procedura n.113/2018 - Ramo d’azienda costituito dalla autorizzazione per il trasporto di cose per conto di terzi, Iscrizione all’albo (N. iscrizione TO74691F – posizione archivio E0TCTS ) La cessione di Ramo di Azienda comprende l'acquisizione dei seguenti automezzi:Vasca IVECO 59E12 targato BA 071 AS immatricolato il 19/03/1998 NB: Si specifica che su detto mezzo sarà necessario il doppio Passaggio di proprietà in quanto non intestato alla procedura.

Visite: 294

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 15.000,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
15/12/21 12:05
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 113/2018
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Torino
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 12/11/2021 13:16
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 14/12/2021 12:00
Data vendita 06/12/2021 12:00
Termine vendita 15/12/2021 12:05
ID inserzione PVP 1480687
Codice vendita 523073
Data pubblicazione 13/11/2021 18:18

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 15.000,00
Iva (22,00%) € 3.300,00
Oneri € 2.137,00
Prezzo base totale € 20.437,00
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 1.500,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT6031407&idInserzione=1480687

Storico Eventi

ID Evento 144389
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 26/07/2022
Nota Asta deserta

Ubicazione

Ex Zuccherificio - . Oristano (OR)

Visualizza sulla mappa
Avviso di vendita Avviso di vendita.pdf

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 27 dicembre 2021 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT6031407&idInserzione=1480687
ID Inserzione 1480687
ID Messaggio bb81b409-0cca-11ed-a30a-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 12/11/2021
ID Procedura 663607
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0012720095
Tribunale Tribunale di TORINO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 113
Anno Procedura 2018
Commissionario:
idAnagrafica 2950887
Nome CSG
Cognome Auction Srl
Cod. Fiscale DBLGLC7EE02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 0114050996
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No

Delegato alla vendita:
idAnagrafica 2950888
Nome Gianluca
Cognome Di Bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 0114050996
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 2950889
Nome Roberto
Cognome Reynaud
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 1381096
Primo identificativo 1381096
Codice LOTTO UNICO
Genere AZIENDE
Categoria CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Descrizione IT Ramo d’azienda costituito dalla autorizzazione per il trasporto di cose per conto di terzi, Iscrizione all’albo (N. iscrizione TO74691F – posizione archivio E0TCTS ) La cessione di Ramo di Azienda comprende l'acquisizione dei seguenti automezzi: Vasca IVECO 59E12 targato BA 071 AS immatricolato il 19/03/1998 NB: Si specifica che su detto mezzo sarà necessario il doppio Passaggio di proprietà in quanto non intestato alla procedura.
Ubicazione:
Indirizzo Località ex Zuccherificio
Città Oristano
Provincia Oristano
Regione Sardegna
Nazione Italia
ID Bene 1918277
Primo identificativo 1918277
Tipologia CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Categoria CESSIONE D'AZIENDA
Descrizione IT Ramo d’azienda costituito dalla autorizzazione per il trasporto di cose per conto di terzi, Iscrizione all’albo (N. iscrizione TO74691F – posizione archivio E0TCTS ) La cessione di Ramo di Azienda comprende l'acquisizione dei seguenti automezzi: Vasca IVECO 59E12 targato BA 071 AS immatricolato il 19/03/1998 NB: Si specifica che su detto mezzo sarà necessario il doppio Passaggio di proprietà in quanto non intestato alla procedura.
Ubicazione:
Indirizzo Ex Zuccherificio
Città Oristano
Provincia Oristano
Regione Sardegna
Nazione Italia
Data e ora vendita 15/12/2021 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 15.000,00
Offerta minima (€) 15.000,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 14/12/2021 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 26/07/2022
Nota Asta deserta
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it