MACCHINA MISCELATRICE MARCA M-TECH, MOD. “FLOTTI DER MISCHER”, s/n 5570210092, marcata CE sulla targhetta, priva di ogni tipo di documentazione.

Trib. Treviso - Proc. n.94/2024 -

Ubicaz.:

31057 Silea TV, Italia - 31057 Silea (TV)

Visite: 139

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 900,00 Totale con oneri €: 1.207,80
Prezzo base 1.200,00
Prezzo minimo 900,00
Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n.: 94/2024
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale: Treviso
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 12/05/2025 10:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta: 16/05/2025 10:30
Data vendita: 12/05/2025 10:00
Termine vendita: 16/05/2025 11:00
ID inserzione PVP: 4370196
Codice vendita: 1191540
Data pubblicazione: 09/04/2025 14:46
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 1.200,00
Prezzo minimo: € 900,00
Iva: (22,00%) € 264,00
Oneri: € 146,40
Prezzo base totale: € 1.610,40
Rilancio minimo: € 20,00
Cauzione minima: 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento: 3 min
Metodi pagamento: Carta di Credito
Annotazioni PVP
Storico Eventi
ID Evento 267030
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 16/05/2025
Nota Aggiudicata

Condizioni partecipazioni

La partecipazione all’asta è consentita unicamente con offerta telematica (che mantiene la forma dell’offerta irrevocabile d’acquisto) da presentare, previa registrazione al Portale, mediante compilazione dei “moduli web” accessibile tramite l’apposita funzione “Fai una offerta” presente all’interno della scheda di pubblicazione (Area Negoziale) relativa al bene/lotto di interesse, pubblicata e resa disponibile sul Portale www.fallcoaste.it

L’Area Negoziale è accessibile direttamente anche dalla scheda relativa al bene/lotto di interesse pubblicata sul sito www.ivgtreviso.it / www.ivgbelluno.it

L’accesso all’Area Negoziale per la presentazione dell’offerta è ammesso nel periodo di gara.

Si ricorda che il partecipante dovrà aver cura di allegare nell’apposita pagina web copia “.pdf” di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale dell’offerente e, nel caso di offerta presentata da Ditta Individuale o da Società, copia “.pdf” della visura camerale aggiornata oltre a copia “.pdf” del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale del titolare della ditta individuale ovvero, per le Società, del relativo Legale Rappresentante che dovrà essere munito degli idonei poteri. Non sono ammesse offerte irrevocabili d’acquisto per persona da nominare.

Per assistenza sulla presentazione dell’offerta telematica e/o supporto tecnico nonché per ricevere informazioni relative alla partecipazione alle operazioni di vendita telematica e all’uso della piattaforma www.fallcoaste.it, l’utente/offerente può:

  • all’apposito manuale utente reso disponibile sul sito del Gestore Zucchetti Software Giuridico S.r.l.;
  • contattare direttamente il customer-service al recapito tel. 0444-346211 (servizio disponibile dal lunedì al venerdì, eccetto festivi);
  • inviare una email all’indirizzo aste@fallco.it;

N.B.: la partecipazione all’asta presuppone la preventiva registrazione al sito del Zucchetti Software Giuridico S.r.l. (www.fallcoaste.it). Si segnala che la registrazione dell’utente al Portale comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni stabilite dal gestore Zucchetti Software Giuridico S.r.l. anche per quanto attiene alla gestione dei dati personali ai sensi e per gli effetti della vigente normativa sulla “Privacy” nonché per quanto attiene alle “Condizioni generali di partecipazione alle vendite telematiche” (www.fallcoaste.it).

Consegna dei beni aggiudicati

La consegna dei beni aggiudicati avverrà, previo accordo con l’Istituto Vendite Giudiziarie, ad aggiudicazione definitiva e una volta incassato il saldo prezzo e i diritti d’asta. È, infine, a cura e spese dell’aggiudicatario/acquirente ogni attività volta all’asporto/trasporto del bene acquistato in seno alla vendita competitiva. L’asporto di tutti i beni aggiudicati dovrà essere completato entro 10 giorni naturali consecutivi dell’invio della richiesta di saldo del prezzo di aggiudicazione da parte di I.V.G. Nel caso in cui la messa in consegna non venga formalizzata nei termini indicati per cause non imputabili a I.V.G. o alla Procedura (i.e.: ritardi nel saldo prezzo), i termini concessi per il ritiro decorreranno ugualmente. Nel caso in cui le operazioni di asporto terminino in ritardo rispetto alle tempistiche concesse, verrà addebitato all’acquirente un indennizzo occupazionale per ogni giorno di ritardo, anche rivalendosi sul deposito cauzionale corrisposto. L’asporto dei beni dovrà comprendere la pulizia dei luoghi e locali o dei luoghi dove essi si trovano da materiali di risulta o sfridi prodotti, pena la facoltà di addebito di un indennizzo.

L’Istituto Vendite Giudiziarie e la Procedura di liquidazione NON mettono a disposizione personale e mezzi per le attività di asporto dei beni aggiudicati. L’Istituto Vendite Giudiziarie e la Procedura di liquidazione si riservano la facoltà di trattenere tutto o una parte della CLAUSOLA PENALE a copertura degli eventuali indennizzi richiesti.

Danni e responsabilità nelle attività di asporto dei beni

È ad esclusiva cura ed onere dell’acquirente ogni attività di ripristino per gli eventuali danni arrecati all’immobile nel quale sono ricoverati i beni aggiudicati o ad altri beni mobili ivi presenti. L’acquirente, che sarà tenuto a procedere con la valutazione dei rischi che l’attività di smontaggio/asporto dei beni può comportare per la salute e sicurezza dei lavoratori e/o per l’ambiente, è unico responsabile degli eventuali incidenti e infortuni che dovessero accadere, anche al personale addetto al ritiro. L’acquirente avrà la responsabilità e l’onere di intraprendere ogni più opportuna fattiva iniziativa finalizzata alla valutazione dei rischi da interferenze e ad ogni conseguente adempimento e coordinamento tra tutte le parti coinvolte, con ciò esonerando la Procedura e I.V.G. da qualsivoglia eventuale profilo di responsabilità inerente e conseguente; l’offerente/aggiudicatario/acquirente, con la partecipazione all’esperimento di vendita competitiva, dichiara di essere consapevole di essere tenuto, qualora ne ricorra l’obbligo di legge, alla redazione/sottoscrizione del D.U.V.R.I. e/o di ogni altro documento che sarà ritenuto utile al fine della gestione delle interferenze tra le attività, anche di società terze, in corso nel medesimo sito di lavoro, sostenendone – per la propria parte – anche i relativi costi.

L’Istituto Vendite Giudiziarie e la Procedura di liquidazione si riservano la facoltà di trattenere tutto o una parte della CLAUSOLA PENALE a copertura degli eventuali indennizzi richiesti;

Modalità versamento cauzione:

La validità dell’offerta telematica e, quindi, l’ammissione alla gara, è subordinata al preventivo avvenuto versamento di una somma a titolo di DEPOSITO CAUZIONALE da corrispondere a mezzo carta di credito

Il deposito cauzionale è parametrato al prezzo offerto nel momento di iscrizione alla gara con la precisazione che il prezzo da offrire deve essere almeno pari all’ultimo prezzo offerto (da altro soggetto in gara) incrementato almeno dell’importo sopra indicato quale rilancio minimo.

L’offerente riceverà apposito avviso, all’indirizzo email comunicato in sede di iscrizione, a conferma della generazione dell’offerta telematica e di ammissione alla gara.

* * *

PER QUESTA GARA, È POSSIBILE CORRISPONDERE LA CAUZIONE SOLAMENTE A MEZZO CARTA DI CREDITO.

Tramite pagamento con carta di credito, la partecipazione alla gara è immediata. L’importo della cauzione viene calcolato in automatico sulla base del primo prezzo offerto dall’Utente per la partecipazione alla gara. Qualora non si risultasse aggiudicatari, l’importo non verrà addebitato; in caso di aggiudicazione, l’importo verrà prelevato e contabilizzato.

Il pagamento della cauzione dev'essere effettuato entro e non oltre il termine “FINE ISCRIZIONE CARTA DI CREDITO”.

Si comunica che, solo in caso di aggiudicazione, verrà addebitata una commissione bancaria pari al 2% dell’importo della cauzione corrisposta a mezzo carta di credito.

Modalità di saldo:

Saldo prezzo

L’aggiudicatario è tenuto al pagamento immediato del saldo prezzo (per prezzo di aggiudicazione, Iva a termini di legge oltre ad eventuali oneri accessori) a seguito di apposita comunicazione inviata dall’Istituto Vendite Giudiziarie decorso il termine di cui all’art. 217, co. 1, C.C.I.I. Non è ammesso il pagamento rateale.

Il deposito cauzionale  corrisposto dall’aggiudicatario/acquirente sarà trattenuto a titolo di CLAUSOLA PENALE e sarà trattenuto fino al corretto completamento (per modalità e tempistiche) delle operazioni di asporto di tutti i beni aggiudicati e verrà restituito solo ed esclusivamente in seguito al completamento delle operazioni di asporto del bene nella tempistica indicata, con riserva di trattenimento del deposito cauzionale a copertura delle spese di occupazione dei locali e custodia, ciò fatto salvo il maggior danno.

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo:

  • assegno circolare non trasferibile intestato ad “Aste.Com S.r.l.”
  • bonifico bancario alle coordinate IBAN che verrà comunicato da I.V.G.

È ammesso il pagamento in contanti del saldo prezzo solo per le aggiudicazioni di importo complessivo (per prezzo di aggiudicazione, Iva ed eventuali oneri accessori) non superiore al limite previsto dalla normativa c.d. “Antiriciclaggio”;

Mancato pagamento (parziale o integrale)

Il mancato pagamento, parziale o integrale, del saldo prezzo comporta la caducazione dell’aggiudicazione e conseguente nullità della medesima vendita con trattenimento dell’intero deposito cauzionale, fatto salvo il maggior danno arrecato alla Procedura di liquidazione giudiziale (a esempio, per dilatazione delle tempistiche di occupazione di spazi o immobili di terzi oppure per minor realizzo). Troverà applicazione la previsione di cui all’art. 587 c.p.c. nel caso di inadempienza dell’aggiudicatario.

Nell’esclusivo interesse della Procedura, in caso di caducazione dell’aggiudicazione potrà essere valutata la possibilità di assegnazione del Lotto ad altro miglior offerente – che ha partecipato alla vendita competitiva - al prezzo da quest’ultimo offerto in sede di suo ultimo rilancio, così come individuato e stabilito sulla base delle risultanze della cronologia di gara competitiva. L’assegnazione è in ogni caso subordinata: i) alla preventiva acquisizione di apposita dichiarazione di interesse e contestuale impegno all’acquisto da parte di tale soggetto; ii) al nulla osta degli Organi della Procedura; iii) al pagamento integrale del saldo del prezzo oltre eventuali Iva ed accessori di vendita;

Fattura di vendita

La fattura di vendita verrà emessa, secondo le previsioni di cui all’art. 6 del D.P.R. n. 633/1972, solo ed esclusivamente ad aggiudicazione definitiva ed incassato il saldo prezzo;

L’Iva nei rapporti con i soggetti non residenti

Nel caso di cessioni intracomunitarie e/o di esportazioni, verrà richiesta e trattenuta a garanzia una somma pari all’Iva a termini di legge sul prezzo di aggiudicazione. Tale somma sarà oggetto di integrale restituzione una volta comprovata, con idonea documentazione, l’avvenuta spedizione dei beni aggiudicati/acquistati al di fuori del territorio nazionale. È in ogni caso ammessa la presentazione all’Istituto Vendite Giudiziarie di dichiarazione di intento da formalizzare a termini di legge;

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4370196
ID Inserzione 4370196
ID Messaggio 0e218554-3247-11f0-bb29-0a5864401939
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 09/04/2025
ID Procedura 978761
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0260860099
Tribunale Tribunale di TREVISO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 94
Anno Procedura 2024
Curatore:
idAnagrafica 4991739
Nome Cristina
Cognome Vecellio segate
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Giudice:
idAnagrafica 4991740
Nome Elena
Cognome Merlo
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 4991741
Nome Luciano
Cognome Zaghetto
Cod. Fiscale ZGHLCN40H02D325B
Email astemobiliari@ivgtreviso.it
Telefono 0422435022
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2250675
Primo identificativo 2250675
Codice 2
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Descrizione IT MACCHINA MISCELATRICE MARCA M-TECH
Ubicazione:
Indirizzo 31057 Silea TV, Italia
Cap/Zip 31057
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Bene 2914156
Primo identificativo 2914156
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE ED UTENSILI
Descrizione IT MACCHINA MISCELATRICE MARCA M-TECH, MOD. “FLOTTI DER MISCHER”, s/n 5570210092, marcata CE sulla targhetta, priva di ogni tipo di documentazione.
Ubicazione:
Indirizzo 31057 Silea TV, Italia
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo 31057 Silea TV, Italia
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo 31057 Silea TV, Italia
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 16/05/2025 11:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 1.200,00
Offerta minima (€) 900,00
Rialzo minimo (€) 20,00
Termine presentazione offerte 16/05/2025 10:30
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 8
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.ivgtreviso.it
Url https://www.ivgtreviso.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 16/05/2025
Nota Aggiudicata

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Documenti

Contatti

Curatore

Cristina Vecellio segate


Giudice

Elena Merlo


Istituto Vendite Giudiziarie

Luciano Zaghetto

tel: 0422435022

mail: astemobiliari@ivgtreviso.it

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Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

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