procedura n.93/2020 - Stock di scarpe e abbigliamento

Visite: 392

Gara chiusa

Aggiudicazione in attesa di conferma
Prezzo di aggiudicazione 11.100,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 9.000,00
Termine vendita
14/10/21 11:11
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 93/2020
Tipo procedura Procedura Concorsuale - Fallimento
Tribunale Vicenza
Inizio presentazione offerte 08/09/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 13/10/2021 18:00
Termine visita 04/10/2021 18:00
Data vendita 14/10/2021 11:00
Codice vendita 500731
Data pubblicazione 13/09/2021 09:41

Dettagli

Tipo vendita Sincrona telematica
Prezzo base € 9.000,00
Iva (22,00%) € 1.980,00
Oneri € 1.647,00
Prezzo base totale € 12.627,00
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima € 900,00
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

36016 Thiene (VI)

Visualizza sulla mappa

L’asta per la vendita dei beni di cui all’attivo della Procedura sopra indicate, che si svolgerà in modalità sincrona telematica, avrà:
- inizio alle ore 11:00 del giorno giovedì 14 ottobre 2021.
I beni e i relativi prezzi base d’asta sono dettagliati nel catalogo d’asta.
La vendita avrà luogo a lotto unico.
Il Commissionario, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di ricatalogare i beni e le relative suddivisioni come appare più opportuno al fine della realizzazione del maggior prezzo complessivo di vendita, anche in sede d’asta.
Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Commissionario nella misura del 15% (quindici percento), che sono interamente a carico dell’aggiudicatario.
Se previsto sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge. Le modalità di fatturazione sono a completa discrezione della Procedura venditrice.

In caso di acquisto da parte di soggetto estero, potrebbe essere richiesto dalla Procedura di versare a titolo di cauzione l’intero importo relativo all’IVA, che sarà restituito all’acquirente qualora venga fornita valida prova dell’esportazione, effettuata nelle modalità e nei termini di legge. Per eventuali approfondimenti in merito a tale questione, si prega contattare Mercury Auctions S.r.l.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 18 Q 02008 54360 000105795444
Beneficiario: Mercury Auctions s.r.l.

Modalità di saldo:

Il pagamento del prezzo dei beni aggiudicati oltre agli oneri di legge, se dovuti, e ai diritti d’asta (compresi dell’assistenza al carico stimata in 1 giorno di lavoro), dovrà avvenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario ai recapiti email forniti dall’aggiudicatario.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate al solo aggiudicatario, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Curatela avrà diritto di trattenere la cauzione, a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà del bene è trasferita all’aggiudicatario al momento dell’integrale pagamento del prezzo oltre agli oneri di legge, se dovuti. Fino a che non si è verificato il trasferimento della proprietà e il ritiro dei beni, il giudice può esercitare i poteri di cui all’art. 108 L.F.

Condizioni bonifico:

Il pagamento del prezzo dei beni aggiudicati oltre agli oneri di legge, se dovuti, e ai diritti d’asta (compresi dell’assistenza al carico stimata in 1 giorno di lavoro), dovrà avvenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario ai recapiti email forniti dall’aggiudicatario.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate al solo aggiudicatario, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Curatela avrà diritto di trattenere la cauzione, a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà del bene è trasferita all’aggiudicatario al momento dell’integrale pagamento del prezzo oltre agli oneri di legge, se dovuti. Fino a che non si è verificato il trasferimento della proprietà e il ritiro dei beni, il giudice può esercitare i poteri di cui all’art. 108 L.F.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Mercury Auctions
Telefono 030/7751645
Email info@mercury-auctions.com
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it