Macchine per calze Lonati e ricambi

Visite: 350

Gara non avviata

Prezzo base €: 14.000,00 Totale con oneri €:
Termine per i rilanci: 60 sec. ( 1 min. )
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Informazioni

Tipo procedura Azienda in bonis - vendita non giudiziaria - Azienda in bonis - vendita non giudiziaria
Inizio presentazione offerte 14/02/2020 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 16/03/2020 13:00
Termine visita 12/03/2020 12:00
Data vendita 17/03/2020 10:00
Codice vendita 326595
Data pubblicazione 14/02/2020 14:57

Dettagli

Tipo vendita Sincrona mista
Prezzo base € 14.000,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 2.562,00
Prezzo base totale € 16.562,00
Rilancio minimo € 250,00
Cauzione minima € 1.000,00
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

Via Padana Superiore 65 - 25046 Cazzago San Martino (BS)

Visualizza sulla mappa

L’asta per la vendita dei beni di proprietà del Committente avrà inizio alle ore 10:00 e segg. Del
giorno venerdì 8 Novembre 2019 presso lo studio del Commissionario Mercury Auctions S.r.l., sito
in Cazzago San Martino (BS) in Via Padana Superiore 65, oltre che in modalità telematica. I beni e i
relativi prezzi base d’asta sono dettagliati nel catalogo d’asta.
Il Commissionario, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di ricatalogare i beni e le relative
suddivisioni come appare più opportuno al fine della realizzazione del maggior prezzo complessivo di
vendita, anche in sede d’asta.
Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Commissionario nella misura del
15% (quindici percento), che sono interamente a carico dell’aggiudicatario.
Se previsto sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge.

 

La partecipazione all’asta è subordinata alla preventiva registrazione da effettuarsi tassativamente e
inderogabilmente entro il termine di registrazione all’esperimento.
A tal fine sono richiesti i seguenti documenti:
a) in caso di persona giuridica:
- visura camerale aggiornata;
- documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante o dell’amministratore con
idonei poteri;
b) in caso di persona fisica:
- documento di identità in corso di validità e codice fiscale;
c) nel caso di deleghe di partecipazione a un soggetto terzo:
- documento d’identità e codice fiscale del soggetto terzo partecipante;
- idoneo atto di delega.
E’ indispensabile inviare al Commissionario, ai fini di una corretta registrazione, la fotocopia dei
documenti sopra indicati. In assenza delle fotocopie richieste l’ammissione all’asta sarà a completa
discrezione del Commissionario.
Chi non presentasse i documenti necessari o oltre il limite di tempo stabilito non potrà essere
registrato e conseguentemente non potrà prendere parte all’asta.
Gli offerenti telematici dovranno allegare la predetta documentazione alla propria offerta
telematica, pena inammissibilità dell’offerta e conseguente impossibilità di partecipare alla
gara.

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione, necessaria ai fini di poter partecipare all’asta, è richiesto il
versamento di una cauzione per un importo pari ad € 1.000,00 (euro mille/00).
La cauzione può essere versata a mezzo bonifico bancario sulle seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT 31 N 03111 54300 000 000 0 17835 SWIFT: BLOPIT22 - intestato a Mercury
Auctions Srl, con causale “deposito cauzionale asta 17 Marzo macchinari calze”.
La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 2 (due) giorni
lavorativi prima della data dell’asta. In tal caso il partecipante deve inviare entro il medesimo termine
copia della contabile del bonifico effettuato al Commissionario tramite e-mail al seguente indirizzo
mercuryauctionssrl@pec.it. Contestualmente dovrà essere inviata comunicazione delle coordinate
bancarie ove operare il riaccredito della medesima, in caso di mancata aggiudicazione.
Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo
insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione.
I soggetti che intendano registrarsi versando la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli
delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario
non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile.
I soggetti che intendano versare la cauzione attraverso modalità diverse rispetto a quelle sopra
indicate, dovranno darne anticipata comunicazione al Commissionario e ottenerne l’approvazione
scritta. A proprio insindacabile giudizio, il Commissionario potrà decidere di non ammettere all’asta
chi non abbia rispettato le predette condizioni, anche nel caso in cui il soggetto si presentasse con un
valido titolo.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari
senza interessi immediatamente al termine dell’asta, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal
termine dell’asta.

Modalità di saldo:

Il pagamento del prezzo dei beni aggiudicati oltre agli oneri di legge, se dovuti, e ai diritti
d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di
aggiudicazione definitiva.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che
verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e
accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati,
l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e il Committente avrà diritto di trattenere la
cauzione, a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni
saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi
esperimenti.
La proprietà del bene è trasferita all’acquirente al momento dell’integrale pagamento del prezzo oltre
agli oneri di legge, se dovuti.

Condizioni bonifico:

Per poter effettuare la registrazione, necessaria ai fini di poter partecipare all’asta, è richiesto il
versamento di una cauzione per un importo pari ad € 1.000,00 (euro mille/00).
La cauzione può essere versata a mezzo bonifico bancario sulle seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT 31 N 03111 54300 000 000 0 17835 SWIFT: BLOPIT22 - intestato a Mercury
Auctions Srl, con causale “deposito cauzionale asta 8 Novembre macchinari calze”.
La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 2 (due) giorni
lavorativi prima della data dell’asta. In tal caso il partecipante deve inviare entro il medesimo termine
copia della contabile del bonifico effettuato al Commissionario tramite e-mail al seguente indirizzo
mercuryauctionssrl@pec.it. Contestualmente dovrà essere inviata comunicazione delle coordinate
bancarie ove operare il riaccredito della medesima, in caso di mancata aggiudicazione.
Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo
insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione.
I soggetti che intendano registrarsi versando la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli
delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario
non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile.
I soggetti che intendano versare la cauzione attraverso modalità diverse rispetto a quelle sopra
indicate, dovranno darne anticipata comunicazione al Commissionario e ottenerne l’approvazione
scritta. A proprio insindacabile giudizio, il Commissionario potrà decidere di non ammettere all’asta
chi non abbia rispettato le predette condizioni, anche nel caso in cui il soggetto si presentasse con un
valido titolo.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari
senza interessi immediatamente al termine dell’asta, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal
termine dell’asta.

VENDITA NON GIUDIZIARIA.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni indicanti come tipo procedura "NON GIUDIZIARIA" sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi. I beni sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Mercury Auctions
Telefono 030/7751645
Email info@mercury-auctions.com
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it