG COVEG Srl (0432 566081) ed informato della data, ora e luogo di ritiro (da svolgersi in completa autonomia).

 

INFORMATIVA PER LE VENDITE DEI VEICOLI TARGATI OGGETTO DI ESECUZIONE MOBILIARE:

Si informa che, nel caso di aggiudicazione di un veicolo targato derivante dalla procedura denominata “Esecuzione Mobiliare RGE”, per espletare le formalità previste per l’ottenimento del passaggio di proprietà, l’acquirente deve essere in possesso del VERBALE DI VENDITA rilasciato in copia conforme dalla Cancelleria del Tribunale.

Il rilascio di questo documento avviene a cura della Cancelleria del Tribunale direttamente nelle mani dell’acquirente o (su richiesta scritta) ad un delegato dell’IVG COVEG Srl.

 La tempistica media è di circa 20 giorni lavorativi.

I diritti di Cancelleria saranno conteggiati all’atto dell’emissione del verbale di vendita e saranno posti a carico dell’acquirente.

L’acquirente ha la facoltà di poter richiedere la spedizione dell’atto a mezzo raccomandata previo anticipo delle spese.

Il passaggio di proprietà (da effettuare a cura dell’aggiudicatario) si perfeziona previo pagamento da parte di quest’ultimo delle spese del trapasso ed eventuali oneri dovuti alla cancellazione delle trascrizioni eventualmente presenti, anch’esse a carico dell’aggiudicatario.

 

INFORMATIVA PER LE VENDITE DEI VEICOLI TARGATI OGGETTO DI PROCEDURA CORPI DI REATO 

Per procedere al passaggio di proprietà l'acquirente dovrà richiedere e ritirare il verbale di vendita in copia conforme c/o la Cancelleria Corpi di reato del Tribunale competente. Si avverte che, mediamente, per ottenere la copia conforme del verbale di vendita dalle cancellerie occorrono 15/20 giorni lavorativi

Nel caso l'acquisto del veicolo venga effettuato al fine della demolizione, l'aggiudicatario dovrà provvedere personalmente a cancellare l'iscrizione del veicolo al pubblico registro ed a restituire la targa

In caso di acquisto di veicoli immatricolati allo stato estero (UE ed extra UE) derivanti da sequestri/confische penali, sarà cura dell’aggiudicatario espletare le formalità previste per la messa in regola del veicolo informandosi direttamente presso gli uffici competenti (PRA, motorizzazione civile). Lo stesso aggiudicatario dovrà munirsi di copia conforme, rilasciata dagli uffici competenti, al fine di perfezionare la formalità, inoltre si puntualizza che l’IVG non può fornire nessuna garanzia circa il buon esito del procedimento poiché lo scrivente figura come puro esecutore dell’ordine di vendita dell’autorità giudiziaria

 

INFORMATIVA PER LE VENDITE DEI VEICOLI TARGATI OGGETTO DI PROCEDURA CONCORSUALE:

Si informa che, nel caso di aggiudicazione di un veicolo targato derivante da procedura concorsuale, l'aggiudicatario del veicolo dovrà,  a saldo avvenuto, perfezionare il passaggio di proprietà interfacciandosi con un'agenzia pratiche auto il cui nominativo sarà fornito dall'IVG attraverso un'apposita nota informativa indirizzata all'acquirente.

Si specifica che, mediamente la tempistica richiesta per espletare le procedure del trapasso di proprietà è di circa 20 giorni lavorativi.

Il costo per la cancellazione dei gravami trascritti (es. ipoteche) è sempre a carico dell'aggiudicatario. 

 

CONDIZIONI PER LA SPEDIZIONE DEI LOTTI AGGIUDICATI:

Si informa che l’ IVG UDINE - Coveg srl non effettua alcun tipo di imballaggio/spedizione.
Possiamo indicarvi alcuni spedizionieri della zona, con cui operiamo solitamente, che effettuano oltre alla spedizione anche gli imballi dei beni acquistati.
Per qualsiasi altra informazione in merito alla spedizione ed eventuali costi, Vi invitiamo a contattare direttamente una delle aziende sottoindicate:

MAIL BOXES ETC. (MBE 0159)
Via Tiberio Deciani, 89 - 33100 – Udine
Tel. 0432 229007 – Fax 0432 292728 - e-mail: mbe159@mbe.it o viadeciani@mbe159.it

MAIL BOXES ETC. (MBE 0458)
Via Stira, 36 int. 24 - 33100 – Udine
Tel. 0432 287166 – Fax 0432 503080 - e-mail: mbe458@mbe.it

In alternativa, il cliente potrà decidere di avvalersi di corrieri/spedizionieri di sua fiducia dandone preventiva comunicazione al commissionario Coveg Srl.

Modalità versamento cauzione:
  1. Registrazione su https://ivgudine.fallcoaste.it e cauzione- Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una cauzione tramite carta di credito, bonifico bancario o assegno circolare. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono riportate dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgudine.fallcoaste.it

Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro tre giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.

Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite assegno, il titolo di credito dovrà obbligatoriamente essere del tipo "CIRCOLARE", intestato alla "Coveg Srl" munito di clausola di non trasferibilità. All'atto del deposito presso gli uffici dell'IVG verrà rilasciata al soggetto partecipante una ricevuta la quale verrà richiesta in caso di mancata aggiudicazione per riscuotere la cauzione precedentemente versata.

 Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite bonifico bancario le coordinate Iban verranno rese visibili nel momento in cui l'utente partecipante, una volta effettuato l'accesso nell'area riservata al deposito cauzionale, sceglierà di opzionare tale modalità impostando il relativo "flag".

DEPOSITI CAUZIONALI CON SISTEMA DI PAGAMENTO MYBANK

Qualora il partecipante all’asta scelga di versare la cauzione tramite il sistema di pagamento alternativo denominato MyBank, lo stesso verrà indirizzato al portale dei pagamenti presente sulla piattaforma.

Questa tipologia di operazione prevede l’addebito al cliente di una commissione pari al 1,7% sul controvalore della transazione, la quale, venendo trattenuta “ex ante” dalla banca aderente al sistema di pagamenti, non potrà dare luogo al rimborso del costo sostenuto.

A titolo esemplificativo qualora il cliente scelga di effettuare un pagamento cauzionale di € 1.000,00, lo stesso dovrà sostenere l’esborso complessivo di € 1.017,00, dato dall’importo commisurato al valore della cauzione e dal costo commissionale applicato dalla banca (pari al 1,7%).

In caso di mancata aggiudicazione, il valore di rimborso avverrà al netto dell’importo commissionale applicato dalla banca nella misura di €. 1.000,00 (€ 1.017,00 - € 17,00 commissioni).

Considerati gli oneri previsti, invitiamo i clienti a valutare attentamente questi aspetti prima di effettuare questo tipo di operazioni.

Modalità di saldo:

Specifiche per i pagamenti:

Il commissionario procederà a perfezionare la vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.

II pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa tramite: bonifico bancario sulle coordinate trasmesse dall'I.V.G. in caso di aggiudicazione; carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione parti all'1,7% del saldo del prezzo di aggiudicazione); mediante bancomat da effettuarsi presso la sede dell'I.V.G. (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 1,7% del saldo del prezzo di aggiudicazione); tramite assegno circolare (non trasferibile) intestato a I.V.G. COVEG Srl, da depositare presso la sede dell'I.V.G.; tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G., sino all'importo massimo consentito per legge.

Qualora il soggetto aggiudicatario volesse procedere al saldo dei beni presso gli uffici dell'IVG - COVEG Srl, dovrà effettuare il pagamento a partire dal giorno lavorativo successivo al termine della gara telematica, nel limite dei 3 (tre) giorni lavorativi. 

 

Ritiro dei beni presso la sede dell'IVG:

I beni andranno ritirati entro cinque giorni lavorativi dall'aggiudicazione, previo saldo fattura. Gli orari per il ritiro presso la sede I.V.G. di Udine sono:  

Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30;

Pomeriggio: esclusivamente il Martedì e il Venerdì dalle 14.00 alle 17.00;

Ritiro dei beni depositati in loco:

A saldo avvenuto, il soggetto aggiudicatario verrà contattattato a mezzo e-mail dagli uffici dell'IVG COVEG Srl (0432 566081) ed informato della data, ora e luogo di ritiro (da svolgersi in completa autonomia).

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4384933
ID Inserzione 4384933
ID Messaggio f75ebebd-5007-11f0-baa9-0a58644019db
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 07/05/2025
ID Procedura 637414
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0301290097
Tribunale Tribunale di UDINE
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (NUOVO RITO)
Numero Procedura 54
Anno Procedura 2019
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 5027388
Cognome Coveg srl
Cod. Fiscale CTRVLD61E21L483S
Email ivgudine@coveg.it
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2264071
Primo identificativo 2264071
Codice 3
Genere MOBILI
Categoria ARREDAMENTO ED ELETTRODOMESTICI
Descrizione IT (Lotto n.3) Una scultura in legno con base in marmo, altezza 235cm circa
Ubicazione:
Indirizzo DISPONIBILE PREVIA PRENOTAZIONE VISITA
Città Moruzzo
Provincia Udine
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
ID Bene 2930181
Primo identificativo 2930181
Tipologia ARREDAMENTO ED ELETTRODOMESTICI
Categoria MOBILI DA CASA E VARIE
Descrizione IT (Lotto n.3) Una scultura in legno con base in marmo, altezza 235cm circa
Ubicazione:
Indirizzo DISPONIBILE PREVIA PRENOTAZIONE VISITA
Città Moruzzo
Provincia Udine
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo DISPONIBILE PREVIA PRENOTAZIONE VISITA
Città Moruzzo
Provincia Udine
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo DISPONIBILE PREVIA PRENOTAZIONE VISITA
Città Moruzzo
Provincia Udine
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Data e ora vendita 20/06/2025 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 270,00
Offerta minima (€) 270,00
Rialzo minimo (€) 15,00
Termine presentazione offerte 20/06/2025 10:30
Luogo vendita:
Indirizzo Via Liguria,96
Cap/Zip 33100
Città Udine
Provincia Udine
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 49
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.ivgudine.it
Url https://www.ivgudine.it

ID Sito 147
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgudine.fallcoaste.it
Url https://ivgudine.fallcoaste.it
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 23/06/2025

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Documenti

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IVG Udine

tel: 0432566081

mail: ivgudine@coveg.it

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Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

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