procedura n.73/2023 - Stock beni medicali e per esercizio attività sanitaria
Codice lotto: 1
Lotto costituito da stock beni medicali e per esercizio attività sanitaria.
Il lotto include, a titolo esemplificativo e non esaustivo: guanti medici, mascherine FFP e per sala operatoria, teli isotermici, e altri beni di diversa natura.
La perizia di stima “Allegato B - Perizia magazzino L.G. GATE ELEVEN” redatta dal perito nominato Dott. Arch. Danilo Salvoni di agosto 2023 indica i seguenti quantitativi:
GUANTI: complessive circa n. 124.073 unità (delle quali circa n. 88.840 in deposito presso terzi);
MASCHERINE: complessive circa n. 454.025 unità (parzialmente in deposito presso terzi);
BABY MASK: complessive circa n. 71.900 unità (parzialmente in deposito presso terzi);
ARTICOLI VARI (teli isotermici, gel fini, hot gen, all test, clungenge, dpi vari, armadi elettrici): complessive circa n. 39.942 unità.
I rilievi effettuati successivamente a tale perizia, in fase di verifica della merce, rilevano quanto segue:
GUANTI
NITRILE 613 scatole, scadenza 05/2024.
ECO CARE 432 scatole, ogni scatola continente 10 pacchi, ogni pacco 250 guanti. Scadenza non rilevata.
GATE PROTECH 756 scatole + 775 scatole . Scadenza 03/2026.
INTCO 2 scatole, ogni scatola contiene 10 pacchi e ogni pacco contiene 100 guanti. Scadenza non rilevata.
MUMU 14 scatole. Ogni scatola contiene 20 pacchi e in ogni pacco ci sono 100 guanti. Scadenza 05/2025.
TENTY 4 scatole. Ogni scatola contiene 20 pacchi e ogni pacco 100 guanti. Scadenza non rilevata.
MED CARE 2.130 scatole + 1.827 scatole. Ogni scatola contiene 10 pacchi, ogni pacco contiene 100 guanti. Le scadenze variano da 01/2024 a 05/2024.
MASCHERINE
BRMED FFP2 BIANCHE 160 scatole + 40 scatole. Ogni scatola dovrebbe contenere 36 pacchi, ogni pacco contiene 25 mascherine. Certificato il 06/2021. Scadenza non rilevata.
BRMED FFP2 NERE 40 scatole + 40 scatole nella zona soppalco. Ogni scatola dovrebbe contenere 36 pacchi, ogni pacco contiene 25 mascherine. Scadenza non rilevata.
EUROPROFIL 26 scatole + 18 scatole, ogni scatola contiene circa 1200 mascherine chirurgiche colorate. Scadenza non rilevata.
MASCHERINE KN 95, 24 scatole. Scadenza non rilevata.
MASCHERINE DAYELP, 20 scatole. Scadenza non rilevata.
ARTICOLI VARI
TELO ISOTERMICO 52 scatole, ogni scatola contiene 100 teli. Scadenza 07/2026.
TELO ISOTERMICO SIUMEDE 100 scatole, ogni scatola contiene 100 pezzi. Scadenza 08/2025.
GEL FINI TUTTO SCADUTO, scatole non contante.
HOT GEN TUTTO SCADUTO, scatole non contante.
COVID 19 ANTÍGEN RÁPID TEST, 7 scatole. Scadenza non rilevata.
TEST COVID LUNGENE, 4 scatole, ogni scatola contiene 50 test. Scaduti 11/2023.
DISINFECT CABINET, non contati.
Si rilevano inoltre n. 4 bancali mascherine + n. 58 bancali guanti. Scadenza non rilevata.
Tutti gli eventuali oneri di smaltimento dei prootti scaduti sono a completo ed esclusivo carico della parte acquirente.
La partecipazione alla vendita implica, per gli offerenti, la lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati (se presenti), la lettura integrale e l’accettazione incondizionata di tutte le condizioni e in generale di quanto contenuto nel presente avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di partecipazione, pagamento, ritiro e relativi oneri.
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 181.600,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Termine vendita |
12/04/24 12:00
|
Esperimento n. | 3 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Ribasso totale | - 50% |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 73/2023 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Tribunale | Bergamo |
Inizio presentazione offerte | 18/03/2024 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 10/04/2024 12:00 |
- con Bonifico | 10/04/2024 12:00 |
Termine visita | 29/03/2024 12:00 |
Data vendita | 18/03/2024 12:00 |
Termine vendita | 12/04/2024 12:00 |
Codice vendita | 876168 |
Data pubblicazione | 06/03/2024 15:50 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 181.600,00 |
Iva (22,00%) | € 39.952,00 |
Oneri | € 35.814,32 |
Prezzo base totale | € 257.366,32 |
Rilancio minimo | € 500,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 3 min |
Prezzo di stima | € 181.600,00 |
Metodi pagamento | Carta di Credito, Bonifico |
Ubicazione
25030 Brandico (BS)
Altro | SN_Allegato B - Perizia magazzino_L.G. GATE ELEVEN.pdf |
---|---|
Altro | Avviso di vendita_L.G. Gate Eleven_asta asincrona con termine 24.05.2024.pdf |
La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati;
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento per ogni lotto di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione L.G. GATE ELEVEN / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN IT63B0538711280000002915301).
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
Sarà altresì possibile versare la cauzione a mezzo carta di credito, nelle modalità meglio specificate a sistema.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.
Modalità di saldo:Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 217 c.c.i.i.., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento, che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Gruppo Avacos | |
Telefono | 035 4284671 |
pado@gruppoavacos.it |