STOCK DI ARREDI E MACCHINARI DA UFFICIO COMPRENDENTE (VENDITA A CORPO):IDQ.tàDescrizione13Nr.4Poltroncine da ufficio su ruote14Nr.1Scrivania in legno bianco16Nr.1Plotter HP Designjet 80018Nr.1Mobile bianco lungo circa 240 cm e largo circa 60 cm19Nr.1Stampante HP Deskjet 450 mobile printer21Nr.1Torretta porta CD22Nr.1Mobile a 6 vani giorno con piano grigio, dimensioni di circa 190 x 70 cm, altezza 105 cm23Nr.1Mobile a 6 vani giorno con piano grigio, dimensioni di circa 140 x 70 cm, altezza 105 cm

Trib. Padova - Proc. n.31/2014 -

Ubicaz.:

c/o IVG TREVISO - 31057 Silea (TV)

Visite: 48

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara non avviata

È possibile iscriversi alla gara a partire dal 07/07/2025, ore 10:00
Prezzo base €: 885,00 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 885,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Lun 07/07/2025 h 10:00
Termine vendita
Ven 11/07/2025 h 11:00

Avviso di vendita:

AvvisoWeb 11-07-25.pdf

Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Informazioni
Procedura n.: 31/2014
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - Nuovo concordato preventivo
Tribunale: Padova
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 07/07/2025 10:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta: 11/07/2025 10:30
Data vendita: 07/07/2025 10:00
Termine vendita: 11/07/2025 11:00
ID inserzione PVP: 4402234
Codice vendita: 1241320
Data pubblicazione: 04/06/2025 11:44
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 885,00
Prezzo minimo: € 885,00
Iva: (22,00%) € 194,70
Oneri: € 107,97
Prezzo base totale: € 1.187,67
Rilancio minimo: € 50,00
Cauzione minima: 20,00 % prezzo offerto
Prolungamento: 3 min
Metodi pagamento: Carta di Credito
Annotazioni PVP

La partecipazione all’asta è consentita unicamente con offerta telematica (che mantiene la forma dell’offerta irrevocabile d’acquisto) da presentare, previa registrazione al Portale, mediante compilazione dei “moduli web” accessibile tramite l’apposita funzione “Fai una offerta” presente all’interno della scheda di pubblicazione (Area Negoziale) relativa al bene/lotto di interesse, pubblicata e resa disponibile sul Portale www.fallcoaste.it .

L’Area Negoziale è accessibile direttamente anche dalla scheda relativa al bene/lotto di interesse pubblicata sul sito www.ivgtreviso.it / www.ivgbelluno.it

L’accesso all’Area Negoziale per la presentazione dell’offerta è ammesso nel periodo di gara.

Si ricorda che il partecipante dovrà aver cura di allegare nell’apposita pagina web copia “.pdf” di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale dell’offerente e, nel caso di offerta presentata da Ditta Individuale o da Società, copia “.pdf” della visura camerale aggiornata oltre a copia “.pdf” del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale del titolare della ditta individuale ovvero, per le Società, del relativo Legale Rappresentante che dovrà essere munito degli idonei poteri. Non sono ammesse offerte irrevocabili d’acquisto per persona da nominare.

Per assistenza sulla presentazione dell’offerta telematica e/o supporto tecnico nonché per ricevere informazioni relative alla partecipazione alle operazioni di vendita telematica e all’uso della piattaforma www.fallcoaste.it, l’utente/offerente può:

  • all’apposito manuale utente reso disponibile sul sito del Gestore Zucchetti Software Giuridico S.r.l.;
  • contattare direttamente il customer-service al recapito tel. 0444-346211 (servizio disponibile dal lunedì al venerdì, eccetto festivi);
  • inviare una email all’indirizzo aste@fallco.it;

N.B.: la partecipazione all’asta presuppone la preventiva registrazione al sito del Zucchetti Software Giuridico S.r.l. (www.fallcoaste.it). Si segnala che la registrazione dell’utente al Portale comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni stabilite dal gestore Zucchetti Software Giuridico S.r.l. anche per quanto attiene alla gestione dei dati personali ai sensi e per gli effetti della vigente normativa sulla “Privacy” nonché per quanto attiene alle “Condizioni generali di partecipazione alle vendite telematiche” (www.fallcoaste.it).

Modalità versamento cauzione:

PER QUESTA GARA, È POSSIBILE CORRISPONDERE LA CAUZIONE SOLAMENTE A MEZZO CARTA DI CREDITO.

Tramite pagamento con carta di credito, la partecipazione alla gara è immediata. L’importo della cauzione viene calcolato in automatico sulla base del primo prezzo offerto dall’Utente per la partecipazione alla gara. Qualora non si risultasse aggiudicatari, l’importo non verrà addebitato; in caso di aggiudicazione, l’importo verrà prelevato e contabilizzato.

Il pagamento della cauzione dev'essere effettuato entro e non oltre il termine “FINE ISCRIZIONE CARTA DI CREDITO”.

 

Si comunica che, solo in caso di aggiudicazione, verrà addebitata una commissione bancaria pari al 2% dell’importo della cauzione corrisposta a mezzo carta di credito.

Modalità di saldo:

Si precisa che, in ordine all' operatività dell' art. 107, co. 4, L.F. (in relazione alla possibilità di dare riapertura all'asta a seguito di presentazione di offerta migliorativa), il saldo del prezzo dovrà essere effettuato a seguito di apposita comunicazione da parte dell'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE. 

 

L’aggiudicatario definitivo è tenuto all’immediato pagamento del saldo prezzo per prezzo di aggiudicazione, Iva a termini di legge oltre ad eventuali oneri accessori. Il deposito cauzionale sarà trattenuto fino al corretto completamento (per modalità e tempistiche) delle operazioni di asporto di tutti i beni aggiudicati e verrà restituito solo ed esclusivamente in seguito al completamento delle operazioni di asporto di tutti i beni (inclusi eventuali materiali di risulta compresi nel Lotto aggiudicato) nella tempistica indicata, con riserva di trattenimento del deposito cauzionale a copertura delle spese di occupazione dei locali, asporto, liberazione e pulizia dei locali e custodia dei beni aggiudicati nel caso di inadempienza dell’acquirente, ciò fatto salvo il maggior danno.

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo assegno circolare non trasferibile intestato ad “Aste.Com S.r.l.” ovvero bonifico bancario alle coordinate IBAN che verranno comunicate da I.V.G.

È ammesso il pagamento in contanti del saldo prezzo solo per le aggiudicazioni di importo complessivo (per prezzo di aggiudicazione, Iva ed eventuali oneri accessori) non superiore al limite previsto dalla normativa c.d. “Antiriciclaggio”.

 

Il mancato pagamento, parziale o integrale, del saldo prezzo comporta la caducazione dell’aggiudicazione e conseguente nullità della medesima vendita con trattenimento dell’intero deposito cauzionale, fatto salvo il maggior danno arrecato alla Procedura fallimentare (i.e.: per dilatazione delle tempistiche di occupazione di spazi o immobili di terzi). Nell’esclusivo interesse della Procedura, in caso caducazione dell’aggiudicazione potrà essere valutata la possibilità di assegnazione del Lotto ad altro miglior offerente – che ha partecipato alla vendita competitiva - al prezzo da quest’ultimo offerto in sede di suo ultimo rilancio, così come individuato e stabilito sulla base delle risultanze della cronologia di gara competitiva. L’assegnazione è in ogni caso subordinata: i) alla preventiva acquisizione di apposita dichiarazione di interesse e contestuale impegno all’acquisto da parte di tale soggetto; ii) al nulla osta degli Organi della Procedura; iii) al pagamento integrale del saldo del prezzo oltre eventuali Iva ed accessori di vendita.

Offerte Migliorative ex art. 107, co. 4, L.F.

È possibile dare riapertura all’asta con presentazione di offerta migliorativa alla condizione che il nuovo prezzo offerto sia pari ad almeno il 10% in più del prezzo di aggiudicazione.

L’offerta migliorativa, da far pervenire all’Istituto Vendite Giudiziarie di Treviso, deve mantenere la forma di una “offerta irrevocabile di acquisto”, cauzionata per il 10% del nuovo prezzo offerto (si prega di contattare l’IVG per richiedere le modalità di presentazione dell’offerta migliorativa).

La riapertura dell’asta implica una nuova gara informale pubblica al rialzo tra l’aggiudicatario provvisorio ed i nuovi offerenti, con base d’asta l’offerta migliorativa più alta e sulla base del rilancio minimo prestabilito, all’esito della quale risulterà aggiudicatario il soggetto che avrà formulato l’offerta maggiore.

Maggiori dettagli per modalità e termini di svolgimento della gara al rialzo verranno comunicati agli interessati nel caso specifico.

È data facoltà all’Istituto Vendite Giudiziarie di decidere la modalità di svolgimento della gara al rialzo (che, quindi, potrà tenersi ancora in forma telematica asincrona ovvero nella forma dell’asta tradizionale in sala) a seguito del ricevimento di offerte migliorative.

Ai non aggiudicatari verrà restituito il deposito cauzionale presentato.

Operatività della Previsione di cui all’art. 108, co. 1, L.F.

È in ogni caso fatto salvo quanto previsto dall’art. 108 L.F. in ordine ai poteri del Giudice Delegato alla Procedura di sospendere o impedire le operazioni di vendita nei termini previsti dall’art. 108, co. 1, L.F.

 

 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4402234
ID Inserzione 4402234
ID Messaggio 6c76c901-4123-11f0-b78c-0a5864401939
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 04/06/2025
ID Procedura 351927
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0280600097
Tribunale Tribunale di PADOVA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NUCP
Rito NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
Numero Procedura 31
Anno Procedura 2014
Liquidatore giudiziale:
idAnagrafica 5067522
Nome Beatrice
Cognome Azzolini
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Giudice:
idAnagrafica 5067527
Nome Caterina
Cognome Santinello
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 5067510
Nome Luciano
Cognome Zaghetto
Cod. Fiscale ZGHLCN40H02D325B
Email astemobiliari@ivgtreviso.it
Telefono 0422435022
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2279642
Primo identificativo 2279642
Codice 01
Genere MOBILI
Categoria ARREDAMENTO ED ELETTRODOMESTICI
Descrizione IT STOCK DI ARREDI E MACCHINARI DA UFFICIO
Ubicazione:
Indirizzo N.A.
ID Bene 2949270
Primo identificativo 2949270
Tipologia ARREDAMENTO ED ELETTRODOMESTICI
Categoria ARREDI DA UFFICIO E VARIE
Descrizione IT STOCK DI ARREDI E MACCHINARI DA UFFICIO COMPRENDENTE (VENDITA A CORPO):IDQ.tàDescrizione13Nr.4Poltroncine da ufficio su ruote14Nr.1Scrivania in legno bianco16Nr.1Plotter HP Designjet 80018Nr.1Mobile bianco lungo circa 240 cm e largo circa 60 cm19Nr.1Stampante HP Deskjet 450 mobile printer21Nr.1Torretta porta CD22Nr.1Mobile a 6 vani giorno con piano grigio, dimensioni di circa 190 x 70 cm, altezza 105 cm23Nr.1Mobile a 6 vani giorno con piano grigio, dimensioni di circa 140 x 70 cm, altezza 105 cm24Nr.8Poltroncine da ufficio su ruote di colore nero, alcune smontate 25Nr.1Taglierina per disegni tecnici marca Emme Italia Srl28Nr.1Tavolo ovale in legno di colore nero lungo circa 200 cm29Nr.1Armadio a parete con 10 ante e 5 vani giorno, largo circa 270 cm e alto circa 260 cm 30Nr.1Scrivania in legno biancoVENDITA A CORPO. SMONTAGGIO E ASPORTO A CARICO DELL’AGGIUDICATARIO. BENI PRIVI DI OGNI TIPO DI DOCUMENTAZIONE.
Ubicazione:
Indirizzo c/o IVG TREVISO
Cap/Zip 31057
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo c/o IVG TREVISO
Cap/Zip 31057
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo c/o IVG TREVISO
Cap/Zip 31057
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 11/07/2025 11:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 885,00
Offerta minima (€) 885,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 11/07/2025 10:30
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 8
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.ivgtreviso.it
Url https://www.ivgtreviso.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Documenti

Avviso di vendita:

AvvisoWeb 11-07-25.pdf

Contatti

Liquidatore giudiziale

Beatrice Azzolini


Giudice

Caterina Santinello


Istituto Vendite Giudiziarie

Luciano Zaghetto

tel: 0422435022

mail: astemobiliari@ivgtreviso.it

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02