procedura n.183/2020 - Materiali e attrezzature per l’edilizia
Codice lotto: 2
LOTTO UNICO costituito da materiali e attrezzature per l’edilizia (ID inventario da n. 57 a n. 76 inclusi). Sono inclusi nel lotto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, n. 1 bagno chimico, n. 1 baracca da cantiere, saldatrice, scaffalature, attrezzi manuali vari, etc…
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 1.000,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Prezzo minimo €: | 1.100,00 Totale con oneri €: |
Termine vendita |
22/07/22 12:00
|
Esperimento n. | 3 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Ribasso totale | - 82% |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 183/2020 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Fallimento |
Tribunale | Bergamo |
Inizio presentazione offerte | 27/06/2022 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 20/07/2022 12:00 |
- con Bonifico | 20/07/2022 12:00 |
Termine visita | 08/07/2022 12:00 |
Data vendita | 27/06/2022 12:00 |
Termine vendita | 22/07/2022 12:00 |
Codice vendita | 602475 |
Data pubblicazione | 16/06/2022 11:50 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 1.000,00 |
Prezzo minimo | € 1.100,00 |
Iva (22,00%) | € 220,00 |
Oneri | € 585,60 |
Prezzo base totale | € 1.805,60 |
Rilancio minimo | € 500,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 3 min |
Prezzo di stima | € 5.680,00 |
Metodi pagamento | Carta di Credito, Bonifico |
Ubicazione
Via Pirandello 26 - 24062 Costa Volpino (BG)
Inventario beni | Inventario.pdf |
---|---|
Avviso di vendita | Avviso di vendita_Fall. F.lli Agliardi_asta asincrona con termine 22.07.2022.pdf |
La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.
La Procedura ha ricevuto offerta irrevocabile di acquisto per il LOTTO 2 pari ad € 1.000,00 oltre IVA di legge, diritti d’asta e IVA di legge su tali diritti. L’offerta per il LOTTO 2 dovrà essere migliorativa di almeno il 10% rispetto al prezzo base d’asta, pari all’offerta di acquisto cauzionata alle mani della Procedura.
Nel caso in cui non dovessero pervenire offerte entro il termine fissato per la chiusura delle iscrizioni o nel caso in cui le offerte pervenute dovessero risultare inammissibili, i beni saranno aggiudicati all’unico offerente, anche se non registrato.
Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento di una cauzione per ogni lotto di interesse, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione Fall. F.lli Agliardi / LOTTO … / NOME OFFERENTE), il cui accredito dovrà essere visualizzato sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301).
La cauzione potrà essere versata anche a mezzo carta di credito.
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.
Il solo versamento della cauzione non implica l’iscrizione all’asta. La stessa viene perfezionata solo una volta presentata la prima offerta per ogni lotto di interesse.
Modalità di saldo:Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Gruppo Avacos | |
Telefono | 035 4284671 |
pado@gruppoavacos.it |