PIENA PROPRIETA' DEL LOCALE COMMERCIALE UBICATO IN MARTINSICURO (TE) VIA AMERIGO VESPUCCI N. 37. SI TRATTA DI UN LOCALE CENSITO COME NEGOZIO POSTO AL PIANO SEMINTERRATO DI UN EDIFICIO REALIZZATO IN CEMENTO ARMATO ALLA FINE DEGLI ANNI 70. IL BENE E' DOTATO DI SERVIZI ED HA INGRESSO INDIPENDENTE. L'EDIFICIO NEL QUALE E' UBICATO IL BENE CONSTA DI TRE PIANI FUORI TERRA PIU' IL PIANO SEMINTERRATO DI CUI UNA PARTE E'OGGETTO DI ESECUZIONE ED AFFACCIA SUL LUNGOMARE EUROPA, MENTRE L'ACCESSO AL BENE STAGI

Trib. Teramo - Proc. n.214/2024 -

Ubicaz.:

Via Amerigo Vespucci, 64014 Martinsicuro TE, Italia - 64014 Martinsicuro (TE)

Visite: 217

Fasi della gara:

Stato asta:

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 46.500,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita.
Prezzo base 62.000,00
Prezzo minimo 46.500,00

Avviso di vendita:

avviso di vendita.pdf

Planimetria:

Mappa.pdf

Ordinanza vendita:

ORDINANZA DI VENDITA.pdf

Planimetria:

planimetria.pdf

Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
Vai al sito della vendita
Rilanci pervenuti
Elenco iscrizioni
Informazioni
Procedura n.: 214/2024
Tipo procedura: ESECUZIONI CIVILI IMMOBILIARI - Espropriazione immobiliare (cartabia)
Tribunale: Teramo
Referente procedura:
Inizio presentazione offerte: 16/05/2025 17:32
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico: 22/07/2025 23:59
Termine visita: 22/07/2025 23:59
Data vendita: 23/07/2025 16:00
Termine vendita: 23/07/2025 16:18
ID inserzione PVP: 4392306
Codice vendita: 1225824
Data pubblicazione: 19/05/2025 10:08
Dettagli
Tipo vendita: Asincrona telematica
Prezzo base: € 62.000,00
Prezzo minimo: € 46.500,00
Rilancio minimo: € 1.000,00
Cauzione minima: 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento: 10 min
Metodi pagamento: Bonifico
Annotazioni PVP
Storico Eventi
ID Evento 277950
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 23/07/2025
Nota aggiudicata con unica offerta

Le buste telematiche saranno aperte, alla presenza eventuale in collegamento da remoto delle parti, dei loro avvocati, dei creditori iscritti non intervenuti, dei comproprietari non esecutati, il giorno e l’ora sopra indicati; eventuali ritardi sui tempi indicati non costituiscono causa di invalidità delle operazioni e motivo di doglianza da parte di alcuno; il professionista delegato, referente della procedura, verificata la regolarità delle offerte darà inizio alle operazioni di vendita; gli offerenti partecipano telematicamente attraverso la connessione al portale del gestore della vendita, al quale sono stati invitati a connettersi almeno trenta minuti prima dell’inizio delle operazioni mediante messaggio all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell’offerta, con estratto dell’invito inviato loro via SMS; qualora per l’acquisito del medesimo bene siano state proposte più offerte valide, si procederà a gara sull’offerta più alta, che avrà durata sino alle ore 16 del giorno successivo;durante il periodo della gara, ogni partecipante potrà effettuare offerte in aumento, cioè rilanci, nel rispetto dell’importo minimo stabilito dall’avviso di vendita a pena di inefficacia; qualora vengano effettuate 

offerte in aumento negli ultimi 10 minuti della gara la stessa sarà prorogata automaticamente di ulteriori 10 minuti in modo da permettere agli altri partecipanti di effettuare ulteriori rilanci e così di seguito sino alla mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo diprolungamento; la deliberazione finale sulle offerte all’esito della gara avrà luogo entro il giorno successivo al suo termine, prorogata se cadente di sabato o festivi al primo giorno non festivo; il beneverrà definitivamente aggiudicato dal professionista delegato referente della procedura, facendosi così luogo alla vendita, a chi avrà effettuato l’offerta più alta, sulla base delle comunicazioni effettuatedal gestore della vendita telematica. In difetto di offerte in aumento, il professionista delegato referente della procedura disporrà la vendita a favore del migliore offerente, salvo che il prezzo offertosia inferiore al valore d’asta stabilito nell’avviso di vendita e vi siano istanze di assegnazione; all’offerente che non risulterà aggiudicatario la cauzione sarà restituita mediante bonifico sul conto corrente dal quale era stata inviata;

Nell’ipotesi in cui il procuratore legale, cioè avvocato, abbia effettuato l’offerta e sia rimasto aggiudicatario per persona da nominare, dovrà dichiarare al delegato nei tre giorni successivi alla vendita il nome della persona per la quale ha fatto l’offerta, depositando originale della procura speciale notarile, ovvero copia autentica della procura generale, rilasciate in data non successiva alla vendita stessa, ovvero trasmettendogli via PEC detta documentazione in copia per immagine con attestazione di conformità.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 74 R 07086 76910 000000019497
Intestato a: Tribunale di Teramo causale Asta

Modalità di saldo:

B] DISCIPLINA RELATIVA AL PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERIACCESSORI
1. salvo quanto disposto sub punto 2), il saldo del prezzo di aggiudicazione (pari al prezzo di aggiudicazione dedotta la cauzione prestata) dovrà essere versato mediante bonifico sul contocorrente di pertinenza della procedura esecutiva entro il termine indicato nell’offerta, ovvero, qualorasia stato indicato un termine superiore, entro il termine massimo di 120 giorni dalla data di vendita (soggetto a sospensione nel periodo feriale);

2. qualora l'immobile sia gravato da ipoteca iscritta a garanzia di mutuo concesso ai sensi del T.U. 16luglio 1905, n. 646, richiamato dal D.P.R. 21 gennaio 1976 n. 7 ovvero ai sensi dell'art. 38 del Decretolegislativo 10 settembre 1993 n. 385 (mutuo fondiario), l'aggiudicatario dovrà versare direttamente all'Istituto mutuante, nel termine per il versamento del saldo del prezzo, la parte del prezzo corrispondente al credito dell'Istituto per capitale, interessi, accessori e spese di procedura nei limiti di quanto disposto dall’art.2855 c.c., così come individuata dal delegato. L'eventuale somma residua dovrà essere versata con le modalità indicate sub punto 1); l’aggiudicatario dovrà tempestivamente consegnare al delegato l’originale della quietanza rilasciata dall’istituto di credito;

3. qualora l’aggiudicatario, per il pagamento del saldo prezzo intenda fare ricorso ad un contratto bancario di finanziamento con concessione di ipoteca di primo grado sull’immobile acquistato, egli dovrà indicare se possibile nella propria domanda di 

partecipazione l’istituto di credito mutuante; entro il termine fissato per il versamento del saldo prezzo le somme dovranno essere erogate direttamente dall’istituto di credito mutuante mediante bonifico sul conto della procedura. Conformemente a quanto previsto dall’art. 585 ultimo comma c.p.c. nel decreto di trasferimento il giudice dell’esecuzione inserirà la seguente dizione “rilevato che il pagamento di parte del prezzo relativo al trasferimento del bene oggetto del presente decreto è avvenuto mediante erogazione dellasomma di .............. da parte di .............. a fronte del contratto di mutuo a rogito .............. del ...............

e che le parti mutuante e mutuataria hanno espresso il consenso all’iscrizione di ipoteca di primo grado a garanzia del rimborso del predetto finanziamento, si rende noto che, conformemente a quantodisposto dall’art. 585 c.p.c., è fatto divieto al Conservatore dei Registri Immobiliari presso il Serviziodi pubblicità immobiliare dell’Agenzia delle entrate di trascrivere il presente decreto se non unitamente all’iscrizione dell’ipoteca di cui all’allegata nota”. In caso di revoca dell’aggiudicazione le somme erogate saranno restituite direttamente all’istituto di credito mutuante senza aggravio di spese per la procedura;

4. nel medesimo termine fissato per il versamento del saldo del prezzo, l’aggiudicatario è tenuto ancheal pagamento degli oneri fiscali e tributari conseguenti all’acquisto del bene, nonché dei compensi spettanti a norma del decreto ministeriale n. 227 del 2015 al delegato incaricato della registrazione, trascrizione e voltura del decreto di trasferimento e della cancellazione delle formalità pregiudizievoli. Egli è del pari tenuto ad anticipare gli importi delle imposte di cancellazione delle formalità pregiudizievoli. L’importo complessivo di tali oneri accessori sarà tempestivamente comunicato dal delegato successivamente all’aggiudicazione. Il delegato, unitamente al deposito della minuta del decreto di trasferimento, depositerà apposita certificazione relativa all’esatto e tempestivo versamento da parte dell’aggiudicatario delle spese e degli oneri accessori. Le somme a qualunque titolo versate dall’aggiudicatario saranno preventivamente imputate al pagamento degli oneri accessori e delle spese e, quindi, al pagamento del saldo del prezzo. Il mancato versamento entro il termine di quanto complessivamente dovuto (sia a titolo di saldo del prezzo, sia a titolo di oneri accessori) comporterà la decadenza dall’aggiudicazione e la perdita della cauzione.

Condizioni bonifico:

In caso di aggiudicazione il termine per il deposito del saldo del prezzo e delle spese (soggetto a sospensione nel periodo feriale) sarà comunque quello indicato nell’offerta dall’aggiudicatario. Nell’ipotesi in cui sia stato indicato un termine superiore a 120 giorni, il versamento del saldo del prezzo e delle spese dovrà essere effettuato comunque entro detto termine. In caso di mancato versamento di quanto complessivamente dovuto (sia a titolo di saldo del prezzo, sia a titolo di oneri accessori) entro il termine indicato nell’offerta, il giudice dell’esecuzione(cui dovranno essere rimessi gli atti a cura del delegato) dichiarerà la decadenza dall’aggiudicazione con incameramento della cauzione;

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4392306
ID Inserzione 4392306
ID Messaggio dbeffc1a-67d8-11f0-9a40-0a5864431765
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 16/05/2025
ID Procedura 981787
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0670410094
Tribunale Tribunale di TERAMO
ID Registro ESECUZIONI_CIVILI_IMMOBILIARI
Registro ESECUZIONI CIVILI IMMOBILIARI
ID Rito EICA
Rito ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE (CARTABIA)
Numero Procedura 214
Anno Procedura 2024
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 5044669
Nome Giuseppe
Cognome Di giandomenico
Cod. Fiscale DGNGPP65D07E058A
Email juris@studiolegaledigiandomenico.it
Cellulare 3477046054
Telefono 0858000657
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No

Custode:
idAnagrafica 5044684
Nome Federica
Cognome Masci
Cod. Fiscale MSCFRC81C52L103F
Email federica.masciarch@libero.it
Cellulare 3405166049
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2270656
Primo identificativo 2270656
Codice LOTTO UNICO
Genere IMMOBILI
Categoria IMMOBILE COMMERCIALE
Descrizione IT PIENA PROPRIETA' DEL LOCALE COMMERCIALE UBICATO IN MARTINSICURO (TE) VIA AMERIGO VESPUCCI N. 37. SI TRATTA DI UN LOCALE CENSITO COME NEGOZIO POSTO AL PIANO SEMINTERRATO DI UN EDIFICIO REALIZZATO IN CEMENTO ARMATO ALLA FINE DEGLI ANNI 70.
Ubicazione:
Indirizzo Via Amerigo Vespucci, 64014 Martinsicuro TE, Italia
Cap/Zip 64014
Città Martinsicuro
Provincia Teramo
Regione Abruzzo
Nazione Italia
ID Bene 2937980
Primo identificativo 2937980
Tipologia IMMOBILE COMMERCIALE
Categoria NEGOZIO
Descrizione IT PIENA PROPRIETA' DEL LOCALE COMMERCIALE UBICATO IN MARTINSICURO (TE) VIA AMERIGO VESPUCCI N. 37. SI TRATTA DI UN LOCALE CENSITO COME NEGOZIO POSTO AL PIANO SEMINTERRATO DI UN EDIFICIO REALIZZATO IN CEMENTO ARMATO ALLA FINE DEGLI ANNI 70. IL BENE E' DOTATO DI SERVIZI ED HA INGRESSO INDIPENDENTE. L'EDIFICIO NEL QUALE E' UBICATO IL BENE CONSTA DI TRE PIANI FUORI TERRA PIU' IL PIANO SEMINTERRATO DI CUI UNA PARTE E'OGGETTO DI ESECUZIONE ED AFFACCIA SUL LUNGOMARE EUROPA, MENTRE L'ACCESSO AL BENE STAGITO E' SULLA SUA PERPENDICOLARE DI VIA VESPUCCI IN UNA ZONA CENTRALE DELLA CITTA DI MARTINSICURO (TE). IL PAVIMENTO E' IN PIASTRELLE SCURE 30X30. IL SERVIZIO IGIENICO HA IL RIVESTIMENTO IN PIASTRELLE IN CERAMICA QUADRATE, CON SANITARI E RUBINETTERIA DI BASSA QUALITA'. E' PRESENTE UNA CALDAIA NON FUNZIONANTE. LE APERTURE SONO TUTTE TIPO BOCCA DI LUPO IN ALLUMINIO CON SERRANDA, POSIZIONATE SU TUTTI I LATI TRANNE CHE SUL LATO OVEST. IL BENE RISULTA ATTUALMENTE LIBERO E RISULTA REGOLARE PER LA LEGGE N. 47/1985. L'IMMOBILE RISULTA AGIBILE. NON ESISTE IL CERTIFICATO ENERGETICO (APE); NON ESISTONO LE DICHIARAZIONI DI CONFORMITA' DEGLI IMPIANTI ELETTRICO, TERMICO ED IDRICO.
Disponibilità LIBER
Mq 227
Piano Seminterrato
Ubicazione:
Indirizzo Via Amerigo Vespucci, 64014 Martinsicuro TE, Italia
Cap/Zip 64014
Città Martinsicuro
Provincia Teramo
Regione Abruzzo
Nazione Italia
Dati catastali:
Foglio 6
Particella 883
Sub particella 19
Data e ora vendita 23/07/2025 16:00
Tipologia vendita SENZA INCANTO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 62.000,00
Offerta minima (€) 46.500,00
Rialzo minimo (€) 1.000,00
Termine presentazione offerte 22/07/2025 23:59
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
ID Sito 1006
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://industrialsales.fallcoaste.it/
Url https://industrialsales.fallcoaste.it/
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 23/07/2025
Nota aggiudicata con unica offerta

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Documenti

Avviso di vendita:

avviso di vendita.pdf

Planimetria:

Mappa.pdf

Ordinanza vendita:

ORDINANZA DI VENDITA.pdf

Planimetria:

planimetria.pdf

Contatti

Industrial Sales srl

tel: 0632092736

mail: info@i-asta.it

Blockchain

Documenti di gara

A garanzia dei partecipanti, Fallco Aste pubblica in BLOCKCHAIN la relazione di gara, con i rilanci effettuati (visibili in forma anonima).

La pubblicazione in BLOCKCHAIN avviene entro pochi minuti dalla chiusura dell'asta.

Fac-simile della relazione Fac-simile del certificato di salvataggio

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02