procedura n.565/2023 - Minuteria (ID 147), attrezzi manuali (ID da 187 a 199) e attrezzature varie (ID da 148 a 164)
Codice lotto: 20
Minuteria (ID 147), attrezzi manuali (ID da 187 a 199) e attrezzature varie (ID da 148 a 164).
Il lotto include, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
- Minuteria (vedasi ALLEGATO 2);
- Attrezzi manuali (strumentazione per intestare tubi, cassetta degli attrezzi Wurth, kit prova fumi, barometri per bombole, barometro digitale, barometro manuale con bombola, barometro Wigam, tester per fumi Wigam, avvitatore, etc);
- Aspirapolvere Karcher;
- Punte diamantante per carotaggio;
- Kit per saldatura;
- Scaffalatura metallica piccola n. 21 campate;
- Scale e cavalletti.
I beni sono meglio individuati nella perizia di stima redatta dal perito nominato Avacos S.r.l. del 02.02.2024 e relativi allegati. Sono espressamente esclusi dalla vendita i beni indicati come “DI TERZI”, così come quelli asserviti all’immobile, ancorché individuati in perizia.
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati;
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
Gara chiusaGara non aggiudicata |
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Prezzo base €: | 2.893,13 Totale con oneri €: |
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Termine vendita |
10/05/24 12:00
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Esperimento n. | 2 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Ribasso totale | - 25% |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 565/2023 |
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Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Tribunale | Milano |
Inizio presentazione offerte | 15/04/2024 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 08/05/2024 12:00 |
- con Bonifico | 08/05/2024 12:00 |
Termine visita | 26/04/2024 12:00 |
Data vendita | 15/04/2024 12:00 |
Termine vendita | 10/05/2024 12:00 |
Codice vendita | 901632 |
Data pubblicazione | 04/04/2024 08:59 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
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Prezzo base | € 2.893,13 |
Iva (22,00%) | € 636,49 |
Oneri | € 1.001,33 |
Prezzo base totale | € 4.530,95 |
Rilancio minimo | € 100,00 |
Cauzione minima | 20,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 3 min |
Prezzo di stima | € 3.857,50 |
Metodi pagamento | Carta di Credito, Bonifico |
Ubicazione
Via Italia n. 38 - 20060 Gessate (MI)
Altro | SN_Perizia beni mobili e mobili registrati_L.G. MSA.pdf |
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Altro | ALLEGATO 2 - Minuteria_ID 147.pdf |
Altro | Avviso di vendita_L.G. MSA_asta con termine 10.05.2024.pdf |
La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.
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Il ritiro dei beni aggiudicati deve essere effettuato, a cura e spese dell’aggiudicatario, nel luogo dove i medesimi sono depositati, entro e non oltre 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di autorizzazione all’asporto, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Nel caso di beni mobili registrati, questi potranno essere ritirati soltanto una volta perfezionate le formalità relative al passaggio di proprietà.
La custodia, la tutela e in generale qualsiasi responsabilità riguardante i beni e/o veicoli aggiudicati o da questi derivante si considera a carico della parte acquirente a partire dall’avvenuto saldo prezzo. Farà fede la data di emissione della fattura di vendita da parte della Procedura.
Le operazioni di ritiro devono essere completate senza arrecare danni all’immobile o alle sue pertinenze, né ad eventuali altri beni non oggetto di aggiudicazione. Eventuali rifiuti generati in fase di ritiro dovranno essere asportati a cura e spese dell’aggiudicatario. Qualora in fase di ritiro dei beni dovessero rendersi necessari interventi sull’immobile ove questi sono custoditi, lo stesso dovrà essere ripristinato alla condizione iniziale a cura e spese dell’aggiudicatario.
In caso di mancato ritiro dei beni oggetto di aggiudicazione entro termine sopra indicato, la Procedura, previa diffida dell’aggiudicatario inadempiente, potrà trattenere le somme versate e disporre una nuova vendita del bene precedentemente aggiudicato.
Si precisa che sono richiesti all’aggiudicatario oneri di apertura locali, assistenza e verifica in fase di carico dei beni, pari ad € 300,00 (euro trecento/00) oltre IVA, il cui saldo dovrà essere effettuato preventivamente al ritiro, nei termini e modalità indicate dal Commissionario.
Il Commissionario fornirà all’aggiudicatario, con congruo preavviso, la data e gli orari disponibili per effettuare il ritiro dei beni. L’aggiudicatario è tenuto ad organizzarsi in tempo utile per essere presente in tale data. Il mancato ritiro da parte dell’aggiudicatario nelle fasce temporali rese disponibili dal Commissionario comporterà l’applicazione di penali aggiuntive per l’organizzazione di un nuovo ritiro.
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Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati;
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento per ogni lotto di una cauzione pari al 20% del prezzo offerto, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione L.G. MSA / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN IT63B0538711280000002915301).
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
Sarà altresì possibile versare la cauzione a mezzo carta di credito, secondo le modalità impostate a sistema.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.
Modalità di saldo:Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 217 c.c.i.i.., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento, che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto.
Per i beni mobili registrati, la proprietà del bene viene trasferita con decreto di trasferimento emesso dal Tribunale competente. I beni mobili registrati non potranno essere intestati a soggetti diversi dall’aggiudicatario e potranno essere ritirati soltanto una volta completato l’iter relativo al passaggio di proprietà, che dovrà essere tassativamente svolto presso agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario (tariffario disponibile inviando una mail di richiesta a pado@gruppoavacos.it), con oneri di trapasso esclusivamente a carico dell’aggiudicatario.
Non sarà possibile procedere a radiazione per esportazione o radiazione per demolizione prima di aver provveduto al trasferimento della proprietà dei mezzi.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
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Telefono | 035 4284671 |
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