procedura n.15/2021 - Lotto unico composto da stock di tessuti (2.564,50ml c.a.) e pelli (140 mq) e lotto di mobili d’arredo come meglio indicato nell’elaborato peritale: Mobili ed arredi sede di Rovellasca C01) Poltrona Giorgio Collection C02) Panca Bench pelle rossa Filemone B&B Italia C03) N° 6 sospensione ACB Iluminatcion 3063 C04) Sospensione LEDS C4 Ringo Fire C05) N° 2 sospensioni De Majo C06) Tavolino Golden Fleur Boffi C07) Mini frigorifero da incasso C08) N° 2 tavolini Twin roots Tribù Rimanenze pelli e
Codice lotto: LOTTO UNICO
Lotto unico composto da stock di tessuti (2.564,50ml c.a.) e pelli (140 mq) e lotto di mobili d’arredo come meglio indicato nell’elaborato peritale:
Mobili ed arredi sede di Rovellasca
C01) Poltrona Giorgio Collection
C02) Panca Bench pelle rossa Filemone B&B Italia
C03) N° 6 sospensione ACB Iluminatcion 3063
C04) Sospensione LEDS C4 Ringo Fire
C05) N° 2 sospensioni De Majo
C06) Tavolino Golden Fleur Boffi
C07) Mini frigorifero da incasso
C08) N° 2 tavolini Twin roots Tribù
Rimanenze pelli e tessuti
D00) Stock da 2.564,50 ml. di tessuti per arredamento di diversa composizione e fantasia.
E00) Stock di 140 mq di pelli per arredamento di diverso colore e finitura.
Gara chiusaGara non aggiudicata |
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Prezzo base €: | 2.445,31 Totale con oneri €: |
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Prezzo minimo €: | 2.495,31 Totale con oneri €: |
Termine vendita |
03/05/24 12:00
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Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 15/2021 |
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Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito) |
Tribunale | Como |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 22/03/2024 17:39 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 03/05/2024 11:55 |
- con Bonifico | 30/04/2024 18:00 |
Termine visita | 26/04/2024 12:00 |
Data vendita | 29/04/2024 12:00 |
Termine vendita | 03/05/2024 12:00 |
ID inserzione PVP | 2169193 |
Codice vendita | 892164 |
Data pubblicazione | 22/03/2024 18:16 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
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Prezzo base | € 2.445,31 |
Iva (22,00%) | € 537,97 |
Oneri | € 298,33 |
Prezzo base totale | € 3.281,61 |
Rilancio minimo applicato anche alla prima offerta |
€ 50,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 5 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito, Bonifico |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT9142086&idInserzione=2169193 |
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Ubicazione
via Battista - 22069 Rovellasca (CO)
Perizia beni | copia_di_cortesia-relazione estimativa.pdf |
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Altro | Elenco beni Rovellasca.pdf |
Altro | STOCK RIMANENZE ESEMPI.pdf |
TERMINI E CONDIZIONI
- Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.fallcoaste.it
- Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 4 con decorrenza dall'inizio della gara telematica.
- Prezzo base - Prezzo di partenza dei singoli lotti.
- Registrazione su http://www.fallcoaste.it - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario e/o carta di credito. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario ASSET AUCTIONS SRL e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it e/o assetauctions.fallcoaste.it
- L'offerta irrevocabile di acquisto - L’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile. L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità: nel caso in cui l'inizio della presentazione dell'offerte fosse antecedente all'inizio della gara telematica, nel caso in cui ci fossero 2 o più offerte di pari importo, sarà ritenuta "migliore offerta" quella cronologicamente formalizzata per prima.
L'aggiudicazione e la successiva fatturazione e intestazione dei beni acquistati avverrà utilizzando ESCLUSIVAMENTE i dati rilasciati dall'utente in fase di registrazione sul sito www.fallcoaste.it
Sono a carico dell'acquirente ogni onere, imposta o costo derivante dalla vendita in modalità online.
Saranno a carico dell’aggiudicatario le eventuali cancellazioni di iscrizioni e/o gravami presenti sui beni mobili registrati, oltre a tutti gli oneri derivanti al perfezionamento del trasferimento di proprietà del bene.
LE AZIENDE STRANIERE CHE ACQUISTANO, DOVRANNO VERSARE ANCHE L'IMPORTO DELL'IVA CHE LA CURATELA FALLIMENTARE PROVVEDERÀ A RESTITUIRE ALLA PRESENTAZIONE DI IDONEI DOCUMENTI CHE NE COMPROVINO L'AVVENUTA ESPORTAZIONE.
La vendita dei beni è da intendersi effettuata alla condizione “visto e piaciuto nello stato di fatto in cui si trovano” senza alcuna garanzia sulla loro funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’aggiudicatario insoddisfatto; l’aggiudicatario, pertanto, non potrà muovere obiezione alcuna sui beni acquistati, successivamente all’aggiudicazione. Inoltre, non risultando la vendita giudiziaria equiparabile alla normale immissione dei beni sul mercato, ai fini dell’applicazione delle vigenti normative in materia di sicurezza, grava sull’aggiudicatario l’obbligo di procedere, prima della messa in servizio o della rivendita del bene (o dei beni) acquistato, alla verifica dell’esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente.
La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dare luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione di prezzo.
Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.
La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.
Per il solo fatto di concorrere all’asta, i partecipanti s’intendono edotti ed accettano implicitamente le condizioni di cui sopra.
RITIRO DEI BENI
Il ritiro dei beni è subordinato al saldo del prezzo ed è a completo carico dell’acquirente il quale si impegna al corretto ritiro di tutti i beni nel rispetto delle normative di legge vigente.
Il ritiro dei beni aggiudicati deve essere effettuato, a cura e spese dell’aggiudicatario, nel luogo dove i medesimi sono depositati, entro 10 (dieci) giorni di calendario dalla prima convocazione per il ritiro.
Per i beni mobili che per mole e dimensione richiedono tempistiche maggiori per la disinstallazione e il carico, tale termine può essere protratto concordando il termine preventivamente con la società commissionaria della vendita.
Qualora il ritardo dovesse protrarsi oltre 30 (trenta) giorni di calendario dalla scadenza del termine per il ritiro, la Procedura, previa diffida dell’aggiudicatario inadempiente, potrà trattenere le somme versate e disporre una nuova vendita del bene precedentemente aggiudicato.
Si precisa che la nostra società non effettua spedizioni o consegne tramite corriere; lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e personale proprio.
L’acquirente ha l’obbligo di smontare e/o disassemblare con cura il/i proprio/i Lotto/i e di ritirarlo/i. È totalmente responsabile dei danni arrecati in merito all'altrui proprietà.
La società Commissionaria fornirà all’aggiudicatario, con congruo preavviso, la data e gli orari disponibili per effettuare il ritiro dei beni. L’aggiudicatario è tenuto ad organizzarsi in tempo utile per essere presente in tale data. Il mancato ritiro da parte dell’aggiudicatario nelle fasce temporali rese disponibili dalla società Commissionaria comporterà l’applicazione di penali aggiuntive per l’organizzazione di un nuovo ritiro.
Asset Auctions srl può stabilire che un determinato/i Lotto/i possa/no essere ritirato/i soltanto dopo la consegna di altri Lotti.
Eventuali liquidi , presenti all’interno dei beni mobili , dovranno essere asportati ed eventualmente smaltiti, in capo all’aggiudicatario: i locali ove sono ubicati i beni, dovranno essere riconsegnati ad Asset Auctions srl , liberi da ogni qualsivoglia bene di genere e natura derivanti dall’attività produttiva oggetto sociale della procedura. Durante lo smontaggio, disassemblaggio e ritiro del/i proprio/i Lotto/i, l’Acquirente è tenuto a seguire le istruzioni di Asset Auctions srl e/o delle persone da questi incaricate. L’acquirente nell’ eventualità in cui i beni aggiudicati , fossero posti in corrispondenza di altri beni , dovrà provvedere allo spostamento di tali beni autonomamente, previa autorizzazione della società commissionaria.
Nelle situazioni in cui risultino necessarie per la rimozione di (un) Lotto/i aggiudicato/i opere murarie, queste possono avvenire soltanto previa consultazione e autorizzazione scritta della Procedura e alle condizioni fissate da quest’ultima nella concessione dell’autorizzazione.
L’Acquirente è tenuto ad assicurarsi di disporre, o che le persone che per lui provvedono allo smontaggio, disassemblaggio e ritiro dispongano, delle autorizzazioni necessarie.
Se la Procedura lo richiede, l’acquirente dovrà presentare copertura assicurativa a copertura di eventuali danni a cose e persone.
Nel caso di beni mobili registrati, gli stessi potranno essere ritirati previo perfezionamento delle formalità relative al passaggio di proprietà.
Per il solo fatto di concorrere all’asta, i partecipanti s’intendono edotti ed accettano implicitamente le condizioni di cui sopra.
Il versamento della cauzione è da effettuarsi sempre a mezzo carta di credito o con bonifico bancario.
CAUZIONE CON BONIFICO BANCARIO
Coordinate bancarie per bonifici:
Conto Corrente BANCA INTESA SANPAOLO intestato a ASSET AUCTIONS SRL - FILIALE DI CANTÙ (CO) VIA ROMA n.6
IBAN
IT26I0306951062100000012373
BIC/SWIFT
BCITITMM
ABI: 03069
CAB: 51062
Per le cauzioni versate tramite bonifico bancario si prega di inserire tutti i dati della procedura per la quale si partecipa alla vendita e completare correttamente l'iscrizione alla gara d'asta compilando attentamente l'apposita voce "INSERISCI ESTREMI VERSAMENTO", e inviando copia della contabile del bonifico stesso via mail all'indirizzo amministrazione@assetauctions.it
CAUZIONE CON CARTA DI CREDITO
Basta inserire i dati della carta di credito nella apposita sezione e si è autorizzati a partecipare all'asta on-line. L'ammontare della cauzione sarà solo bloccato fino al termine della gara e sarà sbloccato in caso in cui l'utente non risulti aggiudicatario del bene.
RESTITUZIONE CAUZIONE:
La restituzione della cauzione ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene tramite bonifico bancario entro 5 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara o dal momento in cui vengono fornite le coordinate bancarie.
Sarà altresì possibile versare la cauzione a mezzo carta di credito, secondo le modalità impostate a sistema.
La cauzione pari al 10 % della prima offerta relativa al bene messo in vendita verra' vincolata sulla carta utlizzata fino al termine della vendita e, ai soggetti non risultati aggiudicatari, l'importo della stessa verrà sbloccato entro 7 giorni lavorativi successivi al termine della gara, questa tempistica non corrisponde all'effettivo sblocco del denaro sulla carta di credito, poiché tale tempistica dipende dal sistema del mercato interbancario e cambia a seconda della società che ha emesso la carta.
Modalità di saldo:Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:
Conto Corrente BANCA INTESA SANPAOLO intestato a ASSET AUCTIONS SRL - FILIALE DI CANTÙ (CO) VIA ROMA n.6
IBAN
IT26I0306951062100000012373
BIC/SWIFT
BCITITMM
Per i saldi versati tramite bonifico bancario si prega di completare correttamente l'iscrizione alla gara d'asta compilando attentamente l'apposita voce "INSERISCI ESTREMI VERSAMENTO", e inviando copia della contabile del bonifico stesso via mail all'indirizzo amministrazione@assetauctions.it
Condizioni bonifico:Coordinate bancarie per bonifici:
Conto Corrente BANCA INTESA SANPAOLO intestato a ASSET AUCTIONS SRL - FILIALE DI CANTÙ (CO) VIA ROMA n.6
IBAN
IT26I0306951062100000012373
BIC/SWIFT
BCITITMM
ABI: 03069
CAB: 51062
RESTITUZIONE CAUZIONE:
La restituzione della cauzione ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene tramite bonifico bancario entro 5 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara o dal momento in cui vengono fornite le coordinate bancarie.
Condizioni carta di credito:RESTITUZIONE CAUZIONE:
La cauzione pari al 10 % della prima offerta relativa al bene messo in vendita verra' vincolata sulla carta utlizzata fino al termine della vendita e, ai soggetti non risultati aggiudicatari, l'importo della stessa verrà sbloccato entro 7 giorni lavorativi successivi al termine della gara, questa tempistica non corrisponde all'effettivo sblocco del denaro sulla carta di credito, poiché tale tempistica dipende dal sistema del mercato interbancario e cambia a seconda della società che ha emesso la carta.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
ASSET AUCTIONS SRL | |
Telefono | 3757944958 |
info@assetauctions.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT9142086&idInserzione=2169193 |
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ID Inserzione | 2169193 |
ID Messaggio | c24fa1f0-e86a-11ee-880c-005056b10021 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 22/03/2024 |
ID Procedura | 730372 |
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Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0130750091 |
Tribunale | Tribunale di COMO |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | NFAL |
Rito | FALLIMENTARE (nuovo rito) |
Numero Procedura | 15 |
Anno Procedura | 2021 |
Soggetto specializzato alla vendita:
idAnagrafica | 4425790 |
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Cognome | ASSET AUCTIONS SRL |
Cod. Fiscale | PLLBDT89B20B639M |
info@assetauctions.it | |
Cellulare | 3757944958 |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | Si |
Giudice:
idAnagrafica | 4425792 |
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Cognome | Aliquò |
Procede in operazioni vendita | No |
Soggetto visita bene | No |
ID Lotto | 1971088 |
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Primo identificativo | 1971088 |
Codice | LOTTO UNICO |
Genere | MOBILI |
Categoria | MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Descrizione IT | Lotto unico composto da stock di tessuti (2.564,50ml c.a.) e pelli (140 mq) e lotto di mobili d’arredo come meglio indicato nell’elaborato peritale. |
ID Bene | 2606063 |
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Primo identificativo | 2606063 |
Tipologia | MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Categoria | MATERIE PRIME E PRODOTTI |
Descrizione IT | Lotto unico composto da stock di tessuti (2.564,50ml c.a.) e pelli (140 mq) e lotto di mobili d’arredo come meglio indicato nell’elaborato peritale: Mobili ed arredi sede di Rovellasca C01) Poltrona Giorgio Collection C02) Panca Bench pelle rossa Filemone B&B Italia C03) N° 6 sospensione ACB Iluminatcion 3063 C04) Sospensione LEDS C4 Ringo Fire C05) N° 2 sospensioni De Majo C06) Tavolino Golden Fleur Boffi C07) Mini frigorifero da incasso C08) N° 2 tavolini Twin roots Tribù Rimanenze pelli e tessuti D00) Stock da 2.564,50 ml. di tessuti per arredamento di diversa composizione e fantasia. E00) Stock di 140 mq di pelli per arredamento di diverso colore e finitura. |
Ubicazione:
Indirizzo | via Battista |
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Città | Rovellasca |
Provincia | Como |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | via Battista |
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Città | Rovellasca |
Provincia | Como |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Modalità consegna:
RITIRO PRESSO VENDITORE
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | via Battista |
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Città | Rovellasca |
Provincia | Como |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 03/05/2024 12:00 |
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Tipologia vendita | TRAMITE COMMISSIONARIO |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 2.445,31 |
Offerta minima (€) | 2.445,31 |
Rialzo minimo (€) | 50,00 |
Termine presentazione offerte | 03/05/2024 11:55 |
Spesa prenotata debito | No |
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Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 181 |
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Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://assetauctions.fallcoaste.it |
Url | https://assetauctions.fallcoaste.it |