procedura n.169/2022 - MATERIALE/ARREDI/ATTREZZATURA UFFICIO/MATERIALE DA SMALTIRE FRA CUI MACERIE, SACCHI DI CEMENTO ETC. (RIF. INV. DA N. 01 A N. 77 - DA N. 80 A N. 95 E DA N. 97 A N. 105

Visite: 164

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 1.750,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 1.750,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 169/2022
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Torino
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 26/01/2024 18:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 28/02/2024 12:00
Termine visita 20/02/2024 12:00
Data vendita 19/02/2024 12:00
Termine vendita 29/02/2024 12:05
ID inserzione PVP 2123897
Codice vendita 843763
Data pubblicazione 05/02/2024 10:24

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 1.750,00
Iva (22,00%) € 385,00
Oneri € 781,20
Prezzo base totale € 2.916,20
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 175,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT8957698&idInserzione=2123897

Storico Eventi

ID Evento 216621
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 05/04/2024
Nota AGGIUDICATO LOTTO 1

Ubicazione

VIA SALUZZO 42 - 10064 Pinerolo (TO)

Visualizza sulla mappa

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

NB. le fotografie potrebbero non corrispondere allo stato attuale dei beni, l'offerente è tenuto a verificare preventivamente lo stato degli stessi pertanto la presentazione dell'offerta presuppone che tale verifica sia stata effettuata.

Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario dei beni.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 28 febbraio 2024 ore 12.00.

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.

N.B: Nel caso di vendita di due o più lotti venduti nella medesima giornata e per la stessa procedura l'importo della tassa di registro verrà suddiviso fra i lotti venduti.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 10 marzo 2024 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT8957698&idInserzione=2123897
ID Inserzione 2123897
ID Messaggio 8658b622-f35e-11ee-809a-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 30
Data pubblicazione 26/01/2024
ID Procedura 803160
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0012720095
Tribunale Tribunale di TORINO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 169
Anno Procedura 2022
Soggetto specializzato alla vendita:
idAnagrafica 4334235
Nome GIANLUCA
Cognome DI BELLA
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Giudice:
idAnagrafica 4334236
Nome MAURIZIA
Cognome GIUSTA
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Curatore:
idAnagrafica 4334237
Nome PATRIZIA
Cognome SCHILLACI
Cod. Fiscale SCHPRZ65S49B804J
Email p.schillaci@studiocommercialisti.net
Cellulare 3473706725
Telefono 0115184591
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 1937115
Primo identificativo 1797539
Codice 1
Genere MOBILI
Categoria ALTRA CATEGORIA
Descrizione IT MATERIALE/ARREDI/ATTREZZATURA UFFICIO/MATERIALE DA SMALTIRE FRA CUI MACERIE, SACCHI DI CEMENTO ETC (RIF. INV. DA N. 01 A N. 77 - DA N. 80 A N. 95 - DA N. 97 A N. 105
Ubicazione:
Indirizzo VIA SALUZZO 42
Cap/Zip 10064
Città Pinerolo
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 2566071
Primo identificativo 2401871
Tipologia ALTRA CATEGORIA
Categoria MERCI VARIE NON DEPERIBILI
Descrizione IT MATERIALE/ARREDI/ATTREZZATURA UFFICIO/MATERIALE DA SMALTIRE FRA CUI MACERIE, SACCHI DI CEMENTO ETC. (RIF. INV. DA N. 01 A N. 77 - DA N. 80 A N. 95 E DA N. 97 A N. 105
Ubicazione:
Indirizzo VIA SALUZZO 42
Cap/Zip 10064
Città Pinerolo
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo VIA SALUZZO 42
Cap/Zip 10064
Città Pinerolo
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo VIA SALUZZO 42
Cap/Zip 10064
Città Pinerolo
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 29/02/2024 12:05
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 1.750,00
Offerta minima (€) 1.750,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 28/02/2024 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 05/04/2024
Nota AGGIUDICATO LOTTO 1
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it