procedura n.200/2019 - Motoveicolo KTM versione enduro

Visite: 2434

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 1.975,00 Totale con oneri €:

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 200/2019
Tipo procedura Fallimento
Tribunale Bergamo
Inizio iscrizione 25/01/2021 12:00
Termine iscrizione:
- con Bonifico 23/02/2021 12:00
Termine visita 15/02/2021 12:00
Inizio vendita 25/01/2021 12:00
Termine vendita 26/02/2021 12:03
Codice vendita 414152
Data pubblicazione 30/12/2020 12:06

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 1.000,00
Iva (22,00%) € 220,00
Oneri € 280,60
Prezzo base totale € 1.500,60
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima € 200,00
Prolungamento 3 min
Prezzo di stima € 1.000,00
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

37063 Isola della Scala (VR)

Visualizza sulla mappa

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso di vendita.

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento di una cauzione per un importo pari ad € 200,00 (euro duecento/00) da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione FALL.
BAPARY / LOTTO UNICO / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301).
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.

I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate, anche qualora il partecipante si presentasse munito di un valido titolo di credito.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.

Modalità di saldo:

Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
Il lotto unico potrà essere aggiudicato al miglior offerente, al primo offerente o all’unico offerente, anche se non connesso.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 L.F. e all’art. 107 comma 4 L.F.

Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione, entro 10 giorni dalla data di conclusione della vendita.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.

In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto. Per i beni mobili registrati, la proprietà del bene viene trasferita con decreto di trasferimento emesso dal Tribunale competente. I beni mobili registrati non potranno essere intestati a soggetti diversi dall’aggiudicatario e potranno essere ritirati soltanto una volta completato l’iter relativo al passaggio di proprietà, che dovrà essere tassativamente svolto presso agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario (tariffario disponibile inviando una mail di richiesta a info@pa-do.it).

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Parva Domus srl
Telefono 035 4284671
Email info@parva-domus.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it