(Lotto n.1) Stock di arredi e macchinari da ufficio

Trib. Padova - Proc. n.31/2014 -

Ubicaz.:

Via Internati 1943 - '45 30 - 31057 Silea (TV)

Visite: 244

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 50,00 Totale con oneri €: 67,10
Prezzo base 0,00
Prezzo minimo 50,00
Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
Vai al sito della vendita
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n.: 31/2014
Tipo procedura: PROCEDURE CONCORSUALI - Nuovo concordato preventivo
Tribunale: Padova
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 01/12/2025 10:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta: 05/12/2025 10:30
Data vendita: 01/12/2025 10:00
Termine vendita: 05/12/2025 11:00
ID inserzione PVP: 4473377
Codice vendita: 1368270
Identificativo: 1/2025/CP
Data pubblicazione: 29/10/2025 09:54
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 0,00
Prezzo minimo: € 50,00
Iva: (22,00%) € 0,00
Oneri: € 0,00
Prezzo base totale: € 0,00
Rilancio minimo: € 50,00
Cauzione minima: € 150,00
Prolungamento: 3 min
Metodi pagamento: Carta di Credito
Annotazioni PVP

La partecipazione all’asta è consentita unicamente con offerta telematica (che mantiene la forma dell’offerta irrevocabile d’acquisto) da presentare, previa registrazione al Portale, mediante compilazione dei “moduli web” accessibile tramite l’apposita funzione “Fai una offerta” (o dizione equivalente) presente all’interno della scheda di pubblicazione (Area Negoziale) relativa al bene/lotto di interesse, pubblicata e resa disponibile sul Portale

 

https://astecom.fallcoaste.it

 

L’Area Negoziale è accessibile direttamente anche dalla scheda relativa al bene/lotto di interesse pubblicata sul sito

www.ivgtreviso.it / www.ivgbelluno.it

 

L’accesso all’Area Negoziale per la presentazione dell’offerta è ammesso nel periodo di gara.

 

Si ricorda che il partecipante dovrà aver cura di allegare nell’apposita pagina web copia “.pdf” di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale dell’offerente e, nel caso di offerta presentata da Ditta Individuale o da Società, copia “.pdf” della visura camerale aggiornata oltre a copia “.pdf” del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale del titolare della ditta individuale ovvero, per le Società, del relativo Legale Rappresentante che dovrà essere munito degli idonei poteri. Non sono ammesse offerte irrevocabili d’acquisto per persona da nominare.

 

Per assistenza sulla presentazione dell’offerta telematica nonché per ricevere informazioni relative alla partecipazione alle operazioni di vendita telematica e all’uso della piattaforma https:\\astecom.fallcoaste.it, l’utente/offerente potrà:

  • consultare l’apposito manuale utente reso disponibile sul predetto portale di vendita telematica;
  • contattare direttamente l’Istituto Vendite Giudiziarie di Treviso ai seguenti recapiti:

 

Modalità versamento cauzione:

La validità dell’offerta telematica e, quindi, l’ammissione alla gara, è subordinata al preventivo avvenuto versamento di una somma a titolo di DEPOSITO CAUZIONALE da corrispondere a mezzo carta di credito.

Termine di iscrizione all’asta:

05.12.2025

ad ore

10:30

Modalità di saldo:

L’aggiudicatario dovrà procedere al pagamento del saldo del prezzo solo in seguito a ricevimento di specifica richiesta inviata dall’Istituto Vendite Giudiziarie una volta che quest’ultimo avrà ottenuto il benestare del Curatore, decorsi i termini di cui all’art. 107 co. 4 e di cui all’art. 108 della Legge Fallimentare. L’aggiudicatario definitivo è tenuto all’immediato pagamento del saldo prezzo per prezzo di aggiudicazione, Iva a termini di legge oltre ai diritti d’asta e ad eventuali oneri accessori. Il deposito cauzionale corrisposto dall’aggiudicatario/acquirente sarà trattenuto a titolo di CLAUSOLA PENALE e sarà trattenuto fino al corretto completamento (per modalità e tempistiche) delle operazioni di asporto di tutti i beni aggiudicati e verrà restituito solo ed esclusivamente in seguito al completamento delle operazioni di asporto di tutti i beni (inclusi eventuali materiali di risulta compresi nel Lotto aggiudicato) nella tempistica indicata, con riserva di trattenimento dello stesso a copertura delle spese di asporto, liberazione, pulizia dei locali ed eventuale custodia nel caso di inadempienza dell’acquirente, ciò fatto salvo il maggior danno.

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo:

  • assegno circolare non trasferibile intestato ad “Aste.Com S.r.l.”

ovvero

  • bonifico bancario alle coordinate IBAN che verrà comunicato da I.V.G.

È ammesso il pagamento in contanti del saldo prezzo solo per le aggiudicazioni di importo complessivo (per prezzo di aggiudicazione, Iva ed eventuali oneri accessori) non superiore al limite previsto dalla normativa c.d. “Antiriciclaggio”;

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4473377
ID Inserzione 4473377
ID Messaggio 3393ac06-b4a3-11f0-b84f-0a5864421613
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 29/10/2025
ID Procedura 351927
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0280600097
Tribunale Tribunale di PADOVA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NUCP
Rito NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
Numero Procedura 31
Anno Procedura 2014
Liquidatore giudiziale:
idAnagrafica 5227616
Nome Beatrice
Cognome Azzolini
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Giudice:
idAnagrafica 5227615
Nome Caterina
Cognome Santinello
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 5227585
Nome Luciano
Cognome Zaghetto
Cod. Fiscale ZGHLCN40H02D325B
Email astemobiliari@ivgtreviso.it
Telefono 0422435022
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2343948
Primo identificativo 2343948
Codice 01
Genere MOBILI
Categoria ARREDAMENTO ED ELETTRODOMESTICI
Descrizione IT STOCK DI ARREDI E MACCHINARI DA UFFICIO
Ubicazione:
Indirizzo N.A.
ID Bene 3028645
Primo identificativo 3028645
Tipologia ARREDAMENTO ED ELETTRODOMESTICI
Categoria ARREDI DA UFFICIO E VARIE
Descrizione IT STOCK DI ARREDI E MACCHINARI DA UFFICIO COMPRENDENTE (VENDITA A CORPO):IDQ.tàDescrizione13Nr.4Poltroncine da ufficio su ruote14Nr.1Scrivania in legno bianco16Nr.1Plotter HP Designjet 80018Nr.1Mobile bianco lungo circa 240 cm e largo circa 60 cm19Nr.1Stampante HP Deskjet 450 mobile printer21Nr.1Torretta porta CD22Nr.1Mobile a 6 vani giorno con piano grigio, dimensioni di circa 190 x 70 cm, altezza 105 cm23Nr.1Mobile a 6 vani giorno con piano grigio, dimensioni di circa 140 x 70 cm, altezza 105 cm24Nr.8Poltroncine da ufficio su ruote di colore nero, alcune smontate 25Nr.1Taglierina per disegni tecnici marca Emme Italia Srl28Nr.1Tavolo ovale in legno di colore nero lungo circa 200 cm29Nr.1Armadio a parete con 10 ante e 5 vani giorno, largo circa 270 cm e alto circa 260 cm 30Nr.1Scrivania in legno biancoVENDITA A CORPO. SMONTAGGIO E ASPORTO A CARICO DELL’AGGIUDICATARIO. BENI PRIVI DI OGNI TIPO DI DOCUMENTAZIONE.
Ubicazione:
Indirizzo c/o IVG TREVISO
Cap/Zip 31057
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo c/o IVG TREVISO
Cap/Zip 31057
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo c/o IVG TREVISO
Cap/Zip 31057
Città Silea
Provincia Treviso
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 05/12/2025 11:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 0,00
Offerta minima (€) 50,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 05/12/2025 10:30
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 8
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.ivgtreviso.it
Url https://www.ivgtreviso.it

ID Sito 1009
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://astecom.fallcoaste.it
Url https://astecom.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Documenti

Contatti

Aste.com srl

tel: 0422 435022

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02