Moderna villa unifamiliare monopiano (139,30mq) in Comune di Lignano Sabbiadoro

Trib. Udine - Proc. n.5033/2021 -

Ubicaz.:

Viale Europa 54/A - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Note: Procedura di Eredità Giacente

Visite: 771

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 449.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita.
Prezzo base 597.452,00
Prezzo minimo 448.089,00

Avviso di vendita:

UDE503321-avv_web.pdf

Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
Vai al sito della vendita
Rilanci pervenuti
Elenco iscrizioni
Informazioni
Procedura n.: 5033/2021
Tipo procedura: Eredità Giacente - Eredità Giacente
Tribunale: Udine
Inizio presentazione offerte: 03/08/2023 15:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico: 27/09/2023 12:30
- con Assegno: 27/09/2023 12:30
Data vendita: 28/09/2023 09:27
Codice vendita: 739471
Identificativo: 503321
Data pubblicazione: 03/08/2023 15:40
Dettagli
Tipo vendita: Sincrona mista
Prezzo base: € 597.452,00
Prezzo minimo: € 448.089,00
Rilancio minimo: € 2.000,00
Cauzione minima: 10,00 % prezzo offerto
Metodi pagamento: Bonifico, Altro

PER INDICAZIONI DETTAGLIATE SI FACCIA RIFERIMENTO ALL'AVVISO DI VENDITA

 

Le offerte irrevocabili telematiche devono pervenire entro le ore 12.30 del giorno 27/09/2023.

  1. Dalla pagina dell’annuncio della vendita a cui si intende partecipare, è necessario utilizzare il pulsante “Fai un’offerta”. Gli utenti sono quindi reindirizzati al modulo per compilazione sul sito del Gestore, tramite il quale – seguendo i passaggi indicati – verrà compilata la singola offerta.
  2. Nella prima fase dovrà essere indicato l’ammontare offerto, che non può essere inferiore all’Offerta Minima indicata al presente avviso, quindi dovranno accettarsi le condizioni di partecipazione tramite apposita spunta.
  3. Nella seconda fase dovranno essere indicati i dati dell’offerente e di eventuali altri offerenti, per i quali si fa riferimento al precedente elenco valido per le offerte analogiche - si stabilisce che il presentatore dell’offerta telematica possa essere unicamente l’offerente, ovvero uno dei co-offerenti o il legale rappresentante della società offerente o il procuratore legale dell’offerente.
  1. Al termine della seconda fase è necessario selezionale la modalità con cui si intende ricevere fattura elettronica.
  2. Nella terza fase dovrà essere allegata la documentazione richiesta, per la quale si fa riferimento a quanto indicato per le offerte cartacee (documento d’identità in corso di validità, codice fiscale, eventuale visura camerale o documentazione relativa al conferimento di poteri societari all’offerente, ecc.).
  3. Nella quarta fase dovranno indicarsi gli estremi del versamento della cauzione, allegare la contabile di pagamento - obbligatoriamente in formato .pdf – ed indicare il termine entro il quale si effettuerà il saldo prezzo in caso di aggiudicazione, compatibilmente con quanto disposto dal presente avviso.
  4. Il versamento della cauzione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (IBAN: IT68Q0863112300000001024731 intestato a: Eredità Giacente di NADIN RENZO), con la seguente causale: nome dell’offerente, data asta. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul conto corrente e la generazione della nota contabile bancaria, prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte irrevocabili. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta irrevocabile con conseguente inammissibilità all’asta.
  1. La verifica della corretta presentazione della cauzione verrà effettuata a cura del Curatore: l’esito positivo, o la mancata autorizzazione alla partecipazione alla gara, verranno recapitate mediante mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione al sito.
  2. Una volta trasmessa la busta digitale e confermata la completezza di quanto inviato, l’offerta irrevocabile non sarà più modificabile o cancellabile, e le informazioni e i documenti ivi inseriti saranno acquisiti definitivamente e conservati sul portale nel rispetto della privacy.
  3. Le cauzioni versate dagli offerenti telematici non ammessi alla gara, così come quelle dei partecipanti non aggiudicatari, saranno interamente rese secondo le indicazioni fornite da parte del Curatore all’iban indicato per la restituzione.

ATTENZIONE: L’Istituto Vendite Giudiziarie di Udine - Coveg s.r.l., pur garantendo sempre la massima collaborazione con gli offerenti, non gestisce assolutamente il flusso dei dati proveniente dal sito del gestore (https://fallcoaste.it e di conseguenza sul portale di 2° livello https://ivgudine.fallcoaste.it). Coveg s.r.l. non può quindi ritenersi responsabile del mancato trasferimento degli stessi sul portale di vendita (portale di 2° livello - https://ivgudine.fallcoaste.it/) e della conseguente mancata partecipazione di un offerente.

Svolgimento dell’asta

Il giorno 28/09/2023 alle ore 09.00 presso l’Istituto Vendite Giudiziarie, COVEG s.r.l., il Curatore Avv. Alberto Freschi e il notaio delegato Dott. Alessandro Delfino, procederanno all’analisi delle offerte irrevocabili d’acquisto pervenute sulla piattaforma digitale nonché all’apertura delle offerte cartacee depositate e all’esame della validità delle stesse nonché della completezza degli allegati con le modalità sopra descritte. Il Curatore seguitamente procederà ad abilitare sulla piattaforma di gara, https://ivgudine.fallcoaste.it/, gli offerenti le cui offerte sono ritenute ammissibili, ovvero a notiziare dell’incompletezza o dell’irregolarità di quanto depositato gli offerenti con proposte lacunose o irricevibili la cui esclusione sarà motivata nel verbale d’asta.

Le cause di esclusione delle offerte sono indicate all’art. 571 c.p.c., a cui si aggiungono quelle individuate dalla prassi giudiziaria, e sono – a titolo esemplificativo e non esaustivo – le seguenti:
 - Offerta presentata dal debitore;
- Mancanza o indeterminatezza degli elementi essenziali all’offerta (art. 12 D.M. 32/2015);
- Offerta presentata oltre il termine;
- Mancato o insufficiente versamento della cauzione;
- Cauzione versata con modalità differenti dalle ammesse.

I partecipanti ammessi alla gara saranno parimenti notiziati della validità delle loro offerte mediante posta elettronica.
La mancata presenza all’asta non comporterà l’esclusione dalla gara, trattandosi di offerta irrevocabile l’offerente verrà comunque abilitato, sia che abbia presentato offerta irrevocabile analogica/cartacea, sia che abbia presentato offerta irrevocabile telematica.
In presenza di una sola offerta, verificata la validità e la completezza della stessa, il bene sarà immediatamente aggiudicato al soggetto che ha depositato l’offerta irrevocabile. In caso di pluralità di offerte irrevocabili telematiche e/o analogiche valide si procederà con la gara tra tutti gli offerenti partendo, come prezzo base per la gara, dal valore dell’offerta irrevocabile più alta ricevuta, con rilancio minimo di euro 2.000 (duemila/00). Se, tra i partecipanti, nessuno proporrà un rilancio, il lotto verrà aggiudicato all’offerente che ha presentato l’offerta irrevocabile più alta; se tale maggior importo è eguagliato da più offerte, in assenza di rilanci il lotto verrà aggiudicato a favore di chi risulterà aver trasmesso per primo l’offerta irrevocabile in base alle risultanze telematiche e cartacee acquisite.
L’offerente che ha formulato la domanda in via analogica/cartacea potrà farsi rappresentare nella gara in presenza da un procuratore munito di procura notarile.

La fase a rialzo avrà inizio il giorno 28/09/2023 alle ore 10:00 con rilanci minimi pari a quanto indicato in descrizione del singolo lotto. Gli offerenti analogici sono tenuti a presentarsi presso la sala aste dell’Istituto, in Udine – Via Liguria 96, con 10 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato. L’asta avverrà con modalità “Time Extension” pari a 60 secondi, vale a dire che se un offerente effettua un valido rilancio, la conclusione dell’asta viene prolungata per ulteriori 1 minuti, dando così modo agli altri partecipanti di valutare ulteriori rilanci. Per tale ragione, non è possibile stabilire un orario certo di chiusura dell’asta. La gara termina allo scorrere di un intero minuto senza che pervengano offerte. In tal caso il lotto verrà aggiudicato all’autore dell’ultimo rilancio.

Si precisa che per la suddetta vendita è soggetta alle disposizioni del D.Lgs. 14/2019: l’aggiudicazione in sede d’asta è da intendersi definitiva, salva la facoltà del Tribunale in Composizione Collegiale di sospensione con decreto motivato delle operazioni di vendita qualora ricorrano gravi e giustificati motivi.

Modalità versamento cauzione:

PER INDICAZIONI DETTAGLIATE SI FACCIA RIFERIMENTO ALL'AVVISO DI VENDITA

Il versamento della cauzione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (IBAN: IT68Q0863112300000001024731 intestato a: Eredità Giacente di NADIN RENZO), con la seguente causale: nome dell’offerente, data asta. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul conto corrente e la generazione della nota contabile bancaria, prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte irrevocabili. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta irrevocabile con conseguente inammissibilità all’asta.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Domande dei clienti
  • Nessuna domanda pubblicata

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Documenti

Avviso di vendita:

UDE503321-avv_web.pdf

Contatti

IVG Udine

tel: 0432566081

mail: ivgudine@coveg.it

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02